Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

sto fatto di inler puzza...

però sarebbe un bel colpo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Dicono che hanno preso Inler

Yebda prima era un centrocampista mò è un difensore

Due anni fà contro il napoli giocava a centrocampo

Adesso manca una punta

Ti quoto sul Milan

Juve da vedere

Genoa per me scarsa davanti

yebda è un centrocampista molto basso...tipo veloso...ma lui ha un gioco diverso, fa da filtro

genoa ha un centrocampo da paura,

milan attacco pauroso...ma la difesa sulle fasce è fiacca

juve si è comunque rafforzata rispetto all'anno passato.

attenti alla fiorentina

sto fatto di inler puzza...

però sarebbe un bel colpo...

quello che si è sentito in questi giorni non è vero...è stato smentito da tutti!

sarebbe un bel colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto Yebda deve fare solo le visite mediche,

ecco le sua dichiarazione tratta da TMW

"Sono in attesa di fare le visite mediche. Solo dopo potrò dire di essere un giocatore del Napoli al 100%. Confermo che Napoli e Benfica si sono accordati per il prestito per un anno con diritto di riscatto. Io sono felice di giocare nel Napoli, è uno dei più grandi club in Italia, ha una grande storia alle spalle. Il pubblico poi è stupendo. Spero di fare bene in maglia azzurra, per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati. Ma aspetto le visite mediche, che farò oggi o domani, prima di gioire. Non ho firmato ancora nulla".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non só se sia meglio sperare che stasera faccia una grande partita così quello si gasa e non compra nessuno o che faccia una partita di merda così si decide a fare un paio di innesti di valore

Tra le altre cose Mazzarri ha detto che lucarelli non è in condizione

Iniziamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra non regge...

Era evidentemente stanca..

Anche un idiota capirebbe che la squadra deve sempre girare, soprattutto quando affronti 3 competizioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito chi costruisce l'azione

non ho capito perche Maggio si deve fare tutta la fascia

dove stava ieri sera Marekiaro

perchè hanno giocato gli stessi di giovedì

spero che Lucarelli ha qualche problema: rispetto a quello del livorno mi sembra una statua

Tre attaccanti sono pochi e secondo me non si possono sostenere due partite a distanza di 48 ore

O inizia a fare turnover o è meglio che in Europa League fà giocare la primavera

Almeno fà esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto delle dichiarazione riporatate dal Corriere dello Sport Online da De Laurentis

MA quello deve avere qualche grosso problema

Cigarini è stato dato in prestito ( si è dimenticato di dire con diritto di riscatto)

Un altro attaccante non serve perchè poi sono troppo deve stare in panchina e crea malumori nello spogliatoio ( cioè tutti questi attaccanti chi sarebbero? Cavani Lavezzi Lucarelli e poi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno appena acquistato un giovane attaccante dall'Empoli.

Dimitru, ha 19 anni...penso che a centrocampo con Gargano yebda pazienza blasi sosa e in attacco con hamsik Lavezzi cavani Lucarelli dimitru siamo a posto...

In difesa va via rinaudo, ci vuole un mancino che sappia fare "necessariamente" il centrale e il centrale sinistro di difesa.

Cmq rispetto all'anno scorso ci siamo potenziati...se pure abbiamo venduto buoni pezzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son dimenticato di dire che Blasi mi ha deluso...

Era più forte 2 anni fa...un vero e proprio pilastro, ora gioca peggio ed e sempre il solito "gialloso".

Domenica ho sentito la mancanza (anche se non lo amo particolarmente) di pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ci va a liverpool il 4 novembre?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh l'hanno tolto il volo per liverpool quei bastardi dell'easy jet

l'unica cosa per partire da napoli è andare a londra e poi prendere il treno...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é che l'hanno tolto..

Le agenzie di viaggio hanno comprato tutti i biglietti per rivenderli...

Non credo ci andrò a Liverpool...incomincio a dare un occhio alle agenzie però, se il prezzo e buono..ci vò!

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto...

a quel punto meglio un napoli londra a 100 euro e poi da londra ti prendi un treno per liverpool (2 ore e mezza circa)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora è meglio Napoli Roma e poi Fai Roma Liverpool

Non vorrei sbagliarmi ma c'è un treno da Termini fino a Ciampino ma non ne sono sciuro

Tre le altre cose ho appena controllato esyjet ed il Liverpool Napoli cìè ancora ed il prezzo è di 30€

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare liverpool napoli oltre il 31 ottobre :)

il treno da termini a ciampino c'è, è un regionale e costa sui 10 euro se non sbaglio.

anche roma liverpool mi sembra non ci sia comunque, se non con scalo.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ha ragione Federangelo: fare scalo a Londra e poi in treno a Liverpool

Stamattina c'erano un sacco di posti sul Roma Liverpool pochi minuti fá sono scomparsi

easyjet porta a londra?

quanto ci vorrebbe?

che giorno è la partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà, ma sapete una cosa

il 1°novembre vado a londra..poi parto per liverpool il 4 mattina col treno, mi vedo la partita e ritorno qui il 5 mattina...

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il Napoli ha tutto sommato fatto un ottimo mercato...

Ho letto che la Juventus ha fatto il colpaccio all'ultimo secondo.....Rinaudo!! :)

Cribari al Napoli..

Trattativa in fase avanzata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà, ma sapete una cosa

il 1°novembre vado a londra..poi parto per liverpool il 4 mattina col treno, mi vedo la partita e ritorno qui il 5 mattina...

che dite?

ottima pensata, ti vedi due città sicuramente bellissime.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima pensata, ti vedi due città sicuramente bellissime.

e ovviamente ti godi la partita della tua squadra del cuore in quel bellissimo stadio inglese...

però penso...ma quant me ven a fà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...