Vai al contenuto

Milano. 2° Raduno informale utenti Italia Mac


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

se la cena è come la faccio io con i miei amici, l'after non esiste... o meglio non ce la farei a farlo :fiorellino:

l'ultima cena ci è costata di piu in alcolici che in mangiare... ricordo vagamente un 120€ di grappini di vari gusti... che botta quella sera... O_O

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si ma vogliamo vedere un pò di boobs, non robe piatte :fiorellino:

Chiedo alla mia fidanzata qwertykkkina se vuole mostrarvi le sue. Tanto io sono una lesbo fidanzata poco gelosa :rolleyes:

il suo eterofidanzato invece, che rompiballe :ghghgh:

Ammmmore ma certo.. tutto quello che vuoi.. eccoti le mie boobs

normal_boobs.jpg

:ciao: (magari!)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Olèèèèè tette e culi a volontaaaa :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

forna tu chiudi gli occhi che inizia a diventare vm18 l'affare qui :)

Sì ma ci deve essere la materia prima che rende l'affare VM18 :ciao:

Chi si offre? :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie smack

ps: mai che si veda qualche immagine sexy di un maschio

che sia vero che noi donne siamo più depravate degli uomini?

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...