Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Suppongo tu abbia ordinato il 2.4Ghz...se si è come il mio, che ho ordinato alle 15 di oggi .-)

Cmq ti confermo che la sk video è a 256MB, il commesso dell'apple store telefonico mi ha detto che sul sito web c'era un errore.

Meglio!:rolleyes:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
:D TUTTTIIIIII A CASA DI LEONEROSSOOOOOOOOOO..... ci hai preparato qualcosa da mangiare? anche se è tardi, ho fame.... :ciao:

sono in ospedale che aspetto delle urgenze......:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
due domandine per voi esperti......

Per quanto riguarda la ram consigliate di prenderla da un'altra parte? ma non la si prende da apple cade la garanzia?

E' vero che da essedi possono fare lo sconto education?

grazieee!

che bella giornata!

tranquillo la ram si puo' cambiare senza che decada la garanzia e si puo' prendere dove si vuole, io ti consiglio buydifferent.it

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo la ram si puo' cambiare senza che decada la garanzia e si puo' prendere dove si vuole, io ti consiglio buydifferent.it

Io domani ordino 4 GB, così appena mi arriva glie li monto :D

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani ordino 4 GB, così appena mi arriva glie li monto :D

ma il mac pro viene spedito con 2 bachi da 1 gb? se ne prendo 4 poi mi avanzano 1x2gb...si riescono a vendere bene? (possono essere montate anche su molti altri notebook?)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda. sul mbp si possono sostituire entrambi i banchi? Sono tutti e due accessibili? Non è come nei vecchi ibook e powerbook che invece avevano accessibile solo un banco? vorrebbe dire che se compro il mbp con due giga (2 x 1) posso arrivare al massimo a 3... Ci mi sa rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il mac pro viene spedito con 2 bachi da 1 gb? se ne prendo 4 poi mi avanzano 1x2gb...si riescono a vendere bene? (possono essere montate anche su molti altri notebook?)

Hanno 2 x 1GB dentro, quindi non posso prenderne solo uno da 2 :consolare:

Edit: ding, 4 melette :mazzodifiori:

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

apple store corretto:

scheda del MBP base 256 Mb video !

hanno fatto esattamente quello che immaginavo, e speravo con pure la diminuzione del prezzo -> steve ti sei superato.

se la scheda fosse rimasta da 128 - 256 avrei preso il MB, ma cosi il MBP é un MUST

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

apple store corretto:

scheda del MBP base 256 Mb video !

hanno fatto esattamente quello che immaginavo, e speravo con pure la diminuzione del prezzo -> steve ti sei superato.

se la scheda fosse rimasta da 128 - 256 avrei preso il MB, ma cosi il MBP é un MUST

quoto in pieno, non potevo essere piu felice

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda. sul mbp si possono sostituire entrambi i banchi? Sono tutti e due accessibili? Non è come nei vecchi ibook e powerbook che invece avevano accessibile solo un banco? vorrebbe dire che se compro il mbp con due giga (2 x 1) posso arrivare al massimo a 3... Ci mi sa rispondere?

allora, qualcuno sa la risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

:gnam:che fretta lupetto! non vorrai mica comprarlo subito? :lol:

non vorrei aspettare più di due settimane.

il mbp non è un nuovo prodotto a livello di architettura interna perciò non necessita di rodaggio per far salire i seriali. Anche perché se aspetti più di un mese costerà sempre quello che lo paghi oggi ma già si comincerà a parlare del restyling di fine estate con montevina e nuova veste grafica. Poi quando uscirà quello nuovo ti dirai che sarà il caso di far salire i seriali perché è effettivamente un nuovo prodotto con probabili difetti di gioventù e così via nei secoli dei secoli. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene allora dobbiamo metterci d'accordo per come e dove prenderlo...

io pensavo:

Specifiche

* Intel Core 2 Duo a 2,5GHz

* 2GB 667MHz DDR2 SDRAM - 2x1GB

* 200GB Serial ATA @ 7200 rpm

* MacBook Pro 15" con schermo widescreen

* SuperDrive 8X (DVD+R DL/DVD+RW/CD-RW)

* Apple Remote

* Tastiera & Mac OS

€ 2082 con sconto educational...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché se aspetti più di un mese costerà sempre quello che lo paghi oggi ma già si comincerà a parlare del restyling di fine estate con montevina e nuova veste grafica. Poi quando uscirà quello nuovo ti dirai che sarà il caso di far salire i seriali perché è effettivamente un nuovo prodotto con probabili difetti di gioventù e così via nei secoli dei secoli.

Io credo che il prezzo sarà anche un po' più alto, cambiando anche il design...

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

bene allora dobbiamo metterci d'accordo per come e dove prenderlo...

io pensavo:

Specifiche

* Intel Core 2 Duo a 2,5GHz

* 2GB 667MHz DDR2 SDRAM - 2x1GB

* 200GB Serial ATA @ 7200 rpm

* MacBook Pro 15" con schermo widescreen

* SuperDrive 8X (DVD+R DL/DVD+RW/CD-RW)

* Apple Remote

* Tastiera & Mac OS

€ 2082 con sconto educational...

cioè quello che pensavo di prendere anche io, avevo anche già guardato lo sconto edu per fare un confronto e direi che va benone ordinarne due in un colpo con partita iva. Su buydifferent vendono i banchi di ram da 2 giga al pezzo senza spese di spedizione e scontati del 38 % con garanzia a vita tedesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

montevina si avvicina

quelli sarenno veramente performanti quando apple li integrerà con fsb 1066mhz

info

ti aggiungo questo link...

http://notebookitalia.it/listino-processori-intel-penryn-piattaforma-montevina-1248.html

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè quello che pensavo di prendere anche io, avevo anche già guardato lo sconto edu per fare un confronto e direi che va benone ordinarne due in un colpo con partita iva. Su buydifferent vendono i banchi di ram da 2 giga al pezzo senza spese di spedizione e scontati del 38 % con garanzia a vita tedesca.

quindi dici di prenderli in negozio senza sconto edu?

per la ram vedi questa e dimmi com'è rispetto a quella di buydifferent...

http://www.crucial.com/eu/store/mpartspecs.aspx?mtbpoid=FF1F93F9A5CA7304

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi infastidisce è che non mettano un opzione per avere un unico banco da 2gb, anche se costasse 100€ di più...così diventa palese che non vogliono farti comprare la ram altrui per tenere dei prezzi oggettivamente troppo alti per dei banchi ram...

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi infastidisce è che non mettano un opzione per avere un unico banco da 2gb, anche se costasse 100€ di più...così diventa palese che non vogliono farti comprare la ram altrui per tenere dei prezzi oggettivamente troppo alti per dei banchi ram...

Con 100 euro o poco più ti fai 4Gb...

E in qualche modo due banchi da 1 riesci a piazzarli (intorno ai 40 euro).

Per quanto riguarda gli hd da 7200, la cache maggiore dovrebbe livellare il consumo di batteria..

E giusto per farvi vedere un bench di un macbook (non peryn, ovviamente) per confrontare 5400 e 7200, andate a vedere qua... immaginate l'aumento di prestazioni con un bookpro... :lol:

Purtroppo cambiare l'HD nel bookpro non è così semplice... per questo è meglio prendere da 7200 giri subito...

NB. Che modelli sono quelli montati da Apple? Seagate... Hitachi? Ho saputo che gli ultimi (in particolare i Travelstar 7k200 da 200 o 100 giga) sono i più performanti...

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...