Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

sà torno a postare anch'io.

scatti di un mese fa, me ne ero sostanzialmente scordato perchè le avevo scattate alle 8 del mattino mentre rientravamo da un festone, e io ero moooolto più brillo di quanto potessi sopportare in quel momento. :)

e le avevo messe in un progetto sbagliato, in aperture.. sto facendo un po' d'ordine quando dovrei fare altro. :)

3639595472_a7c4bd6964.jpg

3639595188_67612b3030.jpg

finirà presto sugli avatar di faccialibro dei suddetti fotografati.. :)

è bello vedere quanti e chi sta usando su faccialibro una foto fatta da me.. :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi devo fare una cosa brutta brutta... dovrei postare una 15ina di foto di sta serie sul dito... non riesco a montarle una con l'altra.. non ce la posso fare.

han lato massimo 250px, quindi potrebbero non ingombrare troppo. mi autorizzate? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto continuo con gli scatti ritrovati. :ghghgh:

3639611410_64e5a82343.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

fai un set e linka il set :|

mmmh... si le posterò poi anche su flickr, facciamo che ora faccio un dropbox con quickshareit, ccce provo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ci vorrebbe la bicccc che mettesse lei una pecorella :shock:

no comunque niente da fare con quickshareit, non me le mette nell'ordine che voglio io. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

@pass

bei colori ma manca la pecorella in primo piano :dance:

In effetti manca un elemento che focalizzi l'attenzione :ghghgh:

Vabbé dai, vedrò di recuperare la brutta figura con questa che almeno a me piace molto :shock:

3639720134_17c79abf06_b.jpg

18-55 invertito :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

e pwl ci da la paga a tuttiiiiii!! :ghghgh:

[intanto le mie non se l'è filate nessuno!! :shock: ]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello vedere quanti e chi sta usando su faccialibro una foto fatta da me.. :shock:

pure i miei amici fanno lo stesso.

quando li fotografo sono "oh niente foto, te la spacco quella cosa" poi quando glie le passo se le mettono come avatar :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

[intanto le mie non se l'è filate nessuno!! :shock: ]

così impari :dance:

scherzo!! delle prime due mi piace solo quella in bianco e nero.. sembra che sei riuscito a catturare lo sguardo e isolarlo da tutto.. l'altra invece mi sa piu di scatto passatemi il termine "alla caxxo" :ghghgh:

l'ultima che hai postato invece sembrano due foto una incollata all'altra.. sopra i due sul ponte e sotto quelli che giocano a calcio.. :shock:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ok punizione:

[se poi molesta le tolgo]

8c312e4d6ff486a91964614a3c8959f073ce9cdd1c9b38c4ceb73b31a2ca423607d4a1a383f3d99d1ed47

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

così impari :dance:

scherzo!! delle prime due mi piace solo quella in bianco e nero.. sembra che sei riuscito a catturare lo sguardo e isolarlo da tutto.. l'altra invece mi sa piu di scatto passatemi il termine "alla caxxo" :ghghgh:

l'ultima che hai postato invece sembrano due foto una incollata all'altra.. sopra i due sul ponte e sotto quelli che giocano a calcio.. :shock:

l'ultima non son due immagini attaccate, ero proprio sotto un ponte e avevo un trip geometrico in testa.

la prima a colori è assolutamente fatta alla c...o, eravamo tutti belli allegri [sbronzi] e stavamo ridendo per non so che cosa in mezzo alla plaza.. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima non son due immagini attaccate, ero proprio sotto un ponte e avevo un trip geometrico in testa.

la prima a colori è assolutamente fatta alla c...o, eravamo tutti belli allegri [sbronzi] e stavamo ridendo per non so che cosa in mezzo alla plaza.. :shock:

sisi lo so che non sono due.. ho detto solo che sembrano.. :ghghgh:

la serie del dito è davvero molto divertente.. un bel progetto!

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che l'ordine con cui sono state scattate le foto del dito sia quello con cui le hai postate :ghghgh:

No perché se no...si passa dal dito in cu*o al dito in bocca :shock:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi lo so che non sono due.. ho detto solo che sembrano.. :cry:

la serie del dito è davvero molto divertente.. un bel progetto!

zì zì mi son divertito un sacco sia a farlo sia a farlo vedere ai diretti interessati e non, in questi giorni che lo stavo preparando. :mad:

spero di poterlo presentare domani a lezione e suscitare la stessa ilarità.. :ghghgh:

Io spero solo che l'ordine con cui sono state scattate le foto del dito sia quello con cui le hai postate :shock:

No perché se no...si passa dal dito in cu*o al dito in bocca :dance:

no, l'ordine è stato un altro, e poi non si sta effettivamente ficcando un dito lì, è un'azione simulata [come quello della coppietta] ma che evidentemente rende bene l'idea. :oops:

@steno, ti ricordi il tentativo di pesca alla trota andato male? ci sto riuscendo... :shock:

ehm.. sì ricordo che stessi cercando di pescare qualcosa, ma non ricordo quale fosse la tua preda. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. tra l'altro ne ho un'altra del mio compagnero jose che si taglia i capelli... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ste mi aspettavo di trovare qua le foto che hai fatto ai tuoi amici mentre si schizzavano con le pompe d'acqua sul terrazzo. le ho viste su facebook e ne ho trovate alcune molto interessanti, qualcosa di più di foto accazzo per taggarsi :ghghgh:

di quelle che hai postato mi piace quella con il ponte, secondo me starebbe bene in bn

Link al commento
Condividi su altri siti

ste mi aspettavo di trovare qua le foto che hai fatto ai tuoi amici mentre si schizzavano con le pompe d'acqua sul terrazzo. le ho viste su facebook e ne ho trovate alcune molto interessanti, qualcosa di più di foto accazzo per taggarsi :shock:

di quelle che hai postato mi piace quella con il ponte, secondo me starebbe bene in bn

ma mi fa piacere che me lo faccia notare! :shock:

sì mi son ricapitate sotto mano, devo riguardarle. stavo malissimo quel giorno.. a mezz'ora a piedi dal mio piso e nel pieno di un'intossicazione alimentare, con l'intestino a pezzi. :ghghgh: strano che ci sia qualcosa di buono!

fai così, se c'hai testa: "piacciami" nell'album le foto che ti sembrano valide, così faccio una selezioncina. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Addomesticami!

3638774853_0518ba26d5.jpg

La volpe tacque e guardò a lungo il piccolo principe:

" Per favore …..addomesticami", disse.

" Che bisogna fare?" domandò il piccolo principe.

" Bisogna essere molto pazienti", rispose la volpe.

" In principio tu ti sederai un po' lontano da me, così, nell'erba. Io ti guarderò con la coda dell'occhio e tu non dirai nulla. Le parole sono una fonte di malintesi. Ma ogni giorno tu potrai sederti un po' più vicino…."

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mano, ma dov'eri finita?!

Nicoruk t'aveva pure dedicato una foto... e tu sparisci... vogliamo la giustificazione firmata dai genitori :)

3639709976_702bec1df2.jpg
Molto carina e rilassante! La chiamerei: giallo-verde-bianco-blu :ghghgh:
Di sto periodo in sto topic si vedono un sacco di chiacchiere e poche foto :pesi:

Troppo caldo per andarsene in giro con la reflex? :cry:

Caldo? Ti riferisci a quella strana sensazione che si prova sopra gli zero gradi? :italiamac:
In ordine di preferenza:

paesaggi-street

Ah, bene, un collega appassionato di paesaggi. Ma non hai ancora postato niente di tuo!

TAF147 perché hai un'Alfa 147?

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mano, ma dov'eri finita?!

Nicoruk t'aveva pure dedicato una foto... e tu sparisci... vogliamo la giustificazione firmata dai genitori :cry:

Sono stata qualche giorno in Italia per il concerto romano dei Depeche Mode (Dave Gahan santo subbbbito :)) :ghghgh:

Dov'è la fotoooooo?? Nicoruk me la riposti? :pesi: In ogni caso grazie del pensiero! :italiamac:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...