Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

Come al solito, quando macrumors dice la sua tutti sono giustamente sull'attenti (basti solo pensare che l'articolo di ieri sugli mbp non era abbastanza sicuro ed è stato eliminato e poi reinserito modificato nel giro di poche ore)...

Giusto per sapere, chi volerà a spingere come un pazzo il tasto acquista (nel caso uscissero davvero domani)?

Io alzo la manina...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
dobbiamo attendere circa le 12 di dmn per sapere di +, di sicuro questa volta dovrebbero andare down tutti gli store contemporanemante.

Concordo sugli store, ma non è detto...

quasi certo che per vedere la pagina online aggiornata bisognerà invece aspettare fino alle 14/14.30...

(salvo per quel furbone di lordofmac che ha la cache che ormai si rifiuta di aprirgli lo store aggiornato dall'uscita del Mac PRO...o che la settimana non aveva ancora capito che lo store americano abbia come url http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/WebObjects/AppleStore ...)

:sbav::dance::)

ad ogni modo, leonerosso sei un uccellaccio del malaugurio! (toccatina per augurarmi che il mbp esca davvero domani)

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito, quando macrumors dice la sua tutti sono giustamente sull'attenti (basti solo pensare che l'articolo di ieri sugli mbp non era abbastanza sicuro ed è stato eliminato e poi reinserito modificato nel giro di poche ore)...

Giusto per sapere, chi volerà a spingere come un pazzo il tasto acquista (nel caso uscissero davvero domani)?

Io alzo la manina...

BHE, dipende!!! se è solo un cambio di processore e qualche altra piccola modifica, si subito!!!

ma se dovesse essere un nuovo mac book pro, assolutamente no!!! aspetterei un bel mesetto, e i primi test recensioni, per vedere se ha problemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito, quando macrumors dice la sua tutti sono giustamente sull'attenti (basti solo pensare che l'articolo di ieri sugli mbp non era abbastanza sicuro ed è stato eliminato e poi reinserito modificato nel giro di poche ore)...

Giusto per sapere, chi volerà a spingere come un pazzo il tasto acquista (nel caso uscissero davvero domani)?

Io alzo la manina...

presente

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

BHE, dipende!!! se è solo un cambio di processore e qualche altra piccola modifica, si subito!!!

ma se dovesse essere un nuovo mac book pro, assolutamente no!!! aspetterei un bel mesetto, e i primi test recensioni, per vedere se ha problemi!!!

senza un evento è difficile che lo stravolgano completamente. Al massim come dè stato riportato in alcuni rumors si potrebbe avere l'introduzione del multitouch e forse la nuova tastiera. (certo davvero poco per giustificare tutto questo ritardo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito, quando macrumors dice la sua tutti sono giustamente sull'attenti (basti solo pensare che l'articolo di ieri sugli mbp non era abbastanza sicuro ed è stato eliminato e poi reinserito modificato nel giro di poche ore)...

Giusto per sapere, chi volerà a spingere come un pazzo il tasto acquista (nel caso uscissero davvero domani)?

Io alzo la manina...

Eccolo... La carta di credito è pronta da trooooppo tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderei immediatamente... ma tanto ormai non sono molto fiducioso in domani, dopo troppi martedì a sperare inutilmente :sbav:

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq anch'io sono un po scettico sull'uscita per domani (e spero di essere smentito coi fatti).

credo che domani possa essere l'ultima data utile per un refresh processori senza nuova piattaforma...

altrimenti con l'evento sdk per marzo ci potrebbe stare una bella presentazione dei nuovi mbp con nuova piattaforma, come si dice nell'articolo che ho postato prima

spero che tu abbia ragione nonno, e come si sa bene, io spero nella nuova piattaforma quindi nella non uscita domani!

manca proprio poco.

vedrai che per sfiga ( il che significa niente montevina) usciranno proprio domani!!!

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non esce nulla ve l' ho gia detto... e non mi fa' voglia di ripetervelo......

:sbav:

leone, confido in te!

non voglio portare sfiga a chi scalpita anche per il solo aggiornamento a penryn, ma la mia speranza in montevina mi fa pregare che tu abbia ragione.

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

su amazon i rebate per i macbook pro sono stati prolungati fino all'11 marzo...

che si attenda l'evento di metà marzo? o pura coincidenza?

http://www.amazon.com/gp/product/rebates/B000R7X80U/sr=8-1/qid=1203970031/ref=dp_rebates_1?ie=UTF8&m=ATVPDKIKX0DER&s=electronics&qid=1203970031&sr=8-1

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Merak ma il sito che hai postato tu segnala MB403LL/A

altri segnalano MA403LL/A qual'è la dicitura esatta?

perchè le cose cambierebbero...

la prima versione era MA403LL/A che richiama il mbp

ma se fosse MB403LL/A dovremmo aspettarci il mb...

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a questa estate non esce nullaa....

abbiamo capito tutti come la pensi non cè bisogno di ripeterlo ogni 3 post.....aspettiamo e vedremo se hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Merak ma il sito che hai postato tu segnala MB403LL/A

altri segnalano MA403LL/A qual'è la dicitura esatta?

perchè le cose cambierebbero...

la prima versione era MA403LL/A che richiama il mbp

ma se fosse MB403LL/A dovremmo aspettarci il mb...

sinceramente non so.....non sono informato in merito, nell'articolo facevano riferimento al mbp...boh....vabbè.vediamo domani...dai..

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
abbiamo capito tutti come la pensi non cè bisogno di ripeterlo ogni 3 post.....aspettiamo e vedremo se hai ragione

anche gridare all' uscita di una novita' ad ogni martedi', dopo un migliaio di martedi' prima o poi ci si azzecca.........:dance::p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
Merak ma il sito che hai postato tu segnala MB403LL/A

altri segnalano MA403LL/A qual'è la dicitura esatta?

perchè le cose cambierebbero...

la prima versione era MA403LL/A che richiama il mbp

ma se fosse MB403LL/A dovremmo aspettarci il mb...

MB402LL/A ($1999.00)

MB403LL/A ($2499.00)

MB404LL/A ($2799.00)

dei macbook a partire da $1999

:dance::shock::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è quello che è strano...

o è sbagliata la dicitura o è errato il prezzo...oppure a best buy potrebbero aver lotato questi pezzi sapendo da apple che deve uscire qls ma non sapendo cosa hanno messo i prezzi dei mbp essendo i più probabili

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

la dicitura che più si avvicina come lettere è quella del macmini.

se come detto prima il prezzo che gli è stato messo è fittizio nell'attesa dell'uscita ufficiale del prodotto, domani potremmo vedere i nuovi macmini...

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...