Vai al contenuto

Milano. 2° Raduno informale utenti Italia Mac


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

.............aspetta !!!..............aspetta!!!...................aspetta!!!.................Milano ,la Madonnina,Brera,Le Volanti,Sant'Ambrogio,....................Ticinese......Il Caffe' della Pusterla.....................e se una gondola di venezia ....con Butterfly......venisse per i ........navigli e il caffe' .........................:ciao:

:mitra:

WAU

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta
PEPINO devi dire che dal vero sono meglio sennò quanlcuno cambia idea e non passa più per milano!!!

Meglio che non dico come sei dal vero! :ciao:

Era già fuori come una biscia. :mitra:

E aveva bevuto poco. :DD

Questa me la ero persa! :DD

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao steno. Tutto ok il viaggio di ritorno?

sì sì tutto bene! mi piace passare ore in auto, però solo per diletto e solo ogni tanto! [ergo: non farei mai il rappresentante... :mitra: ]

e mi sa che mentre mi facevo una vasca in centro a torino ho preso un semaforo rosso con tanto di foto con dedica.. :mad:

HAI CAPITO C'ERA STENO!!!!

Steno siamo arrivati alle 03.00!!!

inchia sono arrivato prima io a casa! alle 3 ero già a darci dentro con River.. :D

guarda sopra sandra... io e steno! ma lui mi ha detto che mi da il 2 di picche.. ormai si è calato troppo nella parte...

mi spiace... :( son refrattario in sto periodo... non è colpa di nessuno se non mia.

però sareste proprio una bella coppia..:ciao:

ma prima ti devi fare una cultura di thè..

e poi ammaliarlo..con qualche miscela particolare...:P

vedrai che poi ..altro che due di picche.....:DD

mi spiace... :( son refrattario in sto periodo... non è colpa di nessuno se non mia.

Il bello, è che non faccio più di tanto, mi basta postare.

Comunque grazie a tutti. :)

grande Giag!

Comunque, c'era anche lui!

Mister 2 di Picche. :DD

dsc0363wv6.jpg

:cry:

:P :cry: :cry: :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

steno mi stai prendendto troppo sul serio!!!! :weep:

poi adesso passo ad un'altra generazione.... :P

ovviamente anche tu mi stai prendendo troppo sul serio! :ciao:

che generazione?! :ciao:

il tuo Bacio l'ho mangiato poco fa! :mad:

c'era scritto: chiedi al rospo cosa sia la bellezza, e ti risponderà che è la femmina del rospo. [un po' omofobo? :rofl: ]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

fi oh.....che figata è diventato qs tred :weep: me gusta....muuuuuuchoooooooooooooo postate postate postateeeeeeeeeee hehehehe e Lorenza.....mmmmmmm....i codici non mi sono MAI piaciuti!!!! sono refrattario in questo momento hahahahahaha (steno ma....cosa vuol dire refrattario? hahahahahaah scheeeeeersooooooooo)

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente anche tu mi stai prendendo troppo sul serio! :rofl:

che generazione?! :ciao:

Gli ho detto io di passare alla generazione dei 18/20 enni :weep:

Basta che fa un fischio e si ritrova decine di ragazzi scodinzolanti! :P

Altrimenti passa alla mia generazione: quella dei quarantenni! :mad:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

:weep: mi sa che le conviene stare sui 18/20 sui 40 la media di inseguitori si ridurrebbe 'drasticamente' :ciao:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente anche tu mi stai prendendo troppo sul serio! :P

che generazione?! :P

il tuo Bacio l'ho mangiato poco fa! :rofl:

c'era scritto: chiedi al rospo cosa sia la bellezza, e ti risponderà che è la femmina del rospo. [un po' omofobo? :mhh: ]

ogni scarrafone è bello a mamma sua... non è bello cioè che è bello ma ciò che piace.. l'amore rende ciechi.. sarà qst il senso....

ieri ho buttato dei baci perugina che conservano dal lontano 2005.... :weep:

fi oh.....che figata è diventato qs tred :D me gusta....muuuuuuchoooooooooooooo postate postate postateeeeeeeeeee hehehehe e Lorenza.....mmmmmmm....i codici non mi sono MAI piaciuti!!!! sono refrattario in questo momento hahahahahaha (steno ma....cosa vuol dire refrattario? hahahahahaah scheeeeeersooooooooo)

ma hai l'eco nel mac??? :ciao:

Gli ho detto io di passare alla generazione dei 18/20 enni :mad:

Basta che fa un fischio e si ritrova decine di ragazzi scodinzolanti! ;)

Altrimenti passa alla mia generazione: quella dei quarantenni! :ciao:

no io adesso sceglio gli anzianotti come pepo-avatar!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai l'eco nel mac??? :weep:

:ciao::mad: hehehe no Chia.... è il vuoto pneumatico che rimbombava nella tua testa ieri sera....mi è rimbalzato e....guarda cos'ha provocato :P

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

no io adesso sceglio gli anzianotti come pepo-avatar!!!

Che pepo avatar!!!

Prendi il vero pepo154!!! :weep:

L'avatar lascialo dov'è :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P :ciao: OKKIO!!!!! :rofl:

:ciao::mad:;) mamma che bbotta!!!!! ue meno forti le 'mazzate' hehehe...grande Chia :weep:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Qwertykkk, sei rovinato!!! :weep:

dsc0366dq7.jpg

Oh.. Ma guarda che carini! :ciao:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

nu...chi....noi? hehehehehe...niente sacciu!!!! :weep:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

l'amoruccio tuo faceva troppa comunella con macashanti!!!! mi fischiavano le orecchie!!!

non hanno postato la foto in cui gli facevo le corna..... :weep:

:ciao: Noooo la voglio vedere quella foto....

Comunque Chiara, lo sai, per me te lo puoi tenere.. Non c'è proprio problema :mad:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

nu...chi....noi? hehehehehe...niente sacciu!!!! :ciao:

Proprio di te parlavamo................:weep:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

MA QUANTE COSE MI SONO PERSO?

Sigh Sigh!

Prima di tutto Hostess da una parte e i commentini che non saprà mai dall'altra parte! :weep:

Attenti a voi due che continua a tenervi d'occhio :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto Hostess da una parte e i commentini che non saprà mai dall'altra parte! :weep:

Attenti a voi due che continua a tenervi d'occhio :ciao:

per sapere quei commentini potrei farti una proposta che non puoi rifiutare...

Kina no dai me lo lasci così su due piedi Gordon... manco un po' di fight???

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

per sapere quei commentini potrei farti una proposta che non puoi rifiutare...

Però pagamento anticipato! :weep:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

:weep: anch'io ora esco :ciao: buona domenica a tutti :mad:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. :ciao:

Ciao :mad:

Poi appena ritorni subito al lavoro per le foto, mi raccomando! :weep:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

nu...chi....noi? hehehehehe...niente sacciu!!!! :weep:

... io ero al di quà del muro del suono... tt saccio, tt:devil:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

x hostesschiara!!!!!!...e steno..:weep:.

ecco chiara come ti avevo promesso...posto la foto..

..sabato sono stata al decathlon di tv e quando ho pagato mi è venuto troppo da ridere..guardo lo scontrino......ma noooooo!!!!

guardate quà...:ciao:

immag011io1.jpg

e poi ho pensato che steno lavora saltuariamente anche da decathlon..

ma quante coincidenze....!!!!:mad:

come vedi il destino........:P

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...