Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Secondo Di Marzio Fred stà facendo un gioco sporco per farsi aumentare il contratto perchè lui vuole rimanere in Brasile. Speriamo

Io continuo a non capire

Ieri per radio ha detto quelle due tre mila caxxxte che dice ogni volta che parla e ha detto di eliminare i pesi morti

Mò se io personalmente ho sentito i dirigenti del Cesena che volevano trattenere Bucchi perchè lo fai partire in ritiro con il Napoli? Speri di ricavare dei soldi con la cessione? Non è meglio risparmiare l'ingaggio che lordo cmq è alto 1,5/2 milioni?

Non cedi al Milan Blasi e poi vai in cerca di un centrocampista di quantità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

forse i dirigenti del cesena non hanno offerto abbastanza per lui...ed è questo che non capisce!

sono pesi...non devi ricavarci perforza qualcosa..

se per te è un peso, lo cedi anche per 10€!...tanto non è che ha bisogno dei soldi delle cessioni per fare acquisti...questo lo sanno in tanti!

cmq non mi pare che l'ingaggio sia tra 1,5 e 2MLN..ma molto più poco

blasi è utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse i dirigenti del cesena non hanno offerto abbastanza per lui...ed è questo che non capisce!

sono pesi...non devi ricavarci perforza qualcosa..

se per te è un peso, lo cedi anche per 10€!...tanto non è che ha bisogno dei soldi delle cessioni per fare acquisti...questo lo sanno in tanti!

cmq non mi pare che l'ingaggio sia tra 1,5 e 2MLN..ma molto più poco

blasi è utile!

ti quoto e confermo che l'ingaggio di Bucchi netto è 750Mila € a salire

Considera cha lo teniamo già da tre anni e raddoppialo con la tassazione e arrivi più o meno alla cifra.

Ieri su tuttomercato ho letto che stanno preparando un articolo sui soldi spesi dal Napoli da quando è in serie A e sugli introiti per capire come è intervenuto il presidente con il suo patrimonio

Se le notizie che ho sono giuste ci facciamo quattro risate

Link al commento
Condividi su altri siti

Le risate ce le faremo per forza...

I conti li bisogna fare da quando si era in serie C...

Contro solo l'avellino guadagno 1,1 milione di euro 65000 spettatori.

Poi metrici i diritti SKY...e quanto ha speso per la campagna acquisti?

C'è da dire che eravamo in serie C e non c'era bisogno...ma per far capire quanto cavolo ha guadagnato...

I suoi sforzi iniziali li ha ripresi subito.

Comunque spero tanto di sbagliarmi sul criticarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò chi ha detto in questo post che spende solo quello che incassa: Magari

Ma è mai possibile che una società in attivo che ha introiti per quest'anno per 70 milioni di € sicuri e di altri 15 prevedibili non abbia la forza di prendere un bomber da 20/25 milioni tipo una alla Benzemà che a Madrid dicono che non rimane?

Link al commento
Condividi su altri siti

inats

pensavo

quel sscn.com se lo usassimo come "sono solo cazzi nostri"?

come da risposta a de laurentiis che da come parla e agisce sembra voler dire "voi non vi dovete preoccupare, ci penso io"

ironicamente come risposta non sarebbe male...non ti sembra una buona idea?

fammi sapere

altre buone notizie sul rinnovo di hasmik:

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=46145

P.s. quasi mi fà piacere che ha giocato il mondiale :ghghgh: shhhhhhh!

zapata sarebbe un ottimo acquisto!

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=46145

intanto quasi ceduto contini

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=46140

e interessamento per pià in qatar :mhh:

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=214012

il mercato si muove (lo si spera)...

Link al commento
Condividi su altri siti

inats

pensavo

quel sscn.com se lo usassimo come "sono solo cazzi nostri"?

come da risposta a de laurentiis che da come parla e agisce sembra voler dire "voi non vi dovete preoccupare, ci penso io"

ironicamente come risposta non sarebbe male...non ti sembra una buona idea?

fammi sapere

Ottima idea ma non sarebbe meglio qualcosa che ci fà conoscere meglio

Io pensavo ad una cosa con dentro la parola Napoli oppure tifosi del Napoli

Una cosa del tipo" Noi tifiamo Napoli tiè"

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono convinto ancora di più per l'acquisto di zuculini come giocatore giovane, il cui cartellino al napoli lieviterà a valori molto più alti...E un attaccante il cui nome sia una garanzia, ormai fred abbiamo capito che è un' idea abbastanza idiota, in quanto non c'è l'interesse né del club, né del giocatore e non si avvicina per niente a quella che io definisco garanzia...

E poi non è mica meglio spendere 15-20-25 milioni per un bel nome, invece che BRUCIARE quasi sicuramente circa 7 mln...mi riferisco soprattutto all'attacco perché mi sembra argomento anche più semplice (almeno in apparenza) rispetto a quello sicuramente un po' più ostico delle cessioni..:haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora forse non hai capito l'intento vero del Napoli...

Per la società la squadra in attacco e completa...vogliono solo un alternativa a german denis, quindi vogliono il massimo spendendo il minimo e che rientri nelle norme societarie ovvero che non richieda i diritti d'immagine per conto suo.

L'attaccante da 20 milioni non credo che arriverà se non va via uno dei tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPep secondo me ti stai sbagliando

Ormai sai come la penso sulla società ma l'unica cosa certa che loro prenderanno due attaccantio perchè Denis lo danno già in partenza anche perchè lui ha detto chiaramnete che vuole giocare di più. Lasciamo stare che uno che ha giocato titolare parecchie partite e ha fatto 7 gol ( se non sbaglio) non può accampare pretese.

Ma siete proprio sicuri che Gilardino non arrivi?

Se Hamsik rinnova, a meno che il procuratore non è un turzo, avranno trovato un'intesa sui diritti. Quindi il vero problema di Gilardino potrebbe essere risolto allo stesso modo

Rilancio qulle che hanno detto stamattina per radio: Gilardino a Napoli per 18 milioni e Santacroce. Annuncio dopo i mondiali

Dopo che l'ho scritto mi sembra strano anche a me:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia vero inats:

1 non c'è nessunissima minima conferma nemmeno di un contatto...e l'ha detto pure l'agente.

2 se de laurentiis cede santacroce è davvero un incompetente...

cmq mi farebbe molto piacere se venisse gilardino...ma non lo vedo molto adatto allo shcema del napoli...poi magari mi sbaglio (e lo spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità l'unica cosa positiva in questa storia è che da come sembra Fred rimane dov'è e meno male

Poi come ho più volte detto io non ho capito a che gioco stanno giocando

Devo vendere per fare cassa o come è logico la cassa è piena?

Non spendono per Pazzini e poi si privano di Santacroce per Gilardino, con la crisi di difensori che c'è in Italia, per poi sostiutirlo con Mantovani del chievo che è ASSOLUTAMENTE la stessa cosa.

Continuo a capire poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Marino: "Vi racconto la trattativa Milito-Napoli"

Ospite a 'Speciale Mercato' di Sportitalia, Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, ha raccontato i retroscena della trattativa, due estati fa, tra il club azzurro e Diego Alberto Milito, oggi Principe dell'Inter campione d'Europa. "Era fine maggio, quasi giugno, quando io andai a Saragozza per trattare il giocatore con il club spagnolo - esordisce Marino - Loro giocavano per non retrocedere, c'erano ancora in corso le ultime partite della stagione, e il giocatore era anche disponibile a venire al Napoli riducendosi l'ingaggio di 2.5 milioni annui, così da entrare nei parametri partenopei. Tutto era rimasto segreto e si poteva fare, finchè un'imbeccata arrivata a un giornale di Napoli, attraverso persone delle quali non faccio i nomi, fece uscire la notizia in pubblico sul quotidiano.

A quel punto, il presidente del Genoa Enrico Preziosi imbastì subito una trattativa in quei giorni stessi, e Milito aveva una sorta di patto morale con i rossoblù e non era nemmeno più disposto a ridursi l'ingaggio. Così, capii che era una vicenda troppo intricata e alla fine del mercato, all'ultimo secondo, con il celebre lancio del contratto passò al Genoa. Però, l'intuizione di prendere Milito fu assolutamente mia", ha concluso Marino.

Fonte: fcinternews.it

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marino: "Vi racconto la trattativa Milito-Napoli"

Ospite a 'Speciale Mercato' di Sportitalia, Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, ha raccontato i retroscena della trattativa, due estati fa, tra il club azzurro e Diego Alberto Milito, oggi Principe dell'Inter campione d'Europa. "Era fine maggio, quasi giugno, quando io andai a Saragozza per trattare il giocatore con il club spagnolo - esordisce Marino - Loro giocavano per non retrocedere, c'erano ancora in corso le ultime partite della stagione, e il giocatore era anche disponibile a venire al Napoli riducendosi l'ingaggio di 2.5 milioni annui, così da entrare nei parametri partenopei. Tutto era rimasto segreto e si poteva fare, finchè un'imbeccata arrivata a un giornale di Napoli, attraverso persone delle quali non faccio i nomi, fece uscire la notizia in pubblico sul quotidiano.

A quel punto, il presidente del Genoa Enrico Preziosi imbastì subito una trattativa in quei giorni stessi, e Milito aveva una sorta di patto morale con i rossoblù e non era nemmeno più disposto a ridursi l'ingaggio. Così, capii che era una vicenda troppo intricata e alla fine del mercato, all'ultimo secondo, con il celebre lancio del contratto passò al Genoa. Però, l'intuizione di prendere Milito fu assolutamente mia", ha concluso Marino.

Fonte: fcinternews.it

E una notizia vecchissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ci teneva a ricordarlo....

infatti nella dichiarazione dice: due estati fa... i conti tornano...

se è vero quel che si dice (e cioè che non gli siano rimasti molti soldi per il mercato) sarà arrivato il momento dei rimorsi

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimorsi?!?

guarda che il genoa si è venduto milito, il napoli non lo ha mai avuto..che rimorso deve avere?

il tifoso del napoli può avere il rimorso se de laurentiis si vende hamsik o per una cifra bassa o per una buona cifra e poi non li reinveste in giocatori in prospettiva futura.

certo può dispiacere che l'operazione milito non si sia chiusa

a quale napoletano non sarebbe piaciuto vedere el principe al fianco di lavezzi ed hasmik

(probabilmente con milito il napoli non avrebbe nemmeno avuto la necessità di acquistare quagliarella)...ma va bene anche così...si spera logicamente che ci siano buoni acquisti...

poi per i vecchi interessamenti... ma chi se ne frega ora...figurati il rimorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimorso= Tormento che nasce dalla consapevolezza di avere commesso un errore

Dalla dichiarazione di Marino vediamo quale è stato l'errore: "finchè un'imbeccata arrivata a un giornale di Napoli, attraverso persone delle quali non faccio i nomi, fece uscire la notizia in pubblico sul quotidiano."

che il Napoli non l'abbia mai avuto non c'entra nulla con quello che ho detto...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto! perchè noi tifosi dovremmo avere un rimorso (tormento che nasce della consapevolezza di aver commesso un errore) quando non abbiamo fatto nessun errore?

....ne tantomento ha fatto un errore pierpaolo marino che lo ritengo una latrina d'uomo quanto una volpe del mercato, nemmeno lui ha commesso errori!

anzi lui spiega che stava contrattando col presidente del saragozza, qualcuno si è venduto lo scoop ad il mattino (quotidiano partenopeo) e poi hanno sparato alto per milito...pierpaolo marino non ha commesso nessun errore,

casomai il rimorso deve averlo quello che si è venduto lo scoop se tifa per il napoli :dance:

comunque a mio parere un operazione più a bassa voce vien fatta e meglio è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se è vero che il rimorso vien causato da un errore fatto dalla stessa persona che ha il rimorso, perchè dovrebbe averlo pierpaolo marino? non ha commesso nessun errore in quel caso...

mica è stata colpa sua che la notizia è stata sputtanata..

perchè dovrebbe avere il rimorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

senti zaccana

lui non ha sbagliato nulla

non era un suo assistente che ha sputtanato il tutto rileggiti la dichiarazione che tu stesso hai postato!

marino era in un ristorante con il presidente del saragozza, sicuramente ci doveva essere qualche altro agente o procuratore o spia...pensala come vuoi, ma sicuro è che non era un assistente di marino (che poi marino non ha mai avuto assistenti al napoli) se intendevi gli osservatori sono un altra cosa e molto difficilmente seguono il direttore genererale ed ancora piu difficilmente sputtanano una trattativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

senti zaccana

lui non ha sbagliato nulla

non era un suo assistente che ha sputtanato il tutto rileggiti la dichiarazione che tu stesso hai postato!

marino era in un ristorante con il presidente del saragozza, sicuramente ci doveva essere qualche altro agente o procuratore o spia...pensala come vuoi, ma sicuro è che non era un assistente di marino (che poi marino non ha mai avuto assistenti al napoli) se intendevi gli osservatori sono un altra cosa e molto difficilmente seguono il direttore genererale ed ancora piu difficilmente sputtanano una trattativa!

1- che lui non ha sbagliato nulla è un'opinione tua

2- dalle dichiarazioni che ho postato io si capisce zero di quello che stai dicendo tu

3- sceglie di non fare nomi, ma li conosce benissimo, quindi escludiamo james bond o altre spie

4- tu credi che marino da solo sia in grado/possa fare un contratto ad un giocatore? è logico che abbia assistenti! Tanto per fare un esempio, non credo che marino parli spagnolo, quindi avrà dovuto aver bisogno di un traduttore.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- che marino non ha sbagliato è un dato di fatto...che avrebbe dovuto non fare?

2- confermo marino in un ristorante con il presidente del saragozza

3- perchè non può essere venuto a conoscenza del nome di questa persona dopo successo tutto il fatto?

4- allora non so che squadra segui e tifi, ma sicuro è che non segui molto pierpaolo marino, è nel calcio dagli anni 80 è uno dei 3 che ha contribuito a portare maradona a napoli e gran conoscitore del calcio argentino...e secondo te uno che conosce il calcio argentino non sa parlare sapgnolo? ti rispondo solo con un hahaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

1- che marino non ha sbagliato è un dato di fatto...che avrebbe dovuto fare?

2- confermo marino in un ristorante con il presidente del saragozza

3- perchè non può essere venuto a conoscenza del nome di questa persona dopo successo tutto il fatto?

4- allora non so che squadra segui e tifi, ma sicuro è che non segui molto pierpaolo marino, è nel calcio dagli anni 80 è uno dei 3 che ha contribuito a portare maradona a napoli e gran conoscitore del calcio argentino...e secondo te uno che conosce il calcio argentino non sa parlare sapgnolo? ti rispondo solo con un hahaha!

Cosa avrebbe potuto fare? Se avesse fatto tutto perfettamente avrebbe potuto comprarlo, forse?

Certo che può essere venuto a conoscenza del nome di questa persona dopo, è logico che sia così, altrimenti gli avrebbe impedito di sputtanare il tutto, non credI?

il fatto del traduttore è un semplice esempio! Meno male che ce l'ho scritto... Tra l'altro conoscere il campionato argentino e parlare lo spagnolo non mi sembra un collegamento molto naturale... in ogni caso, ammettendo che parli lo spagnolo, tu credi davvero che marino faccia tutto da solo? Guida lui la macchina su cui viaggia? si gestisce lui tutti gli appuntamenti?I contratti li scrive lui? parla anche inglese, tedesco ecc?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo frase per frase

Cosa avrebbe potuto fare? Se avesse fatto tutto perfettamente avrebbe potuto comprarlo, forse?

ma tu che ne sai di cosa stavano precisamente parlando?

e se si erano quasi accordati?

Certo che può essere venuto a conoscenza del nome di questa persona dopo, è logico che sia così, altrimenti gli avrebbe impedito di sputtanare il tutto, non credI?

non fare il fesso, hai escluso tu le spie mica io

il fatto del traduttore è un semplice esempio! Meno male che ce l'ho scritto... Tra l'altro conoscere il campionato argentino e parlare lo spagnolo non mi sembra un collegamento molto naturale... in ogni caso, ammettendo che parli lo spagnolo, tu credi davvero che marino faccia tutto da solo? Guida lui la macchina su cui viaggia? si gestisce lui tutti gli appuntamenti?I contratti li scrive lui? parla anche inglese, tedesco ecc?

prima di tutto, avevi citado di fare un esempio

ma poi hai scritto "non credo che marino parli spagnolo" e ti sbagli

pierpaolo marino parla anche spagnolo

pierpaolo marino quando era al napoli gestiva TUTTO lui, faceva sia da direttore sportivo che direttore marketing...faceva tutto lui senza l'aiuto di nessuno, tant'è che de laurentiis quando si mise d'accordo con marino disse che cercava dirigenti per ogni ruolo e non uno che possa fare tutto perchè (fece un esempio) devo avere contemporaneamente un dirigente che gestisce il campo ed un dirigente che gestisce i contratti, entiende?

anche mi fratello di due anni parla inglese...lui che ne 60 magari anche!

per il tedesco puoi chiedere a lui...

ho anche il suo numero se vuoi :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...