Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io ripeto che mi sembra così strano che presentino un computer con una piattaforma non recentissima quando poi tra poco piu di un mese verrà presentata una nuova piattaforma (montevina) e quindi nel giro di due mesi c saranno già i nuovi portatili basati su montevina; di conseguanza i mbp sarebbero ancora in uno stato non recentissimo come hardware proposto dal mercato, solo che a quel punto per un nuovo aggiornamento si dovrebbero aspettare altri 4 o 5 mesi (sempre secondo i tempi canonici d apple).

buttare fuori ora i mbp senza montevina mi sembrerebbe ritrovarsi ancora un passetto indietro a livello hardware rispetto ai concorrenti.

Infatti continuo a sperare in una bella sorpresa da parte di Apple: piattaforme montevina con i nuovi penryn prima del previsto :)

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

l'uscita è prevista per maggio ma se fanno come coi macbook air, dove è stato montato un processore in anteprima rispetto alle altre case, ci sono buone possibiltà che accada anche per il mbp magari verso le fini di marzo. Tra l'altro montevina dovrebbe montare da subito il supproto alle reti wimax...gran cosa...speriamo bene visto che proprio dopo la laurea a marzo mi regalerò un mbp

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora perchè non puntare a 500 giga se hai bisogno di tutto questo spazio...? cut

PS. Il link per il 500 giga: qui

purtroppo questo HD ha uno spessore maggiore di quelli tradizionali:

http://www.hwupgrade.it/news/storage/hitachi-hard-disk-per-notebook-da-500-gb_23753.html

quindi quelli fattibili rimangono ancora quelli da 320gb

:ghghgh:

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia che non ha moltissima pertinenza, ma....ero da mediaworld prima e hanno rimasto solo due macbook pro che, oltre tutto, sono i due in esposizione. In magazzino non hanno niente.

Essedì ha soltanto un 17".

I rivenditori non ufficiali sono rimasti a secco...

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

vero confermo con i miei pusher :libro:

ciao switcher

grazie per la risposta al messaggio.

non vedo l'ora di fare un giochettino come il tuo col mbp.

ma pensavo che l'ssd fosse molto ma molto piu veloce di un hd7200.

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che come è stato detto che se fosse dmn sarebbe veramente sorprendente visto che dmn l'intera stampa mondiale sarà concentrata su quale saranno i candidati alla casa bianca, quindi un aggiornamento dell'mbp paserrebbe in secondo piano, cosa certa non voluta da Apple.

E' + probabile il 12 (se consideriamo un aggiornamento sempre di martedì), anche se per me data la segretezza Apple le immagini sulle bolle di un possibile mbp dato per il 10 mi sembrano un fake, è quasi impossibile che Steve invia i nuovi mbp ai negozi qualche giorno prima di annunciarli ... mi sembra una fesseria...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao switcher

grazie per la risposta al messaggio.

non vedo l'ora di fare un giochettino come il tuo col mbp.

ma pensavo che l'ssd fosse molto ma molto piu veloce di un hd7200.

penso che le espress ssd che fanno ora lo siano :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che le espress ssd che fanno ora lo siano :baby:

Dipende sempre da quanto spendi... :ciao:

La banda massima dell'express card è di 2,5Gbit, percui le capacità sono illimitate... dipende tutto dalla memoria (un po' come funziona ancora adesso per le penne usb... :ciao:)

:bacino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che combinano?

Intanto vi distraggo io....lo comprereste da mediaworld? Come assistenza praticamente non danno assolutamente niente, ma in questo momento propongono finanziamento a tasso 0.

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno è assurdo!

in 8 settimane lo store è andato offline un sacco di martedì!

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...