Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Beh...certo la questione diritti d'immagine è fondamentale...non siamo più in serie C se si vogliono calciatori di prima fascia si ci deve render conto che ormai questi ultimi guadagnano praticamente più con diritti di immagine che con il contratto!!Quindi è da abolire in toto!Per quanto riguarda le scommesse ragazzi queste si affiancano ai grossi colpi...non si sostituiscono a loro!!Rendiamoci conto...Jovetic è arrivato a Firenza l'anno in cui la fiorentina prese Gilardino e Mutu...era un di più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mah...infatti poi stò Lucarelli...ma ci prendono in giro???Non giocava manco a Parma!

a livorno con le poche palle che gli arrivavano in mezzo ha fatto 10 gol

quasi tutti al ritorno

a mio parere è una buona riserva, ma non può garantire gran vivacità li davanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema che a Livorno era l'unico in grado di segnare

Non prendiamoci in giro il Napoli quest'anno aveva le possibilità economiche di prendere Benzema che al portoghese non piace magari inserendo nell'offerta Quagliarella

Senti il produttore che dice che il suo compito è quello di non far fallire il napoli senti Fassone che dice che bisogna guadagnare posizioni nel ranking uefa e pensi ma questi due non si occupano del Napoli ma ognuno di una squadra diversa

L'ultima novità è che non si puo avere un grosso nome in panchina se no crea problemi all'allenatore

Ogni giorno se ne inventa una nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema che a Livorno era l'unico in grado di segnare

Non prendiamoci in giro il Napoli quest'anno aveva le possibilità economiche di prendere Benzema che al portoghese non piace magari inserendo nell'offerta Quagliarella

Senti il produttore che dice che il suo compito è quello di non far fallire il napoli senti Fassone che dice che bisogna guadagnare posizioni nel ranking uefa e pensi ma questi due non si occupano del Napoli ma ognuno di una squadra diversa

L'ultima novità è che non si puo avere un grosso nome in panchina se no crea problemi all'allenatore

Ogni giorno se ne inventa una nuova

il concetto dell'allenatore non è sbagliato

di giocatori buoni devono essere anche in panchina e non c'è dubbio.

la cosa che da fastidio è che uno ad esempio quagliarella preferisce essere una riserva della juve piuttosto che essere la riserva nella sua (pseudo) squadra del cuore.

oppure vuole andare via credendo di giocare di più (datolo)

oppure andare sperando di sfondare (denis e cigarini)

la cosa migliore sarebbe non far esistere i titolari...ovvero:

almeno 20 giocatori di alto livello che devono girare....prima gioca uno poi l'altro.

facendo così possono giocare 2 partite su 3 ognuno...

una cosa che l'allenatore non sa e non vuole gestire perchè ha paura di perdere l'equilibrio dei titolari.

perchè non si prende esempio dall'inter?

o dal barcellona?

perchè si ha paura di schierare titolare un giovane?

sarà il mio concetto che è sbagliato...eppure se io avessi dei giocatori per le mani farei in questo modo....

Link al commento
Condividi su altri siti

iPep devi sapere,e forse lo sai già,che esistono allenatori che non importa da dove partono sono tagliati per stare al vertice ed altri che sono adatti a vincere i campionati di b o a lottare per enrtrare in Europa League

I mazzarri e i del neri non sono fatti per le grandi squadre perchè non hanno l'aria doi grandi allenatori

hanno la fortuna di avere società scadenti e quindi riescono ancora ad allenare

Mi vuoi dire del neri con quella squadra dove va? Era il caso di vendere Diego e Trezeguet e prendere quagliarella e basta?

Nel napoli era il caso di prendere Lucarelli e far partire Denis.?

Secondo me Mazzari ha un problema con i giocatori di talento giovani preferisci gli scadenti

E' il caso di far giocare Campagnaro che è in ritardo di condizione e tenere in panchina Santacroce?

E' il caso di chiedere in continuazione Modesto, di nome e di fatto , ritenedolo indispensabile?

Mo gli prendiamo pure Bonazzoli e Cozza ci trasferiamo a Reggio Calabria e lottiamo per la salvezza così stà nel suo habitat

La società ha offerto a Santacroce un contratto da 350mila € a stagione Lui ne chiede 700 mila

Io spero che si trovi l'accordo perchè dopo avere regalato Ciigarini a gennaio esercita l'articolo 17 e firma con una squadra straniera. Se pensi che a Guardiola piace tantissimo..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...Inats parole sante che dire...Cigarini buttavo via a metà prezzo senza averlo praticamente mai fatto giocare ed ora...qualcuno s'è accorto che non abbiamo un mezzo regista?Non doveva essere Cigarini?Come cavolo si fa a vendere una delle più promettenti realtà del calcio italiano a 7 Milioni di Euro dopo averlo pagato quasi il doppio l'ano prima??Queste sono manovre diseconomiche..,Denis?Pagato 7 venduto a 2,5(vabbè che quà c'è sicuramente una magagna cn l'Udinese ci scommetto!)Qualcuno ricorda Navarro??Pagato 7 Milioni di Euro ed ora RESCISSIONE DI CONTRATTO!!Ma daiiiii...ma che è un circo??Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere Cigarini non potrebbe mai funzionare in un 3-4-2-1 perché non é molto bravo a contrastare.

Sarebbe potuto andar bene in un 3-5-2 ma al posto suo ci sarebbe stato Hamsik.

Quello che manca al Napoli e un centrocampista forte e alto che se pur non fa il regista ma che detti i tempi.

P.S. Navarro é stato pagato 4 non 7 milioni...pero poco cambia.

Rescindere il contratto e stato un errore perché era giovane come portiere e poteva migliorare...un investimento reso noto al futuro insomma.

Ora abbiamo un portiere di 31 anni, uno di 33 e un altro di 37, ho detto tutto.

@inats

Per quanto riguarda denis, e stato reso noto pure da lui che voleva giocare e non fare la riserva.

Per tutto il resto...non amo fare una previsione ad un allenatore.

Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere Cigarini non potrebbe mai funzionare in un 3-4-2-1 perché non é molto bravo a contrastare.

Sarebbe potuto andar bene in un 3-5-2 ma al posto suo ci sarebbe stato Hamsik.

Sono d'accordo con te sul ruolo ma in questo caso la colpa non è dell'allenatore ma della società. Non stimao parlando di un giocatore di 35 anni che la società vende perche l'allenatore non lo vede

Cigarini a Giugno ha compiuto 25 anni e tra soldi e calciatori è stato pagato 14 milioni di €

Non lo svendi per la metà ma fai il prestito secco

A me à molto fastio che il produttore quando gli hanno comunicato che era stato convocato ha detto la sua puttanata quotidia autodefinedosi un esperto ed affermando che per questo il giocatore è andato in prestito dimenticandosi di dire che il diritto di riascatto lo ha il Siviglia per 6,5 milioni ( cioè meno della metà) che sicuramenbte eserciterà.

Allo stesso modo mi danno fastidio quei tifosi ignoranti che hanno detto quell'altra puttanata che i giocatori solo quando vanno via da Napoli vengono convocati: A questi ignoranti dico: Avete visto la finale d'andata di coppa di Spagna Siviglia Barcellona?; Sapete che lo scorso anno il prezzo è lievitato per l'interessamento della Fiorentina?; Sapete che Prandelli sono anni che dice che Cigarini è il nuovo Pirlo?

Su Denis spiegando il numero di partite che il Napoli disputa quest'anno si poteva tentare di convincerlo

Su Navarro visto la giovane età si poteva tentare ancora un prestito

Ma Sosa non ho lo stesso ruolo di Datolo?

Vorrei capire una cosa: ma perchè Bigon è bravo. ha venduto tutti giocatori che avevano mercato tranna Amodio e Pià. Sono rimasti Bucchi Rullo Vitale

Con gli altri ha rescisso e non ci vuole l'arte

Speriamo bene perchè le premesse non sono buone

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Cigarini, Navarro, Sosa e De Laurentiis sono d'accordo

Su Bigon, non molto....che non ha fatto granchè, lo si sa, ma non dimentichiamoci che vendere quei pezzi non è facile, anche pierpaolo marino svendeva mannini...ecc..

Denis non sarebbe voluto mai rimanere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno studio di Repubblica svela i guadagni ricavati dagli introiti derivanti dalle TV dei maggiori club italiani. Il club di De Laurentiis percepisce circa 53 milioni di euro annui dai soli diritti TV. Ecco nel dettaglio la classifica.

Introiti diritti TV (cifre espresse in milioni d'euro):

Inter - 80

Juventus - 80

Milan - 78

Roma - 59

Napoli - 53

Vasco-Rossi-Senza-parole.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ti lascia senza parole?

(a me l'immagine di vasco più che senza parole mi strappa da bocca un "cuofano di jastemme" ^^ )

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo caso di squadra che arrivata sesta lo scorso campionato dice di puntare al preliminare Champions e sul mercato fà un utile di 3,3 milioni€

E' una vera porcheria.

Non ho avuto modi di fermarmi ma due ore fà mi sembra che ho visto per Napoli dei manifesti di protesta contro il produttore

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha fatto bene ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè secondo qualcuno fregarsene dei soldi del presidente e andare a vedere il napoli per passione è da cazzoni evidentemente...

siete attaccati ai soldi più di lui evidentemente xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzoni in senso buono ovviamente

Nel senso che secondo me per il mercato che ha fatto dovrebbe essere preso a calci

Invece tutti a comprare i biglietti tutti a riempire lo stadio. Ieri per caso Su Radio Marte ho sentito un tizio di cui non ricordo il nome che si occupa di marketing sportivo ed ha detto una cosa giusta. Il Napoli è l'unico caso in Italia dove per la società è più conveniente vendere i biglietti che fare gli abbonamenti.

Speriamo bene

Una cosa non ho capito: Ma di ogni girone nè passano una o due? Se è una sola la vedo dura se sono due la vedo dura non passare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzoni in senso buono ovviamente

Nel senso che secondo me per il mercato che ha fatto dovrebbe essere preso a calci

Invece tutti a comprare i biglietti e tutti a riempire lo stadio.

Una cosa non ho capito: Ma di ogni girone nè passano una o due? Se è una sola la vedo dura se sono due la vedo dura non passare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due sono due

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che la passione va al di là del mercato, così come mi sono abbonato in serie C e B mi continuo ad abbonare anche ora!

Cmq è vero che il mercato non è stato super esaltante, cioè 0 difensori e centrocampisti sconosciuti, ma Cavani 2 partite 3 goals.. buttali via!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...