Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

speriamo speriamo!!

se esce martedi, mercoledì ordino!!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

E' diventato un vero stillicidio questo attessisimo update. :)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto quello detto prima: siamo sicuri che i prossimi prodotti apple a essere presentati siano davvero i mbp???

nessuno qui è sicuro di nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno è sicuro di niente, che domande sono??

si legge un po qua e un po la

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

era una domanda retorica.......visto che in molti danno per imminente l'uscita del mbp come primo prodotto tra i prox che saranno presentati...se guardiamo le date delle presentazioni apple mbp ed mb risalgono a novembre. imac e macmini ad agosto...

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non lo posso dire, ma fidatevi, mi ci gioco..........:ghghgh:

...che cosa...? Sono curioso...:)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono molto curioso...

Sai com'è, parli come se fossi Jobs (male male che vada Ive), e noi saremmo molto desiderosi di sapere quando uscirà e come sarà la prossima release del mbp...

Puoi quindi scegliere se raccontare le tue idee anche agli altri mortali o star zitto su quello che avrai letto su di un rumor in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

e' una serie complessa di rgionamenti.......... fidatevi mi ci gioco.....

NIENTE SINO A GIUGNO!!!

Ho scoperto il motivo: come tanti nostri colleghi d'oltreoceano del forum di MacRumors, hai ceduto e hai appena comprato l'attuale mbp!!!

Lì cominciano ad esserne certi proprio perchè dopo martedì scorso un buon numero (8-10) di loro lo ha comprato strematodall'attesa a partire da natale, a causa delle voci di una release per il keynote di gennaio...

e tu, che hai appena fatto come loro, hai fatto un ragionamento del tipo "se l'ho appena comprato, vuoi vedere che esce martedì prossimo? naaaaaa" :fiorellino::dance:;)

Fonte del mio ragionamento da nobel è il ricordo della leggi di Murphy, secondo cui la probabilità che una fetta di pane imburrato caschi sul tappeto dalla parte del burro è direttamente proporzionale al costo del tappeto stesso...più sicura di così!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che hanno tolto questo rumor dal sito?

Strano, veramente molto strano...

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Tastopesato, aspetto la contro-contro risposta...:dance:

C'è da dire comunque che sta situazione è allucinante, con queste notizie che si susseguono a ripetizione e si smentiscono reciprocamente...:ghghgh:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire comunque che sta situazione è allucinante, con queste notizie che si susseguono a ripetizione e si smentiscono reciprocamente...:ghghgh:

Abbastanza snervante. Seguo i rumors da novembre ormai e nonostante i controstanti pareri/smentite, preferisco aspettare.

Preferisco aspettare solamente perchè la mia situazione me lo permette, nel senso che non ne ho la necessità lavorativa attualmente...L'ansia da uscita è dovuta solo al fatto che questo sarà il mio primo Mac, dopo svariati anni di utilizzo del pc ( senza contare che per campare faccio lo sviluppo software su piattaforma MS...)

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che ho appena venduto il mio macbook, che dovrò spedire entro domani o dopodomani, avendo ricevuto una buona proposta, nell'attesa del mbp nuovo mi arriva un bel powerbook da 15, titanium 667 con airport :ghghgh:

haha

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che per i mbp strazieremo ancora per un pò...

...Vorrà dire che da metà marzo tireremo gli accidenti dai mbp usciti nove mesi prima...se ho ben capito è la data di arrivo anche del tuo nuovo mac...

Siamo sinceri: male male che vada avremo una macchina perfettamente rodata, con addirittura l'ultima firmware per la tastiera...(anche se, data la poca distanza con il distributore apple di modena, non mi dispiacerebbe dover far troppo la spola col nuovo e diversissimo mbp...)

Poi non è detto che non passerò a quello dopo qualche firmware / revisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Vorrà dire che da metà marzo tireremo gli accidenti dai mbp usciti nove mesi prima...se ho ben capito è la data di arrivo anche del tuo nuovo mac...

Siamo sinceri: male male che vada avremo una macchina perfettamente rodata, con addirittura l'ultima firmware per la tastiera...(anche se, data la poca distanza con il distributore apple di modena, non mi dispiacerebbe dover far troppo la spola col nuovo e diversissimo mbp...)

Poi non è detto che non passerò a quello dopo qualche firmware / revisione...

sull'affidabilità va a culo..il mio mb c2d oridnato il giorno dell apresentazione..mai andato in assitenza dopo 1 anno e 4 mesi :ghghgh:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...