Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Anche io fino allo scorso campionato mi sono sempre abbonato

Non só se quest'anno per problemi miei riesco ad essere presente a tutte le partite e per questo non ho ancora deciso

Cqm qualche sforzo in attacco con tre competizioni e con tutti quei soldi lo poteva pure fare. Almeno per far rifiatare Lavezzi Cavani e Hamsik

Non só se hai notato che in Svezia tutti e tre volavano mentre nel secondo tempo di Firenze sono calati di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

a mio parere a centrocampo siamo a posto.

abbiamo 4 centrali:

gargano (che si sa sarà il più presente dei 4)

blasi farà il turn over con i cartellini gialli...si alterna lui insomma

pazienza e yebda si contenderanno l'altro posto da titolare (spero in una buona riuscita di yebda)

per quanto riguarda la retroguardia...la vedo malconcia:

non possiamo rischiare di schierare aronica titolare...non è l'uomo adatto

cribari non so se è una buona riserva o no (inats dice che ha fatto un paio di campionati buoni..)

grava, speriamo che si riconfermi

cannavaro, speriamo pure lui...se lo fà a mio parere va in nazionale

campagnaro deve essere titolare fisso e non deve fare troppe cazzate

santacroce, spero che si calmi un pò con la testa...dicono tutti che vuole fare lo scemo!

sulle fasce con zuniga,maggio,dossena siamo OK!

in porta non c'è futuro...abbiamo tutti e tre portieri over 30....non è un buon segno

per quanto riguarda l'attacco, abbiamo una sola punta che ha 35 anni

dobbiamo solo incrociare le dita e sperare che cavani possa confermarsi in quel ruolo.

lavezzi e hamsik dietro le punte e le riserve dovrebbero essere dimitru e sosa.

male non stiamo, potevamo stare meglio però...molto meglio.

a mio parere bastavano 20/30 milioni spesi intelligentemente

e oggi parlavamo di competere per la champions e non per "cercare" di riconfermare il 6° posto...

potremmo sempre farcela (solo inter, roma e milan davanti a noi) la juve deve riprendersi solo mentalmente,

il palermo si è leggermente indebolito, la sampdoria mi incuriosisce per il cambio di allenatore, il genoa è uno scalino più in basso di noi...e non dimentichiamoci della fiorentina e dell'udinese!

insomma, vedo una bella lotta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto su tutto tranne che sulla Juve

Secondo me non è un granchè

la loro è una condizione mentale...

quando si riprenderanno mentalmente (a mio parere il loro male è blanc) allora torneranno come l'anno scorso di questi tempi.. (ovviamente si spera di no) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il loro attacco è peggio del nostro

Si sono venduti i pezzi migliori

Sarà un avversaria per il quarto posto ma niente di più

Speriamo che una delle altre tre incappi in una stagione sbagliata. Confido molto nella Roma: I secondi anni di Ranieri sono sempre stati pessimi

Link al commento
Condividi su altri siti

questi giocatori che hai nominato sotto una bella condizione psicologica fanno un bel gioco.

a me il pepe di udine piaceva.

stessa cosa di melo alla fiorentina.

bonucci è una promessa.

motta non mi piace.

per il resto sono d'accordo con inats.

la squadra da la sensazione di essersi addirittura indebolita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema, oltre a Del Neri,che mi piace come Mazzarri, è la mancanza di un vero bomber

A meno che Quadgliarella fá un super campionato ed Amauri torni quello di Palermo sono da sesto posto

Il problema è che se si accorgono che sono deboli a gennaio faranno di tutto per prendere un bomber

La domanda è: il Napoli avrá voglia di rispondere visto che sono due anni che gettiamo via occassioni d'oro perchè non ci completiamo nel mercato di gennaio?

Per intenderci se a gennaio scorso correvamo ai ripari con un bomber di razza (tipo Van Nilstelroy) mó sentivamo la musichetta della Champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho avuto per poco tempo

la versione wifi non è proprio da prendere in considerazione

Sbloccato è un ottimo dispositivo poi dipende dalle tue esigenze

Non sò quanto ti conviene prenderlo adesso se pensi che non si potrà sbloccare prima di fine Novembre e si mormora che i primi di gennaio dovrebbe uscire quello con la fotocamera frontale

Link al commento
Condividi su altri siti

la maggior parte dele cose che ha detto Moggi sono condivisibili

Se la Juve non lo vuole Sissoko visto l'acquisto di Rinaudo gli diamo Pià Rullo Bucchi Vitale e loro ci danno Sissoko e un paio di milioni di €

Quà nessuno stà dicendo che Cavani è scarso e potrei essere anche d'accordo sulla cessione di Quagliarella. Il problema che non prendi come qiuarto attaccante Lucarelli ma prendi uno dello stesso valore di Quagliarella

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di prendere sissoko vorrei vedere Yebda e Sosa (che ancora non s'è capito che cacchio ri ruolo gioca)

Più che altro vorrei capire che è successo con Santacroce e soprattutto fare in modo che Aronica non sia mai più titolare!!!

Ma sto Dumitru è na punta??

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di prendere sissoko vorrei vedere Yebda e Sosa (che ancora non s'è capito che cacchio ri ruolo gioca)

Più che altro vorrei capire che è successo con Santacroce e soprattutto fare in modo che Aronica non sia mai più titolare!!!

Ma sto Dumitru è na punta??

yebda è mediano, ma può fare anche l'esterno di difesa (tipo aronica)

sosa è lo stesso ruolo di diego

per quanto riguarda santacroce ho sentito dire che "va spesso in vacanza sulla neve"

dimitru può fare sia la punta che la seconda punta....dicono sia simile a balotelli

Link al commento
Condividi su altri siti

la maggior parte dele cose che ha detto Moggi sono condivisibili

non quella di de laurentiis...

Se la Juve non lo vuole Sissoko visto l'acquisto di Rinaudo gli diamo Pià Rullo Bucchi Vitale e loro ci danno Sissoko e un paio di milioni di €

sarebbe troppo bello...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

yebda è mediano, ma può fare anche l'esterno di difesa (tipo aronica)

sosa è lo stesso ruolo di diego

per quanto riguarda santacroce ho sentito dire che "va spesso in vacanza sulla neve"

dimitru può fare sia la punta che la seconda punta....dicono sia simile a balotelli

mmm ma secondo voi, quanto giocheranno Dumitru e Sosa?

Faranno la fine di Russotto??

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ma secondo voi, quanto giocheranno Dumitru e Sosa?

Faranno la fine di Russotto??

dipende dall'allenatore...

casomai devi chiederti se faranno la fine di hoffer.

quello però aveva il problema della lingua, ahimè...era risolvibile.

cmq tutto dipende da quanto mazzarri vuol far girare la squadra..

devi aver le palle sotto per inserire 2 giovani in campo...speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Santacroce da quello che dicono sia l'agente che Bigon è un problema di cifre

Attualmente guadagna 250 mila € vuole rinnovare per cinque anni a 750 mila €.

Speriamo bene

L'altro ieri Mazzarri ha detto che Yebda gioca sicuro giovedì Sosa dovrebbe entrare in campo già domenica sera.

Dumitru boh

Io onestamente se il girone si mette bene al ritorno contro la Steaua lo farei giocare

Non è il caso che Hamsik Lavezzi e Cavani le giochino tutte e sei fino al 30

E' il caso di provare la coppia Dumitru Lucarelli con Sosa dietro

Per quanto riguarda Hoffer in Germania in questo inizio di campionato ha fatto due gol in coppa e due in campionato. Secondo me scarso non è. Il problema della lingua di cui hanno detto è una stronzata. Se giocava in una squadra tipo udinese con un pò di tempo i gol li faceva

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Santacroce da quello che dicono sia l'agente che Bigon è un problema di cifre

Attualmente guadagna 250 mila € vuole rinnovare per cinque anni a 750 mila €.

Speriamo bene

per ora 750 mila sono troppi...magari 500 mila va bene...

se rinnova a 750 si monta troppo...le cose si costruiscono pian piano...e lui deve guadagnarseli.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora 750 mila sono troppi...magari 500 mila va bene...

se rinnova a 750 si monta troppo...le cose si costruiscono pian piano...e lui deve guadagnarseli.

ma è pure lo staff tecnico che gli deve dare fiducia e comunque in un intervista a bigon fatta a mercato chiuso il ds ha detto che santacroce, come dossena, sarebbe stato come un nuovo acquisto di quest' anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...