Vai al contenuto

Milano. 2° Raduno informale utenti Italia Mac


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma certo che si il Ns "mister Manzo 2008", "mister spamm 2008" "Mister disordine 2008" si è fatto un sacco di km x stare con Noi, mica come cert'une che da Como sino a Milano nn ci vengono:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ero in tema, stavamo parlando di come cuocere un ragazzo che ha partecipato al raduno!:)

Cmq cerca di stare tranquillo, non devi urlare se ogni tanto scappa una battuta......Se tutte le volte che andiamo OT urli così mi viene una sincope...:ciao:

Eco di scena e prometto di non inquinare più il tuo thread.:dance:

Ciao ciao :dance:

Finchè è aperto, puoi restare quanto ti pare, basta che non si sfori con altri argomenti.

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. In diretta da Torino. Per essere con noi, si è fatto da solo 150 Km a venire, e altrettanti a tornare a casa. :dance:

É da ammirare. :ciao:

ma certo che si il Ns "mister Manzo 2008", "mister spamm 2008" "Mister disordine 2008" si è fatto un sacco di km x stare con Noi, mica come cert'une che da Como sino a Milano nn ci vengono:ghghgh:

:shock: troppo buoni... :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai sempre sciando, dall'ultima volta che mi hai risposto (ovvero un mese fa)? :shock:

gia. quella volta era solo weekend, ma adesso è terza settimana che sto qui :dance::mad::ciao:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo che si il Ns "mister Manzo 2008", "mister spamm 2008" "Mister disordine 2008" si è fatto un sacco di km x stare con Noi, mica come cert'une che da Como sino a Milano nn ci vengono:ghghgh:

oh, mi stavo organizzando con quel paccaro di dottor casa, pensa che stavo quasi pensando di farmi la ceretta per l'occasione :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, mi stavo organizzando con quel paccaro di dottor casa, pensa che stavo quasi pensando di farmi la ceretta per l'occasione :shock:

Se se e Tu conta pure sugli uomini...:devil:invece di fare la donna emancipata e capace...:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai ad ospitarmi se sei di firenze? :ghghgh:

Ho metà famiglia a Milano :haha:

vorrai dire LA LESBO ragazza della Querty!

Si.. quella.. più o meno...:haha:

ma certo che si il Ns "mister Manzo 2008", "mister spamm 2008" "Mister disordine 2008" si è fatto un sacco di km x stare con Noi, mica come cert'une che da Como sino a Milano nn ci vengono:ghghgh:

Hai dimenticato Mr 3D STUDIO CON UN PC... :DD............. vabbè meglio non infierire.......:lol:

PS: Tornando in tema Topic.... idee per un nuovo locale? :D ???

Qw :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: wowwwwwwwwwwwwwwww ma quanto siete andati avanti??? hehehehe sto rimandando anche il cafè per leggermi tutti i post nuovi hehehehee....ma quanti fiorentini.... :dance: ben ben benn me gusta l'idea di 'una trasfertina' a Firenze :dance:

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo jaguaro. Importante non scegliere una data di vacanze scolastiche pliiiiiiis

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già prima o poi mi organizzo e prendo il ciuf e vengo anche io ad un raduno di Milano...tanto ho già qualcuno che mi ospita.....:zz:.....:ciao: e che passa spesso di quà....:zz:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaguaro non per rubarti il "lavoro", ma per darti alcuni suggerimenti, qualora ne avessi bisogno.

Locali con il wi-fi free, in cui sono andato personalmente, a Milano:

Bar Magenta

Palo Alto Cafè

Forma

Ghusto

Le Biciclette

Molotov

Pearl Restaurant

:zz:

Tranquillo. Ho già tutta la lista dei locali Wifi di Milano.

Ti posso solo dire che cerco dei locali abbastanza tranquilli.

Quindi il Bar Magenta, mi sembra proprio da escludere.

Gli altri, andrò a vederli di persona, e se li riterrò validi, li prenderò in cosiderazione per i prossimi ritrovi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo. Ho già tutta la lista dei locali Wifi di Milano.

Ti posso solo dire che cerco dei locali abbastanza tranquilli.

Quindi il Bar Magenta, mi sembra proprio da escludere.

Gli altri, andrò a vederli di persona, e se li riterrò validi, li prenderò in cosiderazione per i prossimi ritrovi. :zz:

Jaguar super professional! :zz: !!:DD:ciao:

buon pranzo a tutti!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...