Vai al contenuto

APPASSIONATI MISTERO


Messaggi raccomandati

[SIZE=1] [B] Macbook Pro 13" 2.26 Core2Duo, 4Gb Ram, 250 Gb HD, 256 Mb Nvidia[/B]
[B] iPad 3G 64Gb[/B]
[B] iPhone 3Gs 16Gb[/B]
[B]  iMac24" Alu 2.4 Ghz Core2Duo, 4 Gb Ram, 320 Gb HD, 256 Mb ati[/B]
[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 736
  • Creato
  • Ultima Risposta
non c'è bisogno di link inserirò tutto nel mio sito sotto la sezione ufologia nella prox settimana.....allora se vorrai smentire qualcosa scriverai un articolo che io pubblicherò e vedremo quante prove sono a tuo favore e quante a favore dell'ufologia....ok?!

il bello ed il butto della rete è che è tanto facile costruire prove false...

alessiovass, sono una grafica e lo so quanto è semplice modificare le immagini

non prenderla come una provocazione perchè non è mia intenzione

non scriverò un articolo perchè non è cosa di mia competenza e

- strano a dirsi - preferisco fare quel che mi va anzichè sbattermi dietro a sfide

mi hai chiesto un parere e te l'ho scritto, per me la discussione termina qui

se vuoi un confronto costruttivo trova qualcuno che compie studi pertinenti

right?

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello ed il butto della rete è che è tanto facile costruire prove false...

alessiovass, sono una grafica e lo so quanto è semplice modificare le immagini

non prenderla come una provocazione perchè non è mia intenzione

non scriverò un articolo perchè non è cosa di mia competenza e

- strano a dirsi - preferisco fare quel che mi va anzichè sbattermi dietro a sfide

mi hai chiesto un parere e te l'ho scritto, per me la discussione termina qui

se vuoi un confronto costruttivo trova qualcuno che compie studi pertinenti

right?

cavolo non volevo provocare nessuno...mi dispiace se la prendi male...mi sembri una persona intelligente è perquesto che ho cercato un confronto ma voleva essere assolutamente costruttivo....scusami

cmq. lo so che è molto facile falsificare in web......scusa ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello ed il butto della rete è che è tanto facile costruire prove false...

alessiovass, sono una grafica e lo so quanto è semplice modificare le immagini

non prenderla come una provocazione perchè non è mia intenzione

non scriverò un articolo perchè non è cosa di mia competenza e

- strano a dirsi - preferisco fare quel che mi va anzichè sbattermi dietro a sfide

mi hai chiesto un parere e te l'ho scritto, per me la discussione termina qui

se vuoi un confronto costruttivo trova qualcuno che compie studi pertinenti

right?

che donna decisa....questa....:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

legge questo è un articolo sul governo giapponese che parla degli ufo

http://www.corriere.it/esteri/07_dicembre_20/esercito_ufo_Giappone_e081f5da-af08-11dc-8fe5-0003ba99c53b.shtml

secondo mè i jappo hanno gia pronti i robot stile mazinga e goldrake (non scherzo dico sul serio)

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

legge questo è un articolo sul governo giapponese che parla degli ufo

http://www.corriere.it/esteri/07_dicembre_20/esercito_ufo_Giappone_e081f5da-af08-11dc-8fe5-0003ba99c53b.shtml

secondo mè i jappo hanno gia pronti i robot stile mazinga e goldrake (non scherzo dico sul serio)

non sarebbe cattiva come ideaa......

apparte tutto credo che i giapponesi ma direi gli orientali in generale siano piu portati a voler rivelare cose importanti che però porterebbero alla confusione totale tra i vari governi...purtroppo se fosse tutto semplice....

Link al commento
Condividi su altri siti

che donna decisa....questa....:fischio:

ho avuto il piacere di sentire pareri di persone ben più ferrate sull'argomento

tipo - che so - Margherita Hack e mi mantengo sulla linea del ragionevole dubbio

da un punto di vista statistico è illogico ritenere che siamo soli nell'universo

ma questo non toglie che nonostante l'uso di ingenti investimenti e tecnologie

alla ricerca di prove atte a confutare la presenza di 'alieni' non si veda granché in giro

perlomeno se si cercano 'prove inconfutabili'

oltre a questo vi faccio notare che il fatto che probabilmente esistano altre forme di vita

non implica necessariamente che debbano passare di qua (cosa peraltro statisticamente improbabile)

non vedo dove sia la contraddizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi comunico che stasera non saro on line causa cena di lavoro....scrivete comunque o se voleto comunicare con me nei prossimi giorni scrivete al mio sito.....ci si vede stanotte o domani...

Buona Serata

Link al commento
Condividi su altri siti

legge questo è un articolo sul governo giapponese che parla degli ufo

http://www.corriere.it/esteri/07_dicembre_20/esercito_ufo_Giappone_e081f5da-af08-11dc-8fe5-0003ba99c53b.shtml

secondo mè i jappo hanno gia pronti i robot stile mazinga e goldrake (non scherzo dico sul serio)

"... ha poi aggiunto, «la nostra legislazione non dispone ancora di alcuna direttiva nel caso di un'invasione extraterrestre»." :fischio:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che non siamo gli unici essere nell'universo.

Come si è formato il nostro sistema solare se ne sono formati altri milioni, l'universo è infinito :ghghgh: qualcosa da qualche parte ci sarà.

Per quanto riguarda gli alieni sulla Terra non ci credo per niente...per quanto riguarda il fatto di essere andati sulla luna c'è un sito dove si mettono in confronto le varie tesi che dicono che non ci siano andati e vengono distrutte una per una...la spiegazione mi è sembrata decisamente più convincente rispetto alle prove che dicono che non ci siamo andati :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Agarthi credo sia probabilmente una leggenda, e la teoria da cui nasce, quella della Terra cava non è da meno. Troppe prove scientifiche finiscono col sostenere il contrario, come riporta d'altronde anche Wikipedia. Il tutto finisce col sembrare un'opera di fantasia o al massimo una credenza popolare =)

Per quanto riguarda gli extraterrestri credo esistano ma non posso far a meno di concordare con AnnalitaMac quando dice di mantenersi sulla linea del ragionevole dubbio, almeno per quanto riguarda l'esistenza di prove reali.

Infine, per quanto riguarda l'allunaggio spero che almeno fino al nostro satellite naturale ci siamo arrivati =D

Link al commento
Condividi su altri siti

preciso: io non ho niente contro le credenze altrui...ma qui si rasenta il ridicolo :ghghgh:

pensi addirittura ke sia tutto ciò ridicolo?....è grazie a persone come te che non si creano il benkè minimo dubbio ke continueremo a non vedere nulla di tutto questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi volevo far notare una cosa alle persone che al mio sondaggio sugli UFO hanno risposto assolutamente no (tra cui ci sei anke tu mio caro passwordlost) che il termine UFO ("Unidentified Flying Objects") significa oggetti volanti non identificati....quando sopra alla tua testa passa una semplice nonchè bellissima stella cadente si parlerà di UFO cioè un oggetto volante che non puo essere identificato come mezzo terrestre.....:ghghgh:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

pensi addirittura ke sia tutto ciò ridicolo?....è grazie a persone come te che non si creano il benkè minimo dubbio ke continueremo a non vedere nulla di tutto questo!

ma dai non tirare in ballo chissà quale questione ideologica :ghghgh:

Tutto ciò ridicolo?

Ma dove l'ho detto?

Ti ho forse detto che tutto ciò che è misterioso è ridicolo? Non mi pare ti ho detto che solo una cosa ben precisa e ridicola cosa che qualsiasi tizio con un po' di comprendonio capirebbe. Comunque hai ragione il mondo è pieno di misteri...infatti è un mistero il come sei riuscito ad imputarmi il fatto di aver detto che tutto è ridicolo quando ho detto che è ridicola solo una cosa, che mistero! :ghghgh:

Dove ho detto che è tutto ridicolo, ho solo detto che il fatto che la terra si cava è una cacchiata ed è semplicemente vero...oppure mi vuoi dire che geologi di fama mondiale, fisici, scienziati sono tutti dei deficienti e solo pochi eletti hanno la verità?

Già che ci sei e ti vedo efferrato in materia mi spiegheresti come può verificarsi fenomeni come quello del campo magnetico terrestre se la terra è cava e sopratutto come mai si è riusciti a determinare con estrema precisione da cosa è composta la terra, quali elementi sono nel nucleo, gli strati (crosta terrestre, mantello ecc. ecc.) se in realtà è cava?

No perché potresti rivoluzionare l'intera scienza moderna e si scoprirebbe che pilastri della fisica in realtà sono solo emeriti cretini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi volevo far notare una cosa alle persone che al mio sondaggio sugli UFO hanno risposto assolutamente no (tra cui ci sei anke tu mio caro passwordlost) che il termine UFO ("Unidentified Flying Objects") significa oggetti volanti non identificati....quando sopra alla tua testa passa una semplice nonchè bellissima stella cadente si parlerà di UFO cioè un oggetto volante che non puo essere identificato come mezzo terrestre.....:ghghgh:

Grazie

ed infatti nella mia risposta ti ho specificato che non credo che gli alieni hanno raggiunto la terra non nell'inesistenza degli ufo :rofl:

comunque molto bello il sito, mi piace.

Volevo chiederti una cosa, visto che il tuo sito si pone come obiettivo un qualcosa di molto importante, cioè questo:

"Con il presente sito vogliamo far conoscere alla gente la realtà che viene spesso offuscata dai vari Governi e le notizie che non vengono e non verrano mai riportate dai telegiornali di nessuna Nazione.....

Siamo certi che sarà forte e decisiva la collaborazione degli utenti che passeranno di qui...ognuno di noi lascia un'impronta nella vita.... "

ti volevo chiedere quali erano le fonti dalle quali vuoi far conoscere la realtà che i governi hanno insabbiato.

Cioè hai le mani su documenti top secret?

p.s: l'articolo "Notizie da marte" è stato trasmesso da un infinità di telegiornali, siccome il tuo sito si occupa di notizie offuscate dal governo e che non verranno mai dette dai telegiornali a rigor di logica tale notizia non dovrebbe esserci poiché è stata ampiamente resa pubblica e quindi fuori dallo spirito del sito, o forse sbaglio? :mad::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed infatti nella mia risposta ti ho specificato che non credo che gli alieni hanno raggiunto la terra non nell'inesistenza degli ufo :)

comunque molto bello il sito, mi piace.

Volevo chiederti una cosa, visto che il tuo sito si pone come obiettivo un qualcosa di molto importante, cioè questo:

"Con il presente sito vogliamo far conoscere alla gente la realtà che viene spesso offuscata dai vari Governi e le notizie che non vengono e non verrano mai riportate dai telegiornali di nessuna Nazione.....

Siamo certi che sarà forte e decisiva la collaborazione degli utenti che passeranno di qui...ognuno di noi lascia un'impronta nella vita.... "

ti volevo chiedere quali erano le fonti dalle quali vuoi far conoscere la realtà che i governi hanno insabbiato.

Cioè hai le mani su documenti top secret?

p.s: l'articolo "Notizie da marte" è stato trasmesso da un infinità di telegiornali, siccome il tuo sito si occupa di notizie offuscate dal governo e che non verranno mai dette dai telegiornali a rigor di logica tale notizia non dovrebbe esserci poiché è stata ampiamente resa pubblica e quindi fuori dallo spirito del sito, o forse sbaglio? :ciao: :ciao:

prima cosa io ho parlato precisamente del sondaggio...e il sondaggio parla di UFO.

secondo nn vorrei rovinarti le sorprese che troverai sul sito e parlo di alcuni documenti , i quali non sono top secret ma sono semplicemente ignorati dai vari governi.....terzo l'articolo su Marte fa parte delle notizie flash ed era un articolo ironico contro i vari tg...se ti informi bene ci sono delle scritture tra me ed alcuni siti di informazione pubblica dove io mostravo l'articolo ironicamente quarta cosa sei vuoi attaccarmi su cose che non conosci fai ridere....grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ti vuole attaccare? ;)

Comunque io sto ancora attendendo la tua spiegazione sul campo magnetico visto che la terra è cava...mi sembra che sei un grande appassionato conoscendo queste teorie saprai naturalmente come spiegano le varie cose che accadono su questo mondo...quindi visto che mi dici che è sbagliato reputarla una cacchiata spero allora che mi dirai come è possibile il campo magnetico terrestre se la terra è cava :DD

Altra cosa: avrai anche specificato che vuoi parlare di ufo ma hai visto che la discussione si è ampliata parlando di qualcosa ben oltre agli ufo, avrai notato da te che nella discussione il termine ufo è stato sdradicato dal suo preciso significato finendo per abbracciare quello della semplice vita extraterrestre ;)

Allora continuerò a vedere il tuo sito nell'attesa di queste verità insabbiate dal governo, però perdonami continuo a non capire: questi documenti già si trovano in rete oppure li hai te tra le mani per qualche motivo che ignoro? Perché altrimenti una bella ricerca con google fa ampliare molto le conoscenze e magari mi farà cambiare idea avvicinandomi a quella tua:fiorellino:

Non riesco davvero a capire perché dici che ti sto attaccando, ti sto solo esponendo dubbi e ti avevo anche fatto notare una cosa nell'interesse del tuo sito (ti ho pure detto che mi piace, mah qua uno fa i complimenti e la genti si arrabbia pure :DD)...ora ti ho condido il messaggio con qualche fiorellino in più così magari si capisce meglio che non ce l'ho per nessun motivo con te

Davvero non capisco perché te la prendi come una caccia alle streghe contro di te, di solito queste persone sono coloro che sono in una posizione scomoda o che non hanno abbastanza prove per confermare le proprie teorie, data la tua sicurezza nel parlare non mi pare proprio che ciò ti corrisponda in qualche maniera, quindi continuo a non capire la tua arrabbiatura visto che non ti sto per nessun motivo attaccando (anche perché figurati quanto me ne può fregare ;))

Attendo allora la spiegazione sul campo magnetico terrestre poiché la terra è cava :ciao:

p.s: che sono cose che non conosco ti sbagli (ad esempio sono molto appassionato di tutto ciò che gira intorno al mistero del triangolo delle bermuda ;)), non sarò un pozzo di scienza come te ma le cose basilari le so non ti preoccupare ;) E per quelle più avanzate niente che una ricerca su google possa risolvere visto che non è niente di particolarmente difficile quello di cui stiamo discutendo.

p.p.s: mi sono registrato al tuo sito così vedrò queste sorprese che mi dicevi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

haunebu_1.jpg

ecco una foto di un prototipo tedesco :)

a parer mio potrebbe essere un bellissimo cappello da signora....

vedi...quando si parla di prototipi nazisti bisogna avere prove...ed in effetti c'è un bel video dove si vede un prototipo di ufo che viene testato...(se trovo il video te lo posto).

ora tiro fuori qualche foto di prototipi che non sono mai stati usati (almeno questo è ciò che si dice....

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.yapool.net/pics/vriljager.gif

questo ad esempio è un bel documento che indica che nel 1922 le Società Thule e Vril costruirono il primo disco volante Tedesco, il JFM (Jenseitsflugmaschine) o “Macchina Volante dell’Altro Mondoâ€, a Monaco, per prove di volo canalizzato che durarono due anni. La ricerca fu condotta da W.O.Schumann dell’Università Tecnica di Monaco, ma il progetto fu interrotto nel 1924 con lo smantellamento della macchina ed il suo trasferimento nelle installazioni della Messerschmitt di Asburgo, dove fu conservata per ricerche successive dalle quali il Prof.Schumann sviluppò un’unità di levitazione che fu chiamata Schumann-Munich o Levitatore SM.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...