Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

aronica in quel ruolo non va per niente bene...

lui è un esterno di difesa a 4 e si può adattare a fare il mediano (dico sul serio) e a fare il terzino avanzato sempre a sinistra.

poi....è goffo!

però inats, ho sentito dire su radio marte che giocano "grava-cannavaro-campagnaro"..

qual'è la tua fonte?

a centrocampo yebda titolare?

se è così...bene.

il bari ha pochi giocatori alti e possiamo prenderli di sorpresa su calci da fermo con cavani-hamsik-yebda-campagnaro (non nomino cannavaro perchè non ha mai segnato di testa)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

non capiro' niente di calcio..........ma se il bari gioca bene...........vuol dire che nel giro di due mesi vedremo gli stadi vuoti........giocano che e' una vera palla...............poi per il Napoli non mi aspettavo di piu' tanto siamo una squadra mediocre.............sono curioso di vede la partita di giovedi'...se giochiamo cosi....bohhhh????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

il bari è l'anticalcio....ed è per questo che è difficile giocarci.

palleggiano in difesa in attesa che gli avversari pressino, così facendo l'avversario (in questo caso il napoli) si allunga come squadra quasi come voler creare delle crepe, o spazi tra i reparti...e giocare di prima rrivando velocemente in attacco magari anche con i lanci...

non è facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto i cambi che ha fatto. Si ostina ha tenere fuori Santacroce e continua a far giocare Grava che non è quello dello scorso anno e Campagnaro che è fuori forma. E' continua con Aronica. Basta

Ma avete visto che gol abbiamo preso? Sul primo Grava ha perso Barreto. Sul secondo io non ci ho capito niente

Vi rendete conto che non abbiamo un cambio in attacco.

Io aspetto gioved' e se non mette Santacroce due sono i casi: o è un caprone non adatto al Napoli o ha avuto l'ordine e come le pecore leo rispetta senza fiatare.

E meno male che le altre fanno più schifo di noi. Come ho detto in un precedente post Juve Fiorentina Palermo Genoa Roma a Gennaio sicuramente si rinforzano. E il Napoli? Secondo voi il presidente competente si deciderà a fare un paio di innesti seri

Dalla fine dello scorso campionato stiamo dicendo che manca un difensore e un bomber. E' mai possibile che questi che fanno questo come lavoro non se ne siano accorti?

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

il bari è l'anticalcio....ed è per questo che è difficile giocarci.

palleggiano in difesa in attesa che gli avversari pressino, così facendo l'avversario (in questo caso il napoli) si allunga come squadra quasi come voler creare delle crepe, o spazi tra i reparti...e giocare di prima rrivando velocemente in attacco magari anche con i lanci...

non è facile

piu' che anticalcio il bari e' il non calcio...........e come se un pugile si facesse rincorrere su un ring per non farsi colpire con i pugni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà pure il non calcio o l'anticalcio ( e non sono d'accordo) ma giocano a memoria pochi passaggio in verticale , hanno cambiato completamente la difesa e non ne risentono

Pensiamo al nostro non gioco; Se hamsik non accende la luce stiamo inguaiati

Voglio capire chi segna quando si ferma Cavani ( perchè se non si ferma quest'anno segna 50 gol)

Giovedì giochiamo con gli stessi uomini e domenica sera saremo di nuovo spompati

E questi sono i competenti. Meglio Marino. Almeno qualcosa lo capiva. Questi sono ignoranti e apprendisti capitanati da uno scadente di prima categoria.

Invece di dimezzare i prezzi impari a fare il presidente

Link al commento
Condividi su altri siti

inats di dò ragione su molti punti, dietro grava e campagnaro sembravano 2 cartonati e hamsik, lavezzi e maggio erano ancora a firenze, cmq c'è da sottolineare che dossena a sinistra è una bestia e che se cavani continua così davvero fa 50 gol!

Il Napoli ha sbagliato ad andare a rincorrere la palla per tutto il campo, bisognava restare in marcatura e lasciare a gilet il pallone, se voleva anche tutta la partita! (è più o meno quello che ha fatto, per fare un rinvio ci metteva mediamente 7-8 minuti)

Cmq vorrei spendere 2 parole ancora su Sosa, la personalità è buona e anche tecnicamente sembra un bel giocatore, però se Gargano continua a voler giocare sempre tutti i palloni lui stamm checazz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Gargano e Sosa e Dossena ti quoto in pieno ma secondo me il problema è un altro

Se Sosa lo fai giocatore al posto di Pazienza sulla mediana lui che un mediano non è ( è non è neanche una punta come dicono Mazzarri Bigon e De Laurentis) andando più avanti o si scontra con Hamsik o essendo un destro si scontra con Maggio ( che tra l'altro ieri sera era in gita ma perchè non ha toccato una palla)

Ma dico io tieni una partita giovedì stai 1-1 alla fine del primo tempo togli Lavezzi Hamsik e Maggio e metti Sosa e Lucarelli e Zuniga ( Ma Dumitru che fine ha fatto?), almeno li fai rifiatare e smettila con Aronica che non se ne può più. Figurati se teneva pure Modesto: titolare fisso. Poi se già lo sai che vuoi metterlo perchè non fai il cambio con Dossena. Che senso ha mettere Zuniga ( che è il sostituto naturale di Maggio) per Dossena e poi lo metti al posto di Grava. Non era il caso di mettere Santacroce

Io voglio proprio vedere la formazione di giovedì sera. Già la sò

Questo è proprio pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bari ha preso semplicemente esempio dai campioni del mondo...identico gioco...qualità leggermente infereiore :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

il bari è l'anticalcio....ed è per questo che è difficile giocarci.

palleggiano in difesa in attesa che gli avversari pressino, così facendo l'avversario (in questo caso il napoli) si allunga come squadra quasi come voler creare delle crepe, o spazi tra i reparti...e giocare di prima rrivando velocemente in attacco magari anche con i lanci...

non è facile

Scusa, ma ieri ha giocato molto più a calcio il Bari che il Napoli........ spero che la tua sia stata una battuta........

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma ieri ha giocato molto più a calcio il Bari che il Napoli........ spero che la tua sia stata una battuta........

la mia era ovviamente una voluta esagerazione.

però a mio parere non si può definire un buon gioco, quando si fa possesso palla in difesa, e 0 fairpaly facendo perdendol tempo quando si vince per 1 a 0 quando non è nemmeno cominciato il 1° tempo.

il napoli non ha giocato bene e lo si è visto...ma quella del bari è una tattica molto furba che va un pò contro alla sportività.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta partita. Pessimi cambi. Giocatori stanchi. Mazzari senza voto.

Rispetto all'anno scorso c'è stao un peggioramento. Lo scorso campionato si creavano tante palle gol ma nessuno le concretizzava

Quest'anno che abbiamo uno che segna le palle gol in due partite sono state massivo 3/4

Spero che sia solo un caso, Aspetto la formazione di giovedì

Link al commento
Condividi su altri siti

non facciamo sentenze per una partita e mezza :D...

il campionato è ancora lungo.

che siamo peggiorati non sono d'accordo.

["prima avevamo">>"oggi abbiamo"]

Quagliarella (che non era una punta)>>Cavani (che mi sta sorprendendo e segna)

Denis (che non segnava)>>Lucarelli (che come riserva va bene)

Hoffer (che non giocava)>>Dimitru (un attaccante di prospettiva futura)

Rinaudo (forse non era un calciatore)>>Cribari (non lo conosco)

Bogliacino (era un buon rimpiazzo)>>Yebda (buon mediano)

Datolo (me lo sarei tenuto)>>Sosa (sembra abbia un buon piede)

Contini (buon rimpiazzo)>>???

Navarro (ha 24 anni)>>???

Ci manca un portiere per il futuro ed un difensore mancino...poi siamo completi (non perfetti).

E' mai possibile che si devono affrontare 3 competizioni...e tu non hai una squadra che non è completa?

Ma se De Santis si fa male (sgrat sgrat) chi gioca....GIANELLO?!?

EDIT: avrei inserito volenteri un immagine per far capire il mio stato d'animo attuale...però può parlare il mio avatar al posto mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la differenza la fà tutta il numero di partite che si giocano

In quel caso bisogna far ruotare i giocatori

Vediamo giovedì a chi mette

vuoi vedere che ti indovino?

de sanctis

santacroce-cannavaro-aronica

zuniga-(ballottaggio tra maggio e dossena)-gargano-yebda (o blasi)

lavezzi-hamsik (sosa) -cavani

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era ovviamente una voluta esagerazione.

però a mio parere non si può definire un buon gioco, quando si fa possesso palla in difesa, e 0 fairpaly facendo perdendol tempo quando si vince per 1 a 0 quando non è nemmeno cominciato il 1° tempo.

il napoli non ha giocato bene e lo si è visto...ma quella del bari è una tattica molto furba che va un pò contro alla sportività.

Mah....... non sono proprio d'accordo con te....... antisportivo è perdere tempo a terra simulando, non fare possesso palla...... il Bar esprime calcio splendido....... se si accontentava del pareggio dal S.Paolo usciva tranquillamente indenne........ :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....... non sono proprio d'accordo con te....... antisportivo è perdere tempo a terra simulando, non fare possesso palla...... il Bar esprime calcio splendido....... se si accontentava del pareggio dal S.Paolo usciva tranquillamente indenne........ :ghghgh:

punti di vista :ghghgh:

io ho trovato antisportivo che SUBITO dopo il gol hanno incominciato a perdere tempo con le rimesse laterali, rimesse dal fondo, e facendo finta di essersi fatti male per un fallino ecc ecc.

per quanto riguarda la tattica che adotta il bari è molto furba.

Palleggiano in difesa...aspettano che tu pressi così la squadra si allunga e i reparti si spaccano...non è proprio un gioco "splendido".

è splendido quando attaccano...ma non quando fanno possesso palla in difesa, però per la squadretta che è......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi complimento con il tifoso del Napoli che utlizza il metodo di contestazione migliore: non và allo stadio

Adesso visto i numeri il produttore con il suo scudiero iniziano a rilasciare interviste in cui minimizzano il calo delle presenze

Lo scudiero ha subito imparato dal padrone ed ha rilasciato un' intervista in cui ha detto: "Siamo arrivati da undici mesi e giocheremo ad Anfield Road con il Liverpool. Negli ultimi sedici anni, i tifosi ci giocavano con la Playstation. I gironi erano un nostro obiettivo e l'abbiamo raggiunto. Altre squadre sono andate a casa."

Numero uno: la squadra non l'hai fatta tu ma Marino ( che anche con tutti i suoi errori è molto meglio di te)

Numero due: la tua migliore operazione è stata la svendita di Cigarini e per questo dovresti vergognarti

Ha anche detto: "Gli ultimi acquisti, come Sosa e Yebda, sono arrivati tardi: «Il mercato è questo, ha delle sue contingenze. Se fai la squadra a giugno o a luglio, paghi il doppio. Ad agosto, hai possibilità di realizzare ad affari"

Numero uno: una squadra di prima fascia non aspetta la fine del mercato per acquistare giocatori. Tu sei ancora abituatro alla Reggina che l'ultima settimana faceva la squadra

Numero due: Non credo che una società che ha incassato più di 60 milioni di € solo di diritti tv abbia bisogno di aspettare. Mica stavamo prendendo Messi.

Forza Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi complimento con il tifoso del Napoli che vuole far fallire di nuovo la società, per il semplice motivo che il presidente è una persona oculata.

Quando falliremo saranno contenti gli ultras, falsi tifosi, è chiaro, e magari torneremo nelle mani di qualche camorrista.

La nostra tifoseria evidentemente composta da delinquenti disonesti nelle ossa e nell'intelletto (chiedono sempre di più, ci dev'essere un secondo fine) non può andare d'amore e d'accordo con un presidente onesto.

Questa è la triste verità.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

É oculato uno che compra a 14 e svende,forse,a 6 (cigarini)

È oculato uno che compra a 10 e vende a due (denis)

È onesto far pagare 10€ per ogni singola amichevole estiva

È giusto parlare di rafforzamento e chiudere il mercato con un surplus di + di 3 milioni

Io credo che disertare lo stadio sia la forma migliore per dimostrare dissenso

Quì nessuno ha chiesto Messi ma il dato di fatto che una persona oculata, come tu credi che sia veramente de laurentis, destina una parte dei ricavi al rafforzamento della squadra.

Questo nel Napoli non è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi complimento con me.

Sono daccordo a metà con ognuno di voi.

capitolo INATS:

sono parzialmente d'accordo con quasi tutto, presidente "parlaparla", squadra incompleta, allenatore un pò strano ultimamente...ma è troppo presto per aprire sentenze.

anche perchè volendo dimenticare le cessioni, dove si poteva prendere qualcosa di più, gli acquisti sono abbastanza buoni, magari non tutti, ma almeno oggi abbiamo un attaccante 23enne al posto di un 27enne che segna pure di più ed è più utile alla causa, un centrocampista centimetrato, ed un vice-hamsik.

federangelo:

hai 17 anni vero?

non dico che magari no hai esperienza calcistica ecc...

1 non mi permetterei mai

2 anche io che ho 23 anni so più cose di un 40enne magari, quindi potrebbe benissimamente essere la stessa cosa con te...

però, il Napoli può e DEVE puntare più in alto, perchè abbiamo una bacino d'utenza e un tifoseria da primi 3/4 posti, ed una grande storia alle spalle e visto che il NANO che siede sulla poltrona da presidente del Napoli oltre ad avere già soldi di suo, ha tantissime buone entrare tra abbonamenti, biglietti, europa league, sponsor TV, sponsor vari e marketing..penso che qualche milione di euro in più lo si poteva spendere tranquillamente.

Dall'altro lato, un pò mi va bene...perchè non stiamo messi malissimo.

infine,

sappiamo che il presidente è quello che è, e che si poteva salire più su, però meglio non affrettare i tempi...ora godiamoci quest'annata...e speriamo che l'anno prossimo il nano faccia acquisti di livello che meritiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPep non é una questione di etá di chi posta ma di numeri

Quà nessuno pretende che il nano ( bello questo nome lo adotto) faccia come Moratti che ripiana a fine anno

Ma lui come presidente ha il dovere di fare in top team altrimenti si compra il Lecce e gioca

Da un'indagine di un esperto di marketing quest'anno il napoli solo con i diritti televisivi di serie A e Europa League incassa poco meno di 80 milioni.

Potrebbe allestire una squadra migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

iPep non é una questione di etá di chi posta ma di numeri

Quà nessuno pretende che il nano ( bello questo nome lo adotto) faccia come Moratti che ripiana a fine anno

Ma lui come presidente ha il dovere di fare in top team altrimenti si compra il Lecce e gioca

Da un'indagine di un esperto di marketing quest'anno il napoli solo con i diritti televisivi di serie A e Europa League incassa poco meno di 80 milioni.

Potrebbe allestire una squadra migliore

NO, potrebbe allestire un altra squadra.

però, continuo a dirtelo...sappiamo com'è fatto, ormai è il presidente, il napoli è al 55-60% suo, il suo scopo è guadagnare soldi.

non dico accontentiamoci, anzi facciamo bene a protestare per fargli tirar fuori più soldi possibili....però, non cantiamo sentenze su squadra e giocatori, perchè rispetto alle altre (big e medio grandi) non siamo partiti male

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...