Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

si parla di aspetti tecnici anche nelle altre due, ma ho preferito stravolgerle mettendoci aspetti umanocomunicativi.. :)

Questo ragazzo è di un altro livello :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ssséééééé!! :ciao:

:ghghgh::)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io voglio questo porca miseria.:ghghgh:

a me piace in qualche modo. ma mi interessa capire che ne pensate voi.

io avrei visto bene un motivo.... una bella orgia di posate tutte uguali in cui trovare magari il "diverso"... io son fatto così :)

3548035915_2e4ab5e3bb.jpg

posto qualcosa di nuovo... con una grana "micidiale"

3643788201_af9245ae5d.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

primi passi con la k20.

mi sono dovuto arrangiare a casa quindi niente lande assolate o alberi solitari.graffettef7c49.jpg

goccia17fa7.jpg

coperta34901.jpg

jeans973ea.jpg

:)

Ps.

prima di ricoprirmi di improperi ricordatevi che vi voglio bene:fiorellino:

le ultime due hanno una textures interessante, però manca qualcosa che catturi davvero l'attenzione....

Gero, belle tutte, però la grana della seconda è un po finta :ghghgh:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Gero, belle tutte, però la grana della seconda è un po finta :ghghgh:

ho scattato a 1600 senza Noise Reduction... questo è il risultato :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

a me gli obblighi obbligatoriamente non convincono, però netiquetto volentieri, l'idea mi piace tantissimo e merita assolutamente altri tentativi, un po meno l'inquadratura ed il B/N.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se insisto...

ma quella delle posate mia... anche un FA CA...RE con garbo me lo potevate dire ç_ç

a me piace :)

@steno bello bello il ragno :ciao:

A me non piace molto, non mi dice molto il soggetto e neanche il taglio! ;)

Riposto quella che oggi avevo messo quasi in incognito :DD in realtà avevo paura che potesse risultare volgare :ghghgh:

Buscando Nubes

3641417873_715d8d006c.jpg

La foto era per un concorso fotografico della vueling.com che si chiamava appunto buscando nubes. L'intento era quello di vedere le nuvole ovunque. Questa era la mia idea. Non l'ho mai inviata.

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'intento era quello di vedere le nuvole ovunque. Questa era la mia idea." continuo a non capire :ghghgh:

Il simbolo delle pubblicità della vueling.com è appunto una nuvoletta bianca con quella faccina sopra. Durante il periodo del concorso sui voli vueling regalavano degli adesivi con le faccine da appiccicare su vari soggetti che nella mente del fotografo erano nuvole.

Buscando nubes (che appunto significa Cercando nuvole) era il titolo del concorso. Io ho visto delle nuvole nelle mie tette e ci ho appiccicato le faccine sopra...

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il simbolo delle pubblicità della vueling.com è appunto una nuvoletta bianca con quella faccina sopra. Durante il periodo del concorso sui voli vueling regalavano degli adesivi con le faccine da appiccicare su vari soggetti che nella mente del fotografo erano nuvole.

Buscando nubes (che appunto significa Cercando nuvole) era il titolo del concorso. Io ho visto delle nuvole nelle mie tette e ci ho appiccicato le faccine sopra...

Ah ok :ghghgh:

E' che sinceramente l'accostamento seno-nubi non è che sia molto lampante a mio parere... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok :ghghgh:

E' che sinceramente l'accostamento seno-nubi non è che sia molto lampante a mio parere :)

C'è gente che ha visto nuvole nelle code dei propri gatti, nella spuma del mare, nelle bombole di butano...insomma era per dare sfogo alla fantasia, cosa adoro fare in fotografia. :ciao:

http://www.buscandonubes.com/

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh le foto di mordred risultano meri esercizi per capire come funziona la macchina foto, van bene così, cioè, io non ci vedo qualcosa di attraente perchè le vedo in questo modo. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il simbolo delle pubblicità della vueling.com è appunto una nuvoletta bianca con quella faccina sopra. Durante il periodo del concorso sui voli vueling regalavano degli adesivi con le faccine da appiccicare su vari soggetti che nella mente del fotografo erano nuvole.

Buscando nubes (che appunto significa Cercando nuvole) era il titolo del concorso. Io ho visto delle nuvole nelle mie tette e ci ho appiccicato le faccine sopra...

Mi riferivo a questa spiegazione :ghghgh:

Manovella e per fortuna esistono persone creative come te ! :)

Si, proprio così si dice :ciao: ....che ci fai tu in questa discussione? se scatti puoi restare se no via dalle manutette ;)

:DD

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho ritrovate da poco, tra le prime foto che ho fatto sviluppato e stampato (la scansione non rende giustizia, dovrei mettermici con i negativi).

Ricoh 500G / 40mm f/2.8 / Ilford FP4 ed esposizione a stima (non andava il circuito dell'esposimetro)

b154731.jpg

19996

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: fede quanti anni avevi?

scatto di ieri dopo l'esame. il sole basso verso il tramonto offre ombre e luci che non avevo mai visto a torino. colpa delle montagne vicine, sicuramente. ma più sicuramente è la latitudine. :)

3644861954_521a248281.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: fede quanti anni avevi?

scatto di ieri dopo l'esame. il sole basso verso il tramonto offre ombre e luci che non avevo mai visto a torino. colpa delle montagne vicine, sicuramente. ma più sicuramente è la latitudine. ;)

Al sud Italia c'è la stessa latitudine, venite in terronia piuttosto :ghghgh:

(campagna pubblicitaria promossa dall'assessorato al turismo nel meridione) :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...