Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite iPep

anche io me lo rimpiango, meglio lui che pazienza...

però l'allenatore è uno...sa lui chi vuole mettere e chi va bene nel suo ipotetico schema...io comunque lo vedevo un degno vice-hamsik!

intanto su tmw stanno abboffando i cojones con nocerino,

l'agente dice: il napoli? nonono lui vuole rimanere a palermo...ma tienitelo!

ma chi lo vuole???

a parte che abbiamo già blasi, gargano e pazienza in quel ruolo!!!!!

a noi ci serve un centrocampista di quantità, il classico centrocampista centrale!

un tipo ledesma, inler ma anche guarente andava bene...

poi ci serve sempre un attaccante di riserva, lucarelli non è male....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dici tu di un centrocampista alla Ledesma ne abbiamo bisogno

A me Lucarelli non piace ma fà lo stesso

Vorrei capire come gioca coi tre doppioni davanti

hai visto che durante la partita Lavezzi e Quaglia giravano a mille; pensa con una bella punta centrale e Marek a suggerire che diventavamo

Anche in difesa, dopo avera portato Santacroce a farlo benedire da qulche prete, se Grava fà la stessa stagione dell'anno scorso ci manca sempre un elemento

Io spero solo che la dirgenza si rende conto che 22 come dice il tecnico sono pochi e per tre competizioni ci vogliono 24/25uomini.

Ci manca un vice Hamsik e un paio di centrocampisti centrali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

è necessario un vice hamsik...ma anche un giovane di prospettiva va bene...anche un sostituto come insigne poteva andare bene..

tanto hamsik gioca da trequartista, un ruolo che può coprire anche lavezzi o quagliarella (o cavani :oops:) però come attributi si, ci manca...bogliacino ceduto, cigarini (che poteva coprire quel ruolo ceduto), datolo ceduto....mmmm

un altro difensore va bene, ma dire un bel giovane promettente dalla B..

Link al commento
Condividi su altri siti

è necessario un vice hamsik...ma anche un giovane di prospettiva va bene...anche un sostituto come insigne poteva andare bene..

tanto hamsik gioca da trequartista, un ruolo che può coprire anche lavezzi o quagliarella (o cavani :oops:) però come attributi si, ci manca...bogliacino ceduto, cigarini (che poteva coprire quel ruolo ceduto), datolo ceduto....mmmm

un altro difensore va bene, ma dire un bel giovane promettente dalla B..

Quello martedì sera parlava di Hamsik sulla mediana: un verso spreco

Insigne lo hanno dato in prestito al Foggia Iturbe ha firmato per un club argentino

Se hanno rescisso con Navarro stanno su un extracomunitario (almeno spero)

Se Cigarini sfonda a Siviglia gli hanno dato anche il diritto di riscatto alla metà di quanto hanno speso loro l'anno scorso

Mo 14 milioni è troppo ma 7 sopno troppo pochi

Io non li capisco

Sento dire quanto è braco Bigon come abile: ma perchè?

Mica ha ceduto Bucchi De Zerbi Rullo Amodio Pià Dalla Bona

Ha ceduto Bogliacino,Contini,Datolo,Denis, Cigarini: tutta gente che aveva molto mercato

Poi a me spendere quasi 18 milioni per un doppione mi sembra una stroxxxta

Nulla da dire su Cavani: giovane,forte, di prospettiva, veloce, ottimi colpi

Ma con 18 milioni prendevi Benzema che è una prima punta e con la stagione di merda che ha fatto a Madrid riuscivi anche a metterti d'accordo sull'ingaggio

Poi se si vuole fare il saltobisogna aumentare il monte ingaggi

Poi se il Presidentissimo vuole rimanere nei primi dieci( lo ha detto lui marted' sera) allora è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

pretattica.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno nuovo problemi vecchi

Poi apri il Napolista e leggi un articolo di Trombetta ( spero che non sia quello che faceva il rettore della Federico II) che se ne esce dicendo che se il Napoli ha bisogno del bomber o caccia i soldi il presidente o si cedono Hamsik o Quagliarella. Ma questo signore dove stava quando hanno preso Cavani? Forse fà parte anche lui di quelle persone che hanno esultato e non si sono resi conto che abbiamo preso l'ennesimo doppione e che con gli stessi soldi compravamo un signor bomber.

PS: finalmente ha preso un competente: Se Tissone fà la metà di quello che ha fatto alla Juve stiamo a cavallo. Ottimo manager. Il nuovo stadio è opera sua. Mò deve cambiare l'uomo mercato e l'allenatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichiarazioni da idiota, primi dici al pubblico "se mazzarri vuole Lucarelli, glielo compro" aprendo una pista molto ampia al giocatore...e poi?

E poi dici nuovamente "ho detto che non voglio i calciatori di 35 anni"....

Io spero che siano i giornalisti che trascrivono male...

Perché e come se io dicessi..."voglio comprarmi una maglietta rossa", e dopo "a me il rosso non mi piace"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Non capisco proprio. Dici che Denis non ha spazio Lucarelli non lo vuoi quindi devi comprare un quarto attaccante? Chi sarebbe?

Quell'altro,dimenticandosi che non lavora più per la Reggina, ieri sera ha detto che non ci sono i soldi

Abbiamo bisogno di due centrocampisti e di un attaccante oppure a dicembre arriviamo con il fiato corto e facciamo un girone di ritorno di merda

Se bisogna scegliere a mare l'europa league meglionlottare per la champions

Per tre posti io vedo in lotta roma juve milan napoli palermo

Se adriano gira la roma vola

A me Del Neri a torino non mi vonvince soprstutto se non prende un bomber

Il Milan è sempre lo stesso

Il Palermo si è indebolito

A me preoccupava la Fiorentina ma con l'infortunio di Jovetic si è indebolita

Se giochiamo bene le nostra carte l'anno prossimo prima della partita infrasettimanale sentiamo la musichetta

Link al commento
Condividi su altri siti

sentiamo la musichetta

:cry:

non so più che pensare....che poi ti confondono pure con una dichiarazione puntata ad est e dopo un altra che punta ad ovest....

sai che faccio?

elimino tmw dai preferiti sull'iPhone, mi godo solo le amichevoli, e se si compra ad un nuovo calciatore voglio venirne a conoscenza vedendolo sul campo...

per stare dietro a quei tre e alle loro dichiarazioni AMBIGUE, quasi mi gira la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho detto un pò di tempo fà: deve assumere una persona che quando stà per parlare lo prende di peso e lo porta via

Con tre attaccanti non si può stare.Non vuoi spendere? Non prestare Insigne

Era il caso di cedere Datolo Cigarini Bogliacino qunado numericamnete ci mancano due centrocampisti?

Si può mai fare un campionato solo con Blasi Gargano e Pazienza ( che a me non pice proprio)

Bigon viene applaudito da tutte le parti.Ma che ha fatto?

Li ha ceduti Bucchi Pià Amodio De Zerbi Rullo?

Io non ho capito:Ma allora non era Denis che se ne voleva andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno nuovo problemi vecchi

Il colmo lo ha raggiunto togliendo Pazienza, che stà tornando ai suoi livelli imbarazzanti di 18 mesi fà, per Cavani e mettendo Hamsik sulla mediana. Una vera fetenzìa

Maggio e Hamsik hanno sbagliato due gol già fatti

Se non cambia qualcosa io allo stadio non ci vado più

Link al commento
Condividi su altri siti

Che amarezza, tristezza e rabbia...

É un vero incubo..la notizia che non vuoi leggere, spero solo che sia lui a dire di no e a dare uno schiaffo morale a "quel signore piccolo piccolo"...che si vergogni!

Sta togliendo ad una città sana il suo eroe tanto acclamato!

P.S. Cmq il costo di quagliarella non so per quale motivo é costato 1/5 in meno...quindi 16 milioni compreso domizzi..

Ma se pur fosse non ci sarebbe nessun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no

questo no

:ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciao fabio...sti gol li avrebbe ingarrati al centesimo tentativo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciao fabio...sti gol li avrebbe ingarrati al centesimo tentativo...

Devo dire che mi aspettavo un cavani meno prolifico...invece...

Mi piange ancora il cuore per quagliarella.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mó voglio sentire le dichiarazioni del presidente scadente

Cmq io l'avevo detto subito dopo l'acquisto di Cavani

Adesso ne dico altre due: Modesto c'entra con Santacroce

Sosa non come vice Hamsik ma al posto di Marekiaro dal prossimo anno.

Questo è peggio di Corbelli

Cmq sempre Forza Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...