Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:ola: :ola: :ola:

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

date retta a me, sino a st' estate niente, nada nessun aggiornamento fidatevi.

perchè pensi che aggiorneranno le macchine quando potranno montarci su qualche vera novità?...è sensato ma spero di no

allora aspetterò per la cam che materializza le cose :ola:

ciaooo

iMac 24": 2,93 GHz - 4GB DDR3 - 640Gb - NVIDIA GeForce GT 120

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
perchè pensi che aggiorneranno le macchine quando potranno montarci su qualche vera novità?...è sensato ma spero di no

allora aspetterò per la cam che materializza le cose :ola:

ciaooo

perche' la nuova piattaforma per portatili quella piu' performante con cpu con bus da uno e rotti ghz esce questa estate e quindi la apple se aggiornasse ora sarebbe poi costretta ad aggiornare nuovamente dopo pochi mesi, il che non ha senso, in piu' nhealem esce ad inizio 2009 quindi dovrebbe fare 3 aggiornamenti nell' arco di meno di un anno, cosa assurda, sarebbe piu' logico aggiornare a giugno e poi di nuovo i primi mesi del prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda leonerosso anche per me montevina è ok però uscirà in estate...ora segui il mio ragionamento...

se apple fa i macbook pro penryn cambiando solo la cpu (cosa difficile visto tutto il tempo d'attesa passato...)

dopo dovrebbe cambiare solo scheda logica che cmq cambierebbe in caso di nuovo modello :ola:

i penryn sono compatibili con le piattaforme core 2 duo cmq penso anche io i una versione tutta nuova ma penso (spero...) prima dell'estate tipo maggio-giugno....

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

i negozianti non sanno niente e non ne possono sapere niente :ola:

quoto in pieno, ne sanno tanto quanto (se non meno) di noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora mi viene un dubbio:

io un mbp entro metà marzo lo prendo cmq, che sia aggiornato (come spero) o che non lo sia.

Mi conviene aspettare fino all'ultimo e vedere o se è davvero una nuova macchina rischio solo di trovare dei difetti?

Inoltre, se dovesse essere ancora l'attuale non disdegnerei un refurb...

qualcuno di vuoi ha mai avuto prodotti simili? Si riesce a non perdere troppo al momento dell'uscita del nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

i negozianti non sanno niente e non ne possono sapere niente

Devo dire che anche tutti gli altri "non sanno niente e non ne possono sapere niente".

Correre (troppo spesso) appresso ai rumors fa calare notevolmente la credibilità di un sito.

:DD

PS [OT]: Senza offesa, ma queste firme SPAMMOSE sono ridicole!:shock:

MacBook nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che anche tutti gli altri "non sanno niente e non ne possono sapere niente".

Correre (troppo spesso) appresso ai rumors fa calare notevolmente la credibilità di un sito.

:ghghgh:

PS [OT]: Senza offesa, ma queste firme SPAMMOSE sono ridicole!:)

allora se ti riferisci a me :bacino: ....la firma serve proprio a questo, sono due siti miei e inoltre nella firma uno mette quello che gli pare (e con questo mi riferisco anche alla firma di 500switcher)

Link al commento
Condividi su altri siti

io un mbp entro metà marzo lo prendo cmq, che sia aggiornato (come spero) o che non lo sia.

Mi conviene aspettare fino all'ultimo e vedere o se è davvero una nuova macchina rischio solo di trovare dei difetti?

Inoltre, se dovesse essere ancora l'attuale non disdegnerei un refurb...

qualcuno di vuoi ha mai avuto prodotti simili? Si riesce a non perdere troppo al momento dell'uscita del nuovo?

Per rispondere alla prima domanda, ti posso solo dire che dipende dell'uso che fai del prodotto. Io ho comprato MBP a dicembre e sono contentissimo e ti posso garantire che è davvero potente. Poi io in genere non mi fido a comprare un prodotto appena uscito. Preferisco che qualcuno lo compri prima di me e faccia una bella recensione e ti posso garantire che questo forum è ricco di persone competenti e obiettive.

Ciao!

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se ora aggiornassero gli imac e i mac mini?

se guardiamo agli aggiornamenti macbook pro e macbook sono stai aggiornati a novembre (solo speedbump vero però se guardate sul sito apple è trattato cmq come introduzione nuovo prodotto) mentre gli imac e i macmini sono da agosto che non li aggiornano.

così facendo alternerebbero fisso e mobile:

mac pro

mba

imac macmini

macbook macbook pro (non so se in contemporanea ma tant'è)

se invece il prossimo prodotto fosse un portatile credete che prima sia il mbp o il mb o contemporaneamente???

ciao:ciao:

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quello lo vedo su...

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò avanti :)

ora è tornato a posto

Attento Dodo, se fai così un'altra volta ci farai prendere a tutti un coccolone...:ghghgh:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene. Mi sono un pò stufato di aspettare...:)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...