Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io credo che solo il tempo e lo zio steve daranno ragione o torto a chi spara rumors a gogo!!

Non credo che aggiornano i mb normali visto che sono stati aggiornati da poco!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi che OO se davvero ci fosse solo questo aggiornamento!

La penso come te. Comunque credo che oggi non vedremo grossi stravolgimenti, eccetto quelli prospettati da Andr3a. Sono convinto di questo in quanto i rumors che si sono susseguiti negli ultimi due giorni erano eccessivamente vaghi e fumosi, e le interpretazioni dei presunti "indizi" le ho trovate smaccatamente forzate. Quindi credo proprio che per i MBP ci sarà ancora da attendere. :ciao:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'americano lo vedo ancora up...

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sono up ancora tutti :ciao:

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Giappone, Australia e co. sono down, ma l'americano lo vedo ancora su.

Boh...

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq secondo me, se aggiornano solo i macbook e i Pro no, è uno sbaglio!! cioè i mac book diventano 2.4 come l'intermedio dei PRO(certo hanno la scheda video decisamente migliore) però per il resto a parte il case sono uguali!!!! e costano 1000 euro di piu!!!

voi che ne pensate?

cioè non sarebbero più tutto questo PRO!!:ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...