Vai al contenuto

Milano. 2° Raduno informale utenti Italia Mac


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

x hostesschiara!!!!!!...e steno..:weep:.

ecco chiara come ti avevo promesso...posto la foto..

..sabato sono stata al decathlon di tv e quando ho pagato mi è venuto troppo da ridere..guardo lo scontrino......ma noooooo!!!!

guardate quà...:mad:

immag011io1.jpg

e poi ho pensato che steno lavora saltuariamente anche da decathlon..

ma quante coincidenze....!!!!:P

come vedi il destino........:rofl:

stenooooooo vogliamo non credere a qst destinoooooo????? :ciao:

ma io sandra adesso devo stare un attimo calma...in pausa mentale e sentimentale

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta
x hostesschiara!!!!!!...e steno..:ghghgh:.

ecco chiara come ti avevo promesso...posto la foto..

..sabato sono stata al decathlon di tv e quando ho pagato mi è venuto troppo da ridere..guardo lo scontrino......ma noooooo!!!!

guardate quà...:fiorellino:

immag011io1.jpg

e poi ho pensato che steno lavora saltuariamente anche da decathlon..

ma quante coincidenze....!!!!:ghghgh:

come vedi il destino........:love:

io non lavoro SALTUARIAMENTE! :love:

sono un assistente di vendita stagionale.. :shock: e martedì vado a farmi riassumereeee!!! :angioletto: sì ho proprio voglia e ho pure bisogno di quattrini. :ghghgh:

stenooooooo vogliamo non credere a qst destinoooooo????? :ciao:

ma io sandra adesso devo stare un attimo calma...in pausa mentale e sentimentale

no mi spiace non ci credo nel cestino.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lavoro SALTUARIAMENTE! :ghghgh:

sono un assistente di vendita stagionale.. :shock: e martedì vado a farmi riassumereeee!!! :ciao: sì ho proprio voglia e ho pure bisogno di quattrini. :ghghgh:

no mi spiace non ci credo nel cestino.

steno perdono!....ma comunque a me piace molto il decathlon :fiorellino:

cmq il "cestino"...............:ghghgh:......!!!!... :angioletto:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace! se no non ci sarei andato a lavorare.. :ghghgh:

ma chiara cos'è successo ieri sera in stazione?! non ho ben capito quel che mi ha spiegato alessio, stavo guidando ero col vivavoce e stavo cercando di entrare in autogrill che mi era presa una sete malsana..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Neppure io so niente ;)

Che è successo? :devil:

Non mi fate preoccupare...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo capito da subito che Giaguaro avrebbe accompagnato le donzelle...

Giaguaro è tagliato! Lui ha accompagnato tutte le donzelle a casa ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Giag, scusami se non ti ho risposto ma avevo il cell seppellito da qualche parte...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa niente. Tutto ok?

sì sì tutto nella norma, scleri sentimentali in primis! :haha: io e hostess in questo senso facciamo proprio una bella coppia di autolesionisti!! anche se lei è messa fin peggio di me.. ;)

ma sì diamole il tempo di ritrovarsi e ritrovare la propria dignità.. :haha:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì tutto nella norma, scleri sentimentali in primis! :haha: io e hostess in questo senso facciamo proprio una bella coppia di autolesionisti!! anche se lei è messa fin peggio di me.. ;)

ma sì diamole il tempo di ritrovarsi e ritrovare la propria dignità.. :shock:

Tieni sempre a portata di mano un mazzo di carte (di quelli particolari). :haha: :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

giag ti va di farmi uno zippone con le foto di ieri sera e mandarmelo? te ne sarei grato!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

SIAMO LA COPPIA PIù BELLA DEL MONDO E CI DISPIACE PER GLI ALTRI CHE SONO TRISTI CHE SONO TRISTI....

;)

Inutile dire come ero contento! Ultimamente è tra i miei miti femminili la Hostess :haha:

Comunque vengo sempre strano nelle foto (al contrario di Chiara), ci credo che poi sembro un 40 enne :haha:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

pepo eri un po' schifato!!!

Ti giuro che ero tutt'altro che schifato ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...