Vai al contenuto

Milano. 2° Raduno informale utenti Italia Mac


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh: ciao Mickigol :dance: buona domenica e......hehehe Chiara ok...la prossima volta ti 'facciamo' mettere in mezzo.....veeeedrai come ti fischieranno le orecchie quando passerai il 'muro del suono' hahahahahaha

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...:ghghgh: buongiorno:zz: Speriamo che Giag si svegli tardi così possiamo fare un pò di chiacchere sul dopo-raduno:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliato! :ghghgh:

Sapevo... sapevo:rolleyes: cmq le ciaccole le facciamo istesso:prr::dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaa grande Lorenzaaaaaaaaaaaa :ghghgh:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

foto?

il link delle foto fatte ieri con photo boot è qshttp://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=135878&page=4810

BENISSIMO LORENZA BENISSIMO! :dance:

Meno male Ti pensavo ieri... sai bene cosa Ti abbiamo detto...:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco finalmente possiamo sporcare il topic! :dance:

Chissà quanti commentini a Hostess ieri sera :ghghgh:

Però ha toccato dei Mac (il mio :rofl: ) e specialmente dei Mac user, vogliamo mettere? :rofl:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

....uhm.....ma cosa sono tutte queste frasi allusive..... speeeetegulessssssss hahahahaa....

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

....uhm.....ma cosa sono tutte queste frasi allusive..... speeeetegulessssssss hahahahaa....

Ohhhhhhhh yessssssss:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non piangere Dani sarà per la prossima. :mad:

P.s.: adesso che il raduno è finito si può sporcare tutta la discussione :dance:

:mad:

:mad: ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee....Dany io invece 'infierisco' (hehehehe....si scherza eh? :rofl: ) ...ieri è stata proprio una bella serata :ciao:

bhè io ero appena tornato dal Vietnam :rofl:

ho ancora il fuso orario sballato... sono andato a letto alle 8 ieri sera e mi sono svegliato alle 5 :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehehehe.... Lorenza soy curiosso como una scimmiaaaaaaaaaaa :ghghgh:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche delle novità.... pensa un po'....

Come ti dicevo ieri: guarda quanta bella gente puoi conoscere in una sola sera :mad:

Puoi benissimo tirare su l'ancora e iniziare a navigare perché al 100% hai la possibilità di trovare un'isola felice: basta volerlo :ghghgh:

PEPINO ieri ti ho spupazzato parecchio!!!

Ehehehehe, per l'invidia di molti :mad:

Mi spupazzassero più spesso così... :dance:

Ieri siamo rimasti scandalizzati dalla foto del pepo dell'avatar... nessuno ti voleva credere :rofl:

Non sapevo di essere così diverso in foto :rofl:

Ed è pure di 5 anni fa il mio avatar e già mi davate 40 anni! :mad:

:ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...