Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Da oggi in poi diventerai il nostro informatore ufficiale. :birthday:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...io se non vedo non credo!

quindi, continuo a sperare in un mbp nuovo, che come aggiornamento avrebbe ben piu senso.

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca... :rolleyes:

Bhè, visto che hai queste kikke... facci sapere quando caovlo usciranno i macbook pro... sempre se usciranno prima dell'estate :birthday:

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona quindi per i MB?

quello da 2.0 GHz passa a 2.2 con superdrive e 120 di HD?

quello da 2.2 GHz passa a 2.4 con 160 di HD?

e quello nero? passa a 2.4 con 250 di hd e 2 giga di ram base?

Tutti con multitouch?

Cazzo andrea spero che tu dica il vero , oggi è il mio compleanno, ieri ho venduto il mio vecchio MB e spero proprio che la Aplle mi faccia questo regalo, domani o stasera ordino il 2.2 GHz (se non aggiornano) o l'equivalente se aggiornano!!!

Incrocio le dita

Feedback:

Slice

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma i MBP non necessiterebbero di un aggiornamento urgente? Magari con il masterizzatore BR visto che la concorrenza li ha da un secolo ormai?

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio non avevo pensato a quello...

Chissà quando cacchio arriveranno, se lo ordino domani mi arriverà tra un mese...

Se ordino telefonicamente sono più veloci per caso??? Perchè io posso ordinare solo così per avere lo sconto "Apple on Campus"... Spero perlomeno che così non sia più lento.

Feedback:

Slice

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Andr3a, se non c'è questo aggiornamento oggi perdi tutta la tua credibilità su questo forum... Per questo ti credo e ci spero...

A che ora si saprà definitivamente?

Se però monteranno veramente 2 giga di base andrò in panico, sarò combattuto se tenerlo così o comprarmi comunque 4 giga da crucial.

Le ram originali Apple son molto differenti da quelle che posso comprare su crucial? Ho letto che quelle originali sono cl3, quello di crucial, bestbuy ecc... sono cl5; ma cambia qualcosa effettivamente o no?

Feedback:

Slice

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto io, il modello da 2 ghz viene soppresso.

I 2,2 bianco e nero passano a 2,4 con 160gb di HD il bianco e 250 il nero. Entrambi con 2 gb di ram di base.

Quindi un radicale cambiamento d'assetto per i MB...interessante...:ciao:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si perchè il tuo datore di lavoro legge IM, sa che scrivi qui e con che nick sei...

:ciao:

:DD Se fosse così visto che ha già dato la "notiziona" mi sa che sarà licenziato presto.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sa, ma se si spargono delle foto per la rete....

I tempi di consegna dovrebbero essere assolutamente identici a quelli dei macbook che ci sono ora.... Quindi piuttosto veloci!

I prezzi tra poco ve li dico.

Niente multitouch comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sai, conosce bene i locali nei quali lavoro...

Fai lapdance? :ciao:

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...