Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

questione di punti di vista, per me alcuni discorsi fatti da te sono molto campati in aria...senza offesa.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non fare pregiudizi su persone che non conosci!!

Ho anche amici veronesi, qual'é il problema?

Io mi intrufolo nei post che voglio io, mica devo chiedere il permesso a qualcuno...

c'è stato un problema di comprensione, io volevo solo ricordare che tra i tifosi di roma e napoli non sono mai stati così ;), anzi sarebbe monotono discutere solo con i tifosi della propria squadra e che un commento da parte di di un tifoso di un'altra città può essere più utile di uno napoletano;)

Link al commento
Condividi su altri siti

questione di punti di vista, per me alcuni discorsi fatti da te sono molto campati in aria...senza offesa.

Punti di vista?

Ok, tieniteli per te...

Ma non venire pure a dirmi cose tipo "goduti la vita" oppure "vuoi fare l'esperto"

Io parlo per quello che vedo e che penso. Punto.

Il tuo pensiero l'hai già espresso più volte..e non ce ne era il bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è stato un problema di comprensione, io volevo solo ricordare che tra i tifosi di roma e napoli non sono mai stati così ;), anzi sarebbe monotono discutere solo con i tifosi della propria squadra e che un commento da parte di di un tifoso di un'altra città può essere più utile di uno napoletano;)

Beh anche se fosse (perché non lo é) che ho un amico romano...non ci vedo nulla di male.

Comunque una cosa é dire quello che dici tu qui, e una cosa é "come ti permetti di entrare nel threa as....." ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVANI E IL CHIODO FISSO: "SPERO DI FARE UN GRANDE ANNO ALL'INTER"

18.07.2010 12:59 di Daniele Mari articolo letto 655 volte

Fonte: sky

Edison Cavani, intervistato da Sky Sport, ha commentato il suo passaggio al Napoli, e dopo le frasi di rito sulla gioia di essere approdato in maglia azzurra, si è lasciato andare ad una piccola gaffe, emblema di una "voglia di Inter" latente: "Spero di fare una grande stagione con l'Inter", ha detto l'uruguaiano, per poi correggersi immediatamente. Evidentemente l'attaccante della Celeste non riesce ancora a togliersi dalla testa la maglia nerazzurra.

;):ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti di vista?

Ok, tieniteli per te...

Ma non venire pure a dirmi cose tipo "goduti la vita" oppure "vuoi fare l'esperto"

Io parlo per quello che vedo e che penso. Punto.

Il tuo pensiero l'hai già espresso più volte..e non ce ne era il bisogno.

guarda io esprimo il mio pensiero su questo forum (e in particolare in questo topic) da anni.

fra l'altro questo topic in particolare è sempre stato molto tranquillo (salvo qualche parentesi movimentata con qualche romanista, con cui ormai sono in ottimi rapporti), nessuno che si lamentasse eccessivamente, solo pura fede napoletana, passione.

io sta passione non la vedo nelle tue critiche, fermo restando che sembra essere una prerogativa del 90% dei tifosi del napoli quella di lamentarsi di ogni cosa atteggiandosi ad esperti.

il mio pensiero lo esprimo quando voglio, soprattutto in questo topic, che è da sempre una casa "virtuale" per me e qualche altro aficionado che non vedo da parecchio purtroppo (zerowatt in primis).

ciao ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu forse ti stai confondendo con qualcun altro...rileggi bene i post precedenti

io non ho criticato e ne mi sento in diritto di fare una critica vera e propria (l'ho detto spessissimo prima) fin quando non ri vede il risultato finale

io ho solo detto che al napoli serviva un bomber, cavani per quanto è un ottimo giocatore e non lo metto in dubbio, non credo possa fungere da punta centrale, come non ci è riuscito molto bene quagliarella. tutto qua. non mi sembra una critica.

infine, non è che io non sia appassionato del napoli, oppure non è che questo napoli non mi piace...io sto solo esprimendo un mio pensiero che "credo" combaci con la realtà dei fatti.

ma pure sto fatto che dici che io voglio fare l'esperto....ok voglio fare l'esperto a te che cavolo te ne frega?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che me ne frega, ma ai fini della civile discussione la trovo una cosa abbastanza fastidiosa.

come tu sei libero di farlo, poi, io credo di essere libero di esserne infastidito e fartelo notare.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

farmelo notare va bene, a me non me ne importa che a te ti infastidisce, basta deve finire là..

invece tu continui e ricontinui con questa storia...ma se non ti piace quello che scrivo io...evita di leggere oppure limitati a correggere se ho scritto qualcosa di sbagliato.

n71995339311_7753.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che si lamentasse eccessivamente, solo pura fede napoletana, passione.

io sta passione non la vedo nelle tue critiche, fermo restando che sembra essere una prerogativa del 90% dei tifosi del napoli quella di lamentarsi di ogni cosa atteggiandosi ad esperti.

Premetto che secondo me ognuno puó dire quello che vuole.

Le critiche che faccio non sono da esperto ma da persona che segue il Napolina dá sempre

Dire che Cavani è un doppione significa essere esperti?

Dire che i secondi anni di Mazzarri sono stati sempre peggiori dei primi significa essere esperti?

Dire che la politica dei diritti d'img è una strxxxata significa essere esperti?

Dire che Bigon non è un gran DS significa essere esperti?

Dire che un Napoli che aspira a diventare un top team utilizza come sponsor tecnico un'azienda come Macron che non ha neanche dei punti vendita significa eseere esperti?

Quá si fanno delle considerazioni

Poi se ogni volta che si fá un acquisto roboante dobbiamo,come pecore, applaudire é un altro discorso

Nessuno vuole Messi ma almeno che risolvano i problemi di formazione che l'anno scorso erano evidenti e che ci hanno fatto perdere un paio di posizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sarei mai aspettato quelle parole da de laurentiis verso cannavaro,

però se se ne và e prende un altro difensore buono come lo è, per esempio, campagnaro o santacroce...mi farà molto piacere!

intanto bogliacino in prestito al chievo,

il genoa ha strappato zuculini dalle mani del napoli....o meglio dire, il napoli si è fatto strappare zuculini, ma va bene così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giocatore che firma un contratto di cinque anni non rompe le palle ogni anno per un adeguamento e

gioca due campionati super non merita di essere trattato in quel modo

La solita sparata giornaliera del presidente condita da una serie di strxxxate

Serve un centrocampista di qualitá e forse un difensore

Bisogna capire Santacroce che si é fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho capito è recuperabili in poche settimane (santacroce)

cannavaro per me ha fatto solo 1 anno buono (non super), e magari poteva dimostrare di essere più continuo prima di chiedere un aumento, questo non funge da scusa per il presidente che parla sempre fuori luogo e con parole non usuali.

P.S.

denis si è fatto male e forse resta a napoli, di questo ne sono contento!

se rimane lui...abbiamo un attacco formidabile! se parte e viene lucarelli un pò meno in qualità...ma probabilmente è più prolifico!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sarei mai aspettato quelle parole da de laurentiis verso cannavaro,

però se se ne và e prende un altro difensore buono come lo è, per esempio, campagnaro o santacroce...mi farà molto piacere!

intanto bogliacino in prestito al chievo,

il genoa ha strappato zuculini dalle mani del napoli....o meglio dire, il napoli si è fatto strappare zuculini, ma va bene così!

Io terrei distinti i due piani: quello umano e quello sportivo, altrimenti si rischia di fare delle frittate e di essere un tantino incoerenti.

Se l'uomo Cannavaro, per il suo comportamento passato, non merita di essere trattato a pesci in faccia come un Lavezzi qualunque (tanto per stare in casa Napoli), ha poca importanza che possa essere facilmente sostituito sul piano sportivo con un calciatore di pari o superiore abilità.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti il discorso di cannavao aveva due facce.

prima faccia: de laurentiis ha fatto una pessima uscita!

seconda faccia: se cannavaro se ne va e viene un difensore più forte, benvenga...poco mi importa, anche perchè come capitano lo vedevo molto "leggero".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io terrei distinti i due piani: quello umano e quello sportivo, altrimenti si rischia di fare delle frittate e di essere un tantino incoerenti.

Se l'uomo Cannavaro, per il suo comportamento passato, non merita di essere trattato a pesci in faccia come un Lavezzi qualunque (tanto per stare in casa Napoli), ha poca importanza che possa essere facilmente sostituito sul piano sportivo con un calciatore di pari o superiore abilità.

Per me Cannavaro è libero di chiedere quello che pensa di valere e la società può fare delle controproposte ma è inaudito fare delle sparate come quelle che ha fatto ieri il presidente

Non trovate l'accordo: bene. Amici come prima. Prendiamo un'altro centrale anche migliore

Ma che c'entra te ne vai a dubai che è un circo non un campionato

Poi onestamente non credo che Cannavaro debba guadagnare meno di Rinaudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto di vista di Moggi del mercato del Napoli:

Riguardo al Napoli, faccio un enorme plauso al presidente De Laurentiis. Non solo per il colpo Cavani, ma anche per come sta gestendo il caso Paolo Cannavaro. Il capitano dei partenopei non è un fenomeno, e le sue richieste sono troppo esose: se aumenti l'ingaggio a lui devi fare lo stesso con tutti. Le remore riguardano la difficoltà del compito che attende Mazzarri: ripetersi sarà dura ed in difesa vedo poca qualità.

Per quanto riguarda il mercato, Bigon è un ragazzo giovane e lavora bene, però dobbiamo aspettare di vedere cosa riuscirà a realizzare con le cessioni. Lì si giudica un bravo Direttore, dalle uscite prima che dalle entrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per capire che richieste ha fatto?

Vuole un aumento, come è giusto, o vuole arrivare a quello che guadagna Lavezzi?

A me che Denis si sia fatto male non mi dispiace. In questo modo rimane a Napoli recupera e ci darà una grossa mano al posto di Lucarelli di cui non abbiamo bisogno. Cigarini pure rimane. Serve assolutamente un difensore per tutelarci nel caso Grava non faccia più Gravatar e Santacroce (speriamo) non abbia problemi.

Poi se il caso un centrocampista

PS: Hamsik non ha ancora rinnovato

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, de laurentiis ha sbagliato ad esporsi ma ha sbagliato ancora di più Cannavaro a chiedere l'aumento anche se era di 1€.

Quante stagioni ha fatto a buon livello a Napoli?

1 sola...!!

Cavolo, ma almeno fai vedere che sei più continuo...fai altri 6-7 mesi al livello dell'anno passato e vedrai che il contratto sará meritato...

Lui si sente un pilastro...ma non lo é.

Denis e cigarini concordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...