Vai al contenuto

Milano. 2° Raduno informale utenti Italia Mac


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

devo smetterla di leggere questa discussione... sennò sto mele... :ghghgh:

bhè dopo che per settimane mi hai fatto piangere tutto il forum per la tua partenza è giusto che soffra anche tu!

non hai idee di che umidità ha creato tutto quel piangere!!!!! :dance:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta
bhè dopo che per settimane mi hai fatto piangere tutto il forum per la tua partenza è giusto che soffra anche tu!

non hai idee di che umidità ha creato tutto quel piangere!!!!! :dance:

:ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare c'era Giaguaro che portava a casa tutti :ghghgh:

:dance:

A parte gli scherzi mi ero proposto pure io per accompagnare qualcuno a Giaguaro. Adesso che mi conoscete e avete visto che non ho la faccia da maniaco (vero Hostess? :rofl: ) posso benissimo accompagnare qualcuno la prossima volta :mad:

Poi per quelli che non sono venuti e che non possono capire (e mai capiranno i retroscena :rofl: ) non resta che dirvi: venite la prossima volta! :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehehehe.... Lorenza soy curiosso como una scimmiaaaaaaaaaaa :rofl:

E Noi tremendi nulla diciamo....:ghghgh: in codice aprliamo:p:fischio:

devo smetterla di leggere questa discussione... sennò sto mele...

:rofl:

Dany:consolare: dai che alla prossima ci sei anche Tu... E la prosima nn è molto lontana... vero Giag?:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci resta che avere le foto, tanto siamo tutti d'accordo per la divulgazione tra di noi del materiale compromettente :ghghgh:

:dance:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era già sulla via dell'ubriacatura. :dance:

:ghghgh:

Scommetto che in metà delle foto ci sarà il bicchiere di vino davanti a lei! :rofl:

Comunque prendi pure il mio contatto MSN/iChat per spedirmi le foto più velocemente :rofl:

Tutti voi dovete prendere i miei contatti! :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh beh!?

iniziate a spammare senza di meeee???

ok che mi son svegliato da 10 minuti... :mitra:

figata spararsi 350 km per andare a fare un apericena con qualche macamico!:DD

ma mi sa che ho preso una multa a torino... :ciao: ho pelato un giallo che mentre passavo è diventato rosso e ho visto un lampo... ma non mi sono accorto se ero da solo o meno.. uffaaaaa!!! ogni semaforo ormai è un terno al lotto!! :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E' purtroppo pieno di semafori con T-Red modificati :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qwertykkk, sei rovinato!!! :ciao:

:DD:mitra::D:DD

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma povero gorgon!! tra l'altro grazie mille per le dritte sui torrent e altre cose... :ciao: sto già pensando a un nuovo lacie da 6tera! :mitra:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...