Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

ma a chi volete?

cristiano ronaldo? xD

acquafresca (quello di due stagioni fa) sarebbe una manna per questo napoli...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma a chi volete?

cristiano ronaldo? xD

acquafresca (quello di due stagioni fa) sarebbe una manna per questo napoli...

guarda hai fatto il post e ti sei pure risposto: quello di due stagioni fá

il Napoli ha bisogno di un bomber abituale no di uno che due anni fà segnava con regolarità e l'anno scorso era spuntato

In attacco è finito il tempo degli esperimenti non si deve sbagliare

Il massimo sarebbe Pazzini ma anche Lopez vá bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
ma a chi volete?

cristiano ronaldo? xD

acquafresca (quello di due stagioni fa) sarebbe una manna per questo napoli...

???

Acquafresca due anni da fece non più di 13 gol...senza parlare di come ha giocato in quest'ultimo anno!!!

Mi accontenterei di borriello..

Link al commento
Condividi su altri siti

???

Mi accontenterei di borriello..

Allora Borriello in attacco Sissoko a centrocampo Mexes in difesa

Tu sogni:shock:

Forse hai dimenticato chi gestisce la società

Solo Borriello, se non ho letto male, guadagna più due milioni solo di diritti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sognavo un po :DD

Pero sarebbero i 3 rinforzi ideali...

Cmq ho letto da qualche parte che anche il Napoli vuole mexes e che ha già avviato le pratiche.

EDIT: trovato l'articolo

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=46523

iPep tutto giusto e condivisibile quello che dici ma questi sono fermi: Tanto hanno risolto le comproprietà perchè erano obbligati

Mò voglio capire una cosa: Ma Acquafresca è meglio di Denis ?

Ma allora il bomber sarà Acquafresca?

Adesso lo ripeto per l'ennesima volta: Ma non era meglio rimanere con gli stessi dell'anno scorso ( con il rientro di Blasi e Datolo) liberarsi dei vari De Zerbi cedere Hoffer e destinare tutto il budget per un bomber ?

Leggetevi l'articolo del Corriere dello Sport di oggi

Ricordatevi una cosa: per diventare vincenti ci vuole una società all'altezza

La juve vinceva perchè aveva la triade ( e non cacciate fuori quella stronzata di Calciopoli)

L'Inter con il budget illimitato che aveva ha iniziato a vincere quando si è data una struttura ( li ricordate i famosi scambi di Pirlo e Seedorf)

Noi con questi tre dove vogliamo andare. L'anno scorso era ancora gestione Marino ( che con tutti i suoi difetti era 10 mila volta meglio di Bigon) la stessa trattativa Dossena era stata imbastita da lui

Quest'anno è il primo anno del nuovo staff e se queste sono le premesse stiamo freschi

MA io dico vuoi cacciare Marino perchè ha sbagliato? OK

Ma prendi un DG all'altezza: O hai preso questo perchè non è un DG ma è solo un esecutore dei tuoi ordini? I grandi presidenti si servono di grandi esperti e non vanno in panchina per imparare.

De Laurentis inizia a fare il presidente. Se non sai come si fà studia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

intanto il mercato in uscita del napoli si muove eccome:

contini al saragozza,;)UFFICIALE (non si sanno le cifre):

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=217367

(questa non mi fa per nulla piacere) datolo all'espanyol,:ciao::adios:

UFFICIALE, prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 6,3 milioni:

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=46619

intanto hoffer si allena e segna pure in allenamento al kaiserslautern:

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=46619

dovrebbe divenire ufficiale in tra domani e dopodomani

in entrata invece, stando alle indiscrezioni, si starebbe stringendo per zuculini (voi lo conoscete?)

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=217240

e de laurentiis vorrebbe parlare con agnelli per......Trezeguet!!:ciao::shock:

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=217250

qui ci spendo una parola di più

prima di tutto uno come trezeguet lo devi prendere solo se hai un ragazzo promettente e giovane sempre pronto ad entrare perchè per prima cosa è una riserva juventina, secondo ha un ingaggio intorno ai 3 milioni di € esclusi i diritti d'immagine e terzo ha 34 anni...poi quando sto de laurentiis dice "io i 34enni non li tratto gne gne gne" e poi va a trattare per trezeguet.... a voi non vi viene la voglia di spaccargli il cranio? :devil:

aurè (mi scuso anticipatamente per la brutta parola)...

...MA VAFFANCULO!;):whip::ghghgh::devil: :(:)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto il mercato in uscita del napoli si muove eccome:

contini al saragozza,;)UFFICIALE (non si sanno le cifre):

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=217367

(questa non mi fa per nulla piacere) datolo all'espanyol,;):adios:

UFFICIALE, prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 6,3 milioni:

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=46619

intanto hoffer si allena e segna pure in allenamento al kaiserslautern:

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=46619

dovrebbe divenire ufficiale in tra domani e dopodomani

in entrata invece, stando alle indiscrezioni, si starebbe stringendo per zuculini (voi lo conoscete?)

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=217240

e de laurentiis vorrebbe parlare con agnelli per......Trezeguet!!:P:shock:

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=217250

qui ci spendo una parola di più

prima di tutto uno come trezeguet lo devi prendere solo se hai un ragazzo promettente e giovane sempre pronto ad entrare perchè per prima cosa è una riserva juventina, secondo ha un ingaggio intorno ai 3 milioni di € esclusi i diritti d'immagine e terzo ha 34 anni...poi quando sto de laurentiis dice "io i 34enni non li tratto gne gne gne" e poi va a trattare per trezeguet.... a voi non vi viene la voglia di spaccargli il cranio? :ghghgh:

aurè (mi scuso anticipatamente per la brutta parola)...

...MA VAFFANCULO!:baby::whip::D:devil: ;):mhh:

come non quotarti

Ieri mattina per radio ha detto la sua razione di caxxxte quotidiane con una differenza che è partito bene con una prima parte di dichiarazioni condivisibili poi come al solito ha sbroccato e si è lasciato andare.

A me la situazione che si è creata quest'anno non mi piace. Se l'attore principale era un'altro si poteva anche pensare ad un abbandono. Già quando ha cacciato Marino e non l'ha sostituito ho iniziato a capire qualcosa. Visto che De Laurentis è malato di popolarità cosa che non hai mai ottenuto in 30 anni di cinema credo di poterlo escludere

Ma è mai possibile che una società come il Napoli deve aspettare le dichiarazioni di uno come Acquafresca che deve scegliere tra noi e il Cagliari? Forse non si parla perchè l'accordo con il Genoa prevede il diritto di riscatto l'anno prossimo? Anche per Zuculini,che sicuramente è un buon giocatore almeno quando giocava in Argentina ( il fratello è veramente forte) è previsto il diritto di riscatto l'anno prossimo. Se aggiungi che quasi sicuramente scambiano Lucarelli con Bogliacino il gioco è fatto. Poi prenderà quanche morto come quinto attaccante. E stiamo a vedere come finisce con Quagliarella

Lui dice che è in rosso di 7 milioni. Bene, ne prendi quasi settanta scala.

Adesso capisco perchè non ha preso Lopez che continuo a considerare il migliore dopo Pazzini e tra l'altro in mezzo campionato ha segnato più di Acquafresca: 14 milioni erano troppi e ne hanno offerti 7

Secondo me il mercato sarà questo a meno che non parte Quagliarella ( che con quella mezz'ora contro la slovacchia ha sconvolto i piani dei tre Saggi:shock:) ed allora per calmare la piazza prendere qualche altro

Sicuramente con questi non si fà il salto di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero quello che ho sentito stamattina per radio sarebbe un ottimo colpo

Denis + soldi per Ledesma

dipende quanti soldi :ghghgh:

cmq si un gran bel giocatore ledesma

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero che Denis lo valutano 6mln io credo 4/5mln

A mio parere sarebbe meglio di Inler ( il ruolo però è un pò diverso) anche se non so se a Mazzarri interessa

Una domanda: ma il gioco a Napoli chi lo costruisce se fà solo un centrocampo fisico?

Link al commento
Condividi su altri siti

aspè

io ti ho risposto perchè hai chiesto, in assenza di un centrocampista che sappia dettare i tempi, chi costruiva il gioco.

hamsik è un giocatore che costruisce e sa costruire (fa passaggi eccellenti) solo in fase offensiva, mentre lavezzi torna a centrocampo per recuperare il pallonte e far ripartire l'azione in modo veloce (è una cosa che apprezzo molto di lui).

comunque la mia era una risposta semi-ironica (notare la risatina in fondo), perchè comunque se la palla sta a centrocampo, con due centrocampisti molto anzi solo fisici come gargano e o pazienza il baricentro non sale.

comunque non tutte le squadre hanno "IL" bisogno di un "pirlo"...

vedi l'inter...cambiasso saprà anche impostare...ma fà più l'incontrista, mentre quello che smista i palloni è indubbiamente snejder (o come cavolo si scrive)..

forse e dico forse, questa è una piccola dimostrazione del piccolo fallimento di thiago motta ed è stato adattato, alcune volte, come central defender

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quest'anno saremo costretti a rivedere quagliarella che si viene a prendere palla a centrocampo

A meno che qualcuno ha visto che mezz'ora ha fatto contro la slovacchia da attaccante

Me è così difficile capire che se si stanca a smistare palloni poi non è esplosivo in attacco?

Mah!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui che casca l'asino!! :confused:

Marino: "Contento delle parole di De Laurentiis. Il club ha bilancio in attivo di 60mln"

Pierpaolo Marino, ex dg del Napoli, ospite negli studi di Sportitalia per la trasmissione “Notti Magiche–Speciale mercato” ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Un grazie a De Laurentiis per le dichiarazioni rilasciate in questi giorni. Gli esuberi? Sono serviti al Napoli per centrare gli obiettivi prefissati in questi cinque anni. Il club ha un attivo in bilancio di circa 60 milioni. Per le campagne acquisti, posso dire che gli azzurri sono una società in grado di auto-finanziarsi. Contratti sbagliati? Per niente, visto che quelli di Lavezzi, Hamsik e Gargano sono lunghi con ingaggi bassi. Denis? L’arrivo del nuovo attaccante potrebbe sancire la sua partenza”.

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=46663

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è vero non perchè lo dice marino ma perchè ci sono i dati di bilancio.

Se il Napoli chiude quest'anno con 7 milioni in rosso se aggiungi i ricavi previsti dalla Lega quest'anno ( quasi 70 milioni) il conto è semplice

Io la strategia di quest'anno non la capisco

Tra le altre cose stamattina ho letto che la Sampdoria vuole Santacroce e poi fino ad ora i famosi "pesi morti" stanno ancora tutti a Napoli.

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre della mia opinione: è tutta una strategia per non far lievitare i prezzi.

Ho letto anche io di santacroce...credo però che sono solo interessamenti (almeno lo spero).

I pesi morti se stanno ancora tutti qui non è che sia tutta colpa della società, se le squadre non richiedono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è colpa della società ma sai meglio di me che i vari Bucchi De Zerbi e Pià si piazzano gli ultimi giorni di mercato perció il discorso del prima vendere e poi comprare non ha senso

Poi se vendono gente come Datolo e Cigarini oltre a disperdere capitale fanno un grosso errore

Link al commento
Condividi su altri siti

E sul corriere oggi parlano di un ipotesi Trezeguet io ho i miei dubbi che faccia al caso nostro.

comunque la notizia qui: http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2010/07/12-119961/Napoli-Trezeguet%3A+l’idea+piace+a+tutti+

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo conosco, dove gioca? visto l'epilogo del post credo sia forte.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...