Vai al contenuto

APPASSIONATI MISTERO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 736
  • Creato
  • Ultima Risposta

per quanto riguarda i dischi volanti:erano prototipi tedeschi della seconda guerra mondiale

e l'area 51 so che era la base dove venivano progettati.

quindi tutti gli "avvistamenti" di dischi volanti o sono falsi, oppure sono riusciti finalmente a farli deccollare (per piu di un metro)

sempre in forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare che la terra sia l'unico pianeta abitato dell'universo, è davvero molto presuntuoso.

Penso che ci siano pianeti dove la vita è ancora all'anno 1000, come sicuramente ci siano pianeti dove la vita è all'anno 3000.

E se noi nel 2000 andiamo sulla luna ed il prossimo viaggio è dirottato verso marte, è probabilissimo che, il pianeta che vive nel 3000 faccia viaggi intergalattici.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

RTY46NA....se pensi questo non sei molto afferrato in materia....ma inserirò anke questo fatto dei file nazisti e delle loro "macchine volanti" ma ti assicuro che centrano poco con gli extraterrestri....

www.tassellomancante.it

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò presuntuoso ma dubito nell'esistenza di altri esseri viventi nell'universo.....anche se mi sarebbe piaciuto ,pensate come sarebbe stato spostarsi da un pianeta all' altro......mh roba da rachet e clank:p(chi conosce il gioco concorderà)

Link al commento
Condividi su altri siti

erradany....buona osservazione-....ma sei sicuro di aver visto un qualke video ke testimoniasse il nostro viaggio sulla luna?

Infatti la cosa è sempre stata dubbia, però nello spazio ci "siamo" stati....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

allora di sti agharti non ci credo molto, anzi quasi zero...secondo me è impossibile vivere all'interno della terra....:fischio:

che ci siano altre forme di vita nella spazio o in qualche altra galassia non possiamo saperlo ma credo assolutamente di si...forse non sono alieni,forse ci assomigliano...o forse no...ci sono molte galassie e in ognuna di esse più pianeti e stelle è impossibile pensare che siamo gli UNICI esseri vienti...quindi se è cosi (secondo me) anche la religione non avrebbe più senso.

ovviamente è quasi impossibile che noi sapremo tutto ciò anchese la tecnologia fa passi da gigante ogni giorno.

chi vivrà vedrà :cold:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa...il fatto di essere soli nell'universo è una cosa che ormai sono rimasti in pochi a dire e sono felice che tu non sia uno di questi...ma vorrei precisarti che la parola "alieni" non significa mostriciattoli brutti....che sia chiaro questo.

Per quanto riguarda agarthi tu saresti disposto a prendere uno zainetto e a partire alla ricerca di questo posto particolarmente fantasioso?...bhè se rispondi no....non puoi dire nemmeno che sia impossibile crederci...e se rispondi di si....torneresti mai in un mondo che fa schifo da una terra perfetta???

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu che ne pensi annalitamac di UFO?

non penso che siamo soli nell'universo

però nutro molti dubbi sul quel che vedono le persone

non metto in dubbio la buona fede però...

anni fa andavo in cima ad un monte, su alla croce arcana,

con la compa di amici la notte delle stelle cadenti

la cima brulicava di gente in sacco a pelo e vecchietti col grappino

tutti lì col naso per aria anche per ore

una notte qualcuno ha urlato

''guardate quei tre punti luminosi, viaggiano paralleli''

e subito una voce di rimando ''gli U.F.O.!''

e dal buio un'altra di rimando ''son satelliti, 'niurant!''

dietro all'istituto d'arte di Modena c'era l'ufficio del centro ufologico modenese

e ci son passata davanti per anni... sulla vetrata un sacco di foto sgranate

molto suggestivo ma molto facile da realizzare anche senza un U.F.O.

un'estate ho visto un sacco di stelle cadenti da uno dei grandi parchi in città

poi dopo qualche mese ho fatto un controllo ed avevo perso un grado

adesso se alzo gli occhi al cielo vedo molte meno stelle e un sacco di zanzare

quel che sto cercando di dire è che seppur mi riesca facile immaginare

altre forme di vita oltre alla nostra

penso che sia troppo facile manipolare le immagini,

fraintendere per ignoranza o semplicemente per problemi 'di visione'

per cui alla fin fine nonostante questa mia idea di fondo

nutro grosse riserve sulle prove dell'esistenza degli U.F.O.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...sul punto di vista dell'ignoranza siamo daccordo ma ricordati che almeno un migliaio di avvistamenti sono stati fatti da piloti dell'aviazione da piloti di linea da astronomi da persone che cmq sanno distinguere un satellite molto piu di noi....questo come vogliemo spiegarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...sul punto di vista dell'ignoranza siamo daccordo ma ricordati che almeno un migliaio di avvistamenti sono stati fatti da piloti dell'aviazione da piloti di linea da astronomi da persone che cmq sanno distinguere un satellite molto piu di noi....questo come vogliemo spiegarlo?

ok, le prove dove sono?

dov'è la documentazione originale?

link?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, le prove dove sono?

dov'è la documentazione originale?

link?

non c'è bisogno di link inserirò tutto nel mio sito sotto la sezione ufologia nella prox settimana.....allora se vorrai smentire qualcosa scriverai un articolo che io pubblicherò e vedremo quante prove sono a tuo favore e quante a favore dell'ufologia....ok?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...