Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

É oculato uno che compra a 14 e svende,forse,a 6 (cigarini)

È oculato uno che compra a 10 e vende a due (denis)

È onesto far pagare 10€ per ogni singola amichevole estiva

È giusto parlare di rafforzamento e chiudere il mercato con un surplus di + di 3 milioni

Io credo che disertare lo stadio sia la forma migliore per dimostrare dissenso

Quì nessuno ha chiesto Messi ma il dato di fatto che una persona oculata, come tu credi che sia veramente de laurentis, destina una parte dei ricavi al rafforzamento della squadra.

Questo nel Napoli non è successo

Mi complimento con me.

Sono daccordo a metà con ognuno di voi.

capitolo INATS:

sono parzialmente d'accordo con quasi tutto, presidente "parlaparla", squadra incompleta, allenatore un pò strano ultimamente...ma è troppo presto per aprire sentenze.

anche perchè volendo dimenticare le cessioni, dove si poteva prendere qualcosa di più, gli acquisti sono abbastanza buoni, magari non tutti, ma almeno oggi abbiamo un attaccante 23enne al posto di un 27enne che segna pure di più ed è più utile alla causa, un centrocampista centimetrato, ed un vice-hamsik.

federangelo:

hai 17 anni vero?

non dico che magari no hai esperienza calcistica ecc...

1 non mi permetterei mai

2 anche io che ho 23 anni so più cose di un 40enne magari, quindi potrebbe benissimamente essere la stessa cosa con te...

però, il Napoli può e DEVE puntare più in alto, perchè abbiamo una bacino d'utenza e un tifoseria da primi 3/4 posti, ed una grande storia alle spalle e visto che il NANO che siede sulla poltrona da presidente del Napoli oltre ad avere già soldi di suo, ha tantissime buone entrare tra abbonamenti, biglietti, europa league, sponsor TV, sponsor vari e marketing..penso che qualche milione di euro in più lo si poteva spendere tranquillamente.

Dall'altro lato, un pò mi va bene...perchè non stiamo messi malissimo.

infine,

sappiamo che il presidente è quello che è, e che si poteva salire più su, però meglio non affrettare i tempi...ora godiamoci quest'annata...e speriamo che l'anno prossimo il nano faccia acquisti di livello che meritiamo.

io ho 19 anni, comunque è oculato perchè chiude il bilancio in positivo, ed è uno dei pochi in tutti i massimi campionati europei.

punto.

è oggettivamente una politica economica oculata.

magari non ha il cuore di Preziosi, nè può compensare questa sua mancanza di affetto verso la città coi soldi del Nano (quello vero, che se permettete è un altro) o del petroliere Moratti.

d'altra parte...è di torre annunziata che è originario, non di napoli.

se avesse voluto fare un gesto da tifoso avrebbe rilevato il savoia con tutti i milionari debiti, accolandoseli, e accontentandosi di una serie C.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io ho 19 anni, comunque è oculato perchè chiude il bilancio in positivo, ed è uno dei pochi in tutti i massimi campionati europei.

punto.

è oggettivamente una politica economica oculata.

magari non ha il cuore di Preziosi, nè può compensare questa sua mancanza di affetto verso la città coi soldi del Nano (quello vero, che se permettete è un altro) o del petroliere Moratti.

d'altra parte...è di torre annunziata che è originario, non di napoli.

se avesse voluto fare un gesto da tifoso avrebbe rilevato il savoia con tutti i milionari debiti, accolandoseli, e accontentandosi di una serie C.

oculato a mio parere troppo...quando dichiari un rosso che non esiste e quando sai che devono entrare 50 milioni di euro che diventano 63 e salgono a 70 con le partite di EL.

cmq mi sembrava di aver letto da qualche parte che avevi 17 anni.

mi sono sbagliato

chiedo scusa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Federangelo già ti ho detto che per me l'età non è importante ma il tuo discorso non lo capisco proprio

Noi non stiamo dicendo che deve andare extra bilancio comprando dei super big

Stiamo dicendo che se destina una parte delle entrate annuali all'allestimento di una squadra più forte nè giova anche il bilancio

Per farla breve se l'anno scorso non si interstardiva e comprava un attaccante tipo Van Nisterloy oggi stavamo in Champions e prendeva il doppio dalla Lete dalla Macron e incassava solo di diritti tv 10/12 milioni di €

Inizio a pensare che questo ha preso il Napoli non solo per visibilità ma anche per qualche altro motivo che ancoa non è chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me pretendi troppo, le cose si fanno poco per volta.

poi l'imprenditore è lui, saprà lui cosa gli conviene dal punto di vista economico.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me pretendi troppo, le cose si fanno poco per volta.

poi l'imprenditore è lui, saprà lui cosa gli conviene dal punto di vista economico.

questo fino ad un certo punto.

mica gli stiamo chiedendo di spendere i soldi di tasca sua oppure di non intascare 10 milioni di €...

io sto dicendo, ok tu de laurentiis hai chiuso il 2009 con +16 milioni di euro

nel corso del 2009 hai fatto un acquisto da 3,5 milioni di euro

hai guadagnato tantissimo su marketing (fra orologi profumi calendari mutande ecc..) sponsor sui giocatore dove tu detieni i diritti

e incassi allo stadio.

ovviamente c'è da detrarre il monte ingaggi...che non superava i 24 milioni di euro (molti giocatori erano stati prestati)

poi 50 milioni...e si sapeva che li doveva avere.

+ 13-14 milioni dopo il passaggio ai gironi di EL

fatti i conti...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa pensi scusa?...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non l'ho ancora capito ma c'è stato un cambiamento di strategia che secondo me denota una scarsa attenzione

Ha preso uno dei peggiori direttori sportivi. Le decisioni più importanti le ha fatte prendere dall'allenatore che non ha un palmares tale da avere tutto questo potere. Non ha bloccato un paio di svendite di giocatori.

Prima se la squadra faceva due pareggi in questo modo faceva fuoco e fiamme adesso parla di fortuna

L'anno scorso lo Scadente iniziò con una vittoria ed una sconfitta lui andò in televisione e fece due pistolotti contro tutti, adesso dice che è un inizio all'altezza

Quando il pubblico diminuiva diceva che i napoletani non sostenevano la squadra oggi dice che la mancata affluenza dipende dalla congiuntura economica e dalla tessera del tifoso

Alla fine dello scorso campionato si complimentò per l'Europa League un mese fà ha detto che è peggio della coppa del nonno

Parliamoci chiaro con questa squadra in Champions con le nostre forze non ci andiamo.Non è come l'anno scorso che con l'innesto di un bomber alle altre davi minimo 8/9 punti di distacco. Dobbiamo sperare che gli altri facciano peggio di noi

Stiamo sulla buona strada: La juve è secondo me peggio dell'anno scorso il Genoa tiene grosse lacune davanti e dietro la Sampdoria quando cala di forma avrà dei problemi il Palermo fra poco esonera Rossi la Fiorentina è piena di infortunati. In queste condizioni ce l'ha giochiamo con tutti. Speriamo soltanto che nel mercato di gennaio queste non risolvano i loro problemi, come credo, perchè se lui non si muove rischiamo di perdere un altro treno.

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora dimmi una cosa:

preferisci un altro presidente che ci porti al fallimento?

dimmi un nome, uno solo, di un imprenditore napoletano ONESTO, e ricco abbastanza da poterci far arrivare fra le prime 4...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto onesto...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è il fatto di trovarlo...

perchè ci sono.

ad esempio il proprietario del cis a nola e del vulcano buono (non ricordo il nome)

però de laurentiis non è napoletano, ricordatelo...non è napoletano!

Link al commento
Condividi su altri siti

è di torre annunziata...l'ho detto prima...

ma è per questo che chiedevo di trovare un presidente napoletano, anche nel cuore.

che lui non lo sia non è un mistero.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche se fosse...non possiamo decidere noi chi è il presidente.

purtroppo il presidente è de laurentiis e fa anche il presidente come lavoro (purtroppo).

invece ci vorrebbe qualcuno che facesse il presidente come mestiere.

tipo come lo era cobolli gigli della juve e come lo era facchetti all'inter, anche questo però non lo possiamo decidere noi.

ormai le cose sono così, lui fa il presidente, ha poca esperienza e fa decisioni poco buone...noi più che protestare nel farlo muovere non possiamo fare altro anche perchè dall'altro lato tiene un napoli pulito ed in regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora dimmi una cosa:

preferisci un altro presidente che ci porti al fallimento?

dimmi un nome, uno solo, di un imprenditore napoletano ONESTO, e ricco abbastanza da poterci far arrivare fra le prime 4...

Secondo me Preziosi con gli introti che prende il Napoli da mò che lottava per il terzo posto. Se con il genoa che non prende neanche un terzo di quello che prende il Napoli compra ( molte volte anche male e senza senso) che è una bellezza. Secondo te se era presidete del Napoli vendeva Militi all'Inter? Secondo me no

Ti spiego come la penso: una squadra per essere forte deve essere costruita nel tempo

Noi a differenza di altre squadre tipo il milan la roma e anche l'inter, che hanni anche altri budget abbiamo un 'ottima ossatura giovane costutuita da Santacroce Maggio Gargano( se ci danno un poco di valium) Lavezzi Marekiaro Cavani Dossena Zuniga mettiamoci pure Sosa e Yebda

A questo punto una persona con un poco di cervello invece di fare acquisti e svendite senza senso compra un campione all'anno. In questo modo non c'è il rischio di fallimento e si và verso un acrescita graduale. Un' altra cosa importante è saper cogliere le occasioni: se tu a gennaio vedi come sei messo in campionato e ti rendi conto che con un piccolo aggiustamento puoi aspirare ad una posizione che ti porta dei ricavi consistenti senza pensarci un minuto cerchi di portarli a termine

Se invece credi di essere un esperto, dopo che l'anno scorso hai fatto ridere l'Italia andando in panchina con lo scadente, e non hai dei collaboratori all'altezza che ti consigliano rimani con le mani in mano e non migliori la tua situazione

Spiegami una cosa: ma la Sampdoria era meglio del Napoli

Questo non significa portare al fallimento un club ma significa programmare

Marino con tutti i difetti questa qualità la teneva. Questi che ci stanno adesso no. Secondo me lui non ha interesse a programmare e non ho capito il motivo. Se aveva questo interesse una volta cacciato Marino si affidava ad uno come Corvino o Nani non adava a prendere a Bigon. Quando ha cacciato lo scadente Mancini si è offerto perchè non l'ha preso. Perchè forse doveva programmare

Il tuo ragionamento non mi piace perche per te o si sta attendi al bilancio o si costruisce una squadra forte e si fallisce.

A me non piace il comportamento di una persona che è ansiosa di apparire ed ogni volta che parla o dice puttanate o offende qualcuno. Ti sembrava il casso di dire che ha tirato un bidone alla Juve con Quagliarella. Lui deve capire una cosa che in testa non gli entra: quando fà le conferenze stampa o parla con i giornalisti non c'è la calca perchè è Aurelio De Laurentis ma perchè è il presidente del Napoli. Se era il presidente del Lecce lo intervistavano una volta ogni tanto e non gli davano tutto quello spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

bah comunque non si può ragionare con voi.

facciamo così, riparliamone quando cambiamo presidente.

9 su 10 sarà peggio di de laurentiis, e voglio vedere cosa direte nel caso :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi vedere che ti indovino?

de sanctis

santacroce-cannavaro-aronica

zuniga-(ballottaggio tra maggio e dossena)-gargano-yebda (o blasi)

lavezzi-hamsik (sosa) -cavani

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Yebda, Gargano, Dossena; Sosa, Lavezzi; Cavani. All. Mazzarri. In panchina: Iezzo, Grava, Cribari, Blasi, Maggio, Hamsik, Lucarelli.

UTRECHT (4-4-2): Vorm; Cornelisse, Wuytens, Schut, Nesu; Duplan, Silberbauer, Lensky, Mertens ; Demouge, Van Wolfswinkel. All. Du Chatinier. In panchina: Sinouh, Van der Maarel, Vostermans, Sarota, Nijholt, Maguire, Danso.

ARBITRO: Istvan Vad (Ung) (Assistenti: Ring - Szpisjak; Assistenti di porta: Veizer - Farkas; IV: Bognar)

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQ4NzY1

ma chi sono gennaro d'auria? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono molto d'accordo con il vostro discorso contro De Laurentis.

Intanto se non fosse per De Laurentis il Napoli non esisterebbe.

Non ho mai capito perchè è stato cacciato Marino, che forse come unica colpa ha la scelta di Donadoni. A parte quello a portato a Napoli giocatori giovani e forti come Santacroce, Hamsik, Lavezzi, Maggio, Cigarini (che non ha reso ma non è certo scarso). Poi ha fatto il gran colpo Quagliarella che ha reso meno delle aspettative... questo perchè si compra un giocatore che no serviva... se cerchi un bomber e prendi Quagliarella non puoi aspettarti che ti faccia 20 gol all'improvviso....

Bigon ha preso Cavani, non pagandolo spiccioli, ma comunque un ottimo acquisto ma non ha fatto una scoperta...

Diciamo che Marino aveva fatto un gran lavoro e se il Napoli è arrivato per 2 volte in 3 anni in Europa è grazie al suo lavoro.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono molto d'accordo con il vostro discorso contro De Laurentis.

Intanto se non fosse per De Laurentis il Napoli non esisterebbe.

Non ho mai capito perchè è stato cacciato Marino, che forse come unica colpa ha la scelta di Donadoni. A parte quello a portato a Napoli giocatori giovani e forti come Santacroce, Hamsik, Lavezzi, Maggio, Cigarini (che non ha reso ma non è certo scarso). Poi ha fatto il gran colpo Quagliarella che ha reso meno delle aspettative... questo perchè si compra un giocatore che no serviva... se cerchi un bomber e prendi Quagliarella non puoi aspettarti che ti faccia 20 gol all'improvviso....

Bigon ha preso Cavani, non pagandolo spiccioli, ma comunque un ottimo acquisto ma non ha fatto una scoperta...

Diciamo che Marino aveva fatto un gran lavoro e se il Napoli è arrivato per 2 volte in 3 anni in Europa è grazie al suo lavoro.

beh il discorso è strano.

io i meriti a de laurentiis glieli do...(non oso immaginare il napoli con gaucci :freddo:) però sembra voler fare troppo guadagno con i nostri soldi. almeno per me, questo va bene ma fino ad una certa cifra...oppure va bene che intaschi 60 e passa milioni di euro, ma cavolo devi guadagnartene 100...ne spendi 40 intelligentemente e poi ok.

marino ha portato santacroce, hamsik, lavezzi, campagnaro ecc......poi?

hoffer vale 7 milioni?

rinaudo vale 7 milioni?

navarro vale 5 milioni?

pazienza vale 5 milioni?

denis ne vale 8?

e tanti tanti altri...

però è normale, sono scommesse!

pierpaolo marino è una grande volpe ed è stato cacciato perchè con lui non girava buon aria a castelvolturno.

io direi che se il napoli è arrivato 2 volte in 3 anni in uefa a 3 anni dalla serie B, è grazie ai soldi dei tifosi.

in serie C facevamo 70000 spettatori contro l'avellino :rolleyes:

in serie B stessa cosa contro la Juve.

e in serie C e B non è che il napoli spendeva tanti milioni di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marino é stato cacciato perché,dicono, che gonfiava i prezzi dei cartellini ed intascava la differenza. A dire l verità non só se sia vero e cmq ci credo poco. La cosa ASSOLUTAMENTE certa é che lo scadente non l'ha scelto Marino ma l'ha scelto De Laurentis. Marino ha fatto degli errori ma indubbiamente l'ossatura della squadra e sua. Mentre Marino costruiva il Napoli Bigon lavorava alla Reggina e giocava alla playstation

Cavani non l'ha preso lui ma De Laurentis. Le critiche a De Laurentis si fanno su come gestisce il mercato e su quello che dice che o sono puttanate o sono offese

Contestiamo il suo modo di gestire la squadra e la mancanza di un management serio che sappia cogliere le occassioni come quella di gennaio scorso

Una cosa é certa: eravamo tifosi prima lo siamo adesso e lo saremo dopo De Laurentis

Per stasera speriamo bene

Per iPep se ti viene qualche idea su una buona multipla per domenica faccelo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Marino costruiva il Napoli Bigon lavorava alla Reggina e giocava alla playstation

;):D

Per iPep se ti viene qualche idea su una buona multipla per domenica faccelo sapere

:D

che vuoi un risultato esatto?

non capisco...

EDIT: oppure vuoi proprio questa?

moto_fiat_multipla.jpg

:rolleyes::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che quando punti su giocatori sconosciuti o quasi rischi di sbagliare un po di colpi. Succedeva anche a Moggi (O'neill pagato 30 miliardi, Athirson, e altri acquisti sbagliati).

Certo Marino le sue cagate le avrà fatte e le fanno tutti i dg quando rischiano giocatori. E' normale credo. Diciamo che Marino come acquisti di punta ha fatto Hamsik, Lavezzi, Maggio. Diciamo che in 3 valgono almeno 60-70 milioni. Tutti pagati 6 milioni circa.....

Secondo me un bravo dg si deve giudicare da questi colpi perchè diciamolo Cavani a 18 milioni lo prendeva chiunque di noi

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che quando punti su giocatori sconosciuti o quasi rischi di sbagliare un po di colpi. Succedeva anche a Moggi (O'neill pagato 30 miliardi, Athirson, e altri acquisti sbagliati).

Certo Marino le sue cagate le avrà fatte e le fanno tutti i dg quando rischiano giocatori. E' normale credo. Diciamo che Marino come acquisti di punta ha fatto Hamsik, Lavezzi, Maggio. Diciamo che in 3 valgono almeno 60-70 milioni. Tutti pagati 6 milioni circa.....

Secondo me un bravo dg si deve giudicare da questi colpi perchè diciamolo Cavani a 18 milioni lo prendeva chiunque di noi

ma aldilà degli acquisti ottimi...abbiamo avuto anche dei pacchi assurdi...

non sto dicendo che marino non è bravo in questo mestiere...

ma cavolo, non mi aspetto che tu compri denis e dopo esce fuori ibrahimovic...cioè, almeno prendi giocatori che valgono quello che paghi.

in questo caso, è vero che cavani è stato pagato quello che vale, ma lo sta dimostrando.

un bel colpo ad esempio, che ha fatto bigon, è stato quello di dossena.

Link al commento
Condividi su altri siti

così non si va da nessuna parte...

aronica è vergognoso!

santacroce fuoriforma!

cannavaro boh?

lavezzi, yebda e cavani sono invisibili.

gargano che si crede pirlo sulle punizioni...

bene comunque quel poco che hanno dimostrato sosa e yebda, hanno qualità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...