Vai al contenuto

iPhone, partiamo già male... PARTE 2


Messaggi raccomandati

@ napoleon dynamite

# Niente UMTS <-- non esiste in USA <--FALSO FALSO FALSO FALSO E ANCORA FALSO.

Il 3g in america c'è ma per adesso sono a livelli embrionali come copertura...proporre un iphone 3g in america adesso taglierebbe di molto le vendite

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

da che mondo è mondo,i telefoni umts sono anche edge,gprs,gsm,e pensa...alcuni anche hdspa.

e la copertura nelle grandi citta (fonte:mappe sito at&t),quinid per una larga parte della popolazione,c'è eccome.

non vedo come una feature in piu avrebbe potuto tagliare le vendite.

Cities Supporting AT&T 3G/Mobile Broadband

The AT&T 3G / BroadbandConnect network is currently available in most major metropolitan areas and is expanding rapidly. Click on a major metropolitan area below to view coverage for that area.

EDGE is AT&T's national wireless high-speed data network available in over 13,000 cities and towns and along nearly 40,000 miles of highway. All 3G compatible devices are also EDGE compatible providing the best combination of speed and coverage.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
da che mondo è mondo,i telefoni umts sono anche edge,gprs,gsm,e pensa...alcuni anche hdspa.

e la copertura nelle grandi citta (fonte:mappe sito at&t),quinid per una larga parte della popolazione,c'è eccome.

non vedo come una feature in piu avrebbe potuto tagliare le vendite.

Avrebbe aumentato il prezzo, magari non c'era posto nel case, o semplicemente per le funzioni dell'iPhone attuale NON ERA NECESSARIO l'UMTS, mancando la videochiamata ecc ecc.

È difficile raggiungere un buon compromesso design-funzioni-prezzo... Han fatto le loro scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
sicuramente hanno fatto le loro scelte ma non toglie che se l'umts c'era era meglio.

Questione di punti di vista: se con l'UMTS invece di 499 fosse costato 699, sarebbe completamente cambiato il target a cui si rivolge il prodotto, senza che le funzioni presenti nel telefono ne avessero un enorme giovamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si possono passare file via bluetooth all'iPhone da un altro cellulare??????

E' uno scherzo vero?:fiorellino::shock::fiorellino::shock::ghghgh::shock:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ho appena ricevuto un MMS con la foto del figlio appena nato di due miei amici... se avevo l'iPhone ricevevo il link per andare a vederlo su internet previa password e compatibilità di Safari... dai su, non scherziamo. Quello che non c'è, non c'è, apriamo gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Ho appena ricevuto un MMS con la foto del figlio appena nato di due miei amici...

Se avessi avuto un iPhone avrebbero inviato un MMS al tuo indirizzo email (si può già fare in tutti i cellulari, non serve il supporto email - provare per credere).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Se avessi avuto un iPhone avrebbero inviato un MMS al tuo indirizzo email (si può già fare in tutti i cellulari, non serve il supporto email - provare per credere).

Insomma la mancanza di MMS è un pregio... :fiorellino:

PS:

Ciao a tutti, non mandatemi più MMS, adesso ho un iPhone. Chi vuole mi mandi email all'indirizzo iphone-user-without-mms-feature@mac.com!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi sta sul cazzo è che negli spot dicono "iPhone is a REVOLUTIONARY product", è talmente rivoluzionario che non si può nemmeno scambiarsi file via bluetooth da cellulare a cellulare...

BAH!

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi avuto un iPhone avrebbero inviato un MMS al tuo indirizzo email (si può già fare in tutti i cellulari, non serve il supporto email - provare per credere).

Ehy raga ho il telefono piu figo del mondo,pero non mandatemi mms che non puo riceverli mandatemeli via mail........UH CHE COMODITA.

VUOI METTERE RICEVERE LA FOTO DIRETTAMENTE?LA POSTA NON è TIPO BLACKBERRY TE LA DEVI SCARICARE.......

NO REAL TIME!!!!

Dai per favore siamo oggettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Insomma la mancanza di MMS è un pregio... :fiorellino:

Non è un pregio, ma non è neanche la fine del mondo. Ripeto, come dissi tanti messaggi fa: chi lo vuole perchè le funzioni che ha lo soddisfano appieno, lo compra; chi non lo vuole non lo compra; chi è indeciso aspetta e riflette.:fiorellino:

A ME va bene così. E questo mi basta, il portafoglio è solo mio e a me deve dare soddisfazione. Poi ognuno si guarda in tasca, guarda alle proprie esigenze e decide. Ma da qui a dire "aaah l'iPhone, che fregatura" ce ne passa.

Ehy raga ho il telefono piu figo del mondo,pero non mandatemi mms che non puo riceverli mandatemeli via mail........UH CHE COMODITA.

VUOI METTERE RICEVERE LA FOTO DIRETTAMENTE?LA POSTA NON è TIPO BLACKBERRY TE LA DEVI SCARICARE.......

NO REAL TIME!!!!

Dai per favore siamo oggettivi.

Compra Nokia. Vai sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Il fatto che a te vada bene che l'iPHone non abbia questo quello e quell'altro non vuol dire che non vada bene anche a me,e che non possa esporre le mie critiche non credi?

Vabbè, infatti non ti censuro mica:)

Calma, calma... Semplicemente, le critiche più costruttive sono quelle fatte sul forum Apple o inoltrate via email direttamente al servizio clienti:fiorellino: Dubito che Jobs legga ItaliaMac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma la mancanza di MMS è un pregio... :D

PS:

Ciao a tutti, non mandatemi più MMS, adesso ho un iPhone. Chi vuole mi mandi email all'indirizzo iphone-user-without-mms-feature@mac.com!

maghetto ammiro tanto la tua obiettività cosa che manca a molti in questo forum che continuano dicendo che ciò che iphone non ha è perchè non serve!!acceterebbero qualsiasi cosa da apple...meno male che c'è gente con 1 po' + di cervello come te :D :D

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
maghetto ammiro tanto la tua obiettività cosa che manca a molti in questo forum che continuano dicendo che ciò che iphone non ha è perchè non serve!!acceterebbero qualsiasi cosa da apple...meno male che c'è gente con 1 po' + di cervello come te :D :D

:rolleyes:Ammettilo, sei Dovellas. Ti ho riconosciuto dall'ultima frase provocatoria.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

IO la penso così:

- Apple tra pochi giorni presenterà un aggiornamento per l'iPhone con tutte quelle cose che gli utenti vogliono ma non sono al momento incluse. Questo non perchè non l'abbiamo sviluppate ma penso perchè vogliano perferzionarle al massimo. Basta pensare a come sono disposte le icone sul desk. Anzitutto c'è spazio per altre e poi col il touch screen se ne potrebbero scorrere tante altre.

E poi non dimentichiamoci di quella famosa legge che vieta di vendere prodotti con caratteristiche non dichiarate, ricordati il Wi-Fi N degli ultimi Mac...?

La strategia penso sia stata quelle di nn farsi copiare troppo le idee come già tanti stanno facendo. Secondo me le cose più probabili sono:

- VIDEOGIOCHI, scaricabili ed acquistabili da itunes come per ipod

- registrazione e gestione video con tanto di pubblicazione diretta su Youtube

- MMS

- iChat compatibile con google, yaooh e aim

- personalizzarione di suonerie sempre dall'itunes Store

- modifica di foto

- registratore vocale

- Finder con gestione di file e scambio attraverso bluetooth

- Flash, sicuri che non c'è? Forse solo un problema di licenze...

- integrazione di google mac con ricevitori GPS esterni

Java c'è perchè supporta anche ajax e quindi il WEB 2.0 proprio come safari su mac e pc

Per quanto riguarda i contratti n AMerica la telefonia funzona così. NOn è come in Italia. Li neanche sanno cosa sia lo scatto alla risposta!!!

Per il 3g semplicemente in america non viene usato. Mentre c'è una enorme copertura di Segnale Wi-fi

UNa cosa è sicura: l'iPhone Europeo, ke è già in costruzione sarà tutt'altro prodotto.

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

In america c'è il CDMA2000, paragonabile all'UMTS in europa, ed è uscito pure prima

MacBookPro 17" 2.33Ghz - PowerMacG4 DP 1.25Ghz - Powerbook G3 Prismo - Cinema Display 17" - iPod mini blue - Canon EOS Digital 350D

Sistemista Incavolato Windows... Felice Apple SuperUser

Link al commento
Condividi su altri siti

il CDMA2000 americano è 2G (anzi 2.5 come piace dire a molti...come l'edge in pratica), del 3g fa parte l'UMTS e il FOMA

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente, le critiche più costruttive sono quelle fatte sul forum Apple o inoltrate via email direttamente al servizio clienti:fiorellino: Dubito che Jobs legga ItaliaMac.

Però se le critiche vengono fatte su più forum ha il suo peso, di sicuro c'è qualcuno di Apple Italia che legge ItaliaMac, vista l'importanza di questo forum.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Però se le critiche vengono fatte su più forum ha il suo peso, di sicuro c'è qualcuno di Apple Italia che legge ItaliaMac, vista l'importanza di questo forum.

Ora abbiamo pubblicato pure un articolo, dobbiamo fare valere il nostro peso. Come ha detto un utente di Italia Mac in un altro topic: scaffale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie note in rosso

Il "Tutto vero" era per dire, a me basta quello che l'iPhone fa, non quqllo che non fa

PS. Chiamare e navigare è possibile, la banda dell'iPhone gira su GSM+EDGE, quindi se non hai a disposizione una connessione wireless e ti chiamano/chiami qualcuno e vuoi navigare in multitasking, puoi farlo visto che la chiamata gira su GSM e internet su EDGE, è a doppia frequenza apposta, nel momento in cui la connessione non ti serve, viene utilizzata la EDGE per le chiamate

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Ora abbiamo pubblicato pure un articolo, dobbiamo fare valere il nostro peso. Come ha detto un utente di Italia Mac in un altro topic: scaffale!

Il TUO peso, non parli certo a nome mio nè a nome di tutti quegli utenti di Italia Mac che non la pensano come te. Col cavolo che lo lascio sullo scaffale.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

@ napoleon dynamite

# Niente navigazione o email mentre stai usando la rete EDGE per chiamare <-- Tecnicamente non puoi fare altrimenti, dovresti mettere 2 ricetrasmettitori in 1 altrimenti <--SE FOSSE UMTS IL PROBLEMA SAREBBE RISOLTO VISTO CHE SUPPORTA TRAFFICO DATI E VOCE IN SIMULTANEA.

# Niente suonerie personalizzate, nè utilizzo di canzoni come suoneria <-- Si può tramite iTunes <--A PAGAMENTO 99CENT.

# Niente UMTS <-- non esiste in USA <--FALSO FALSO FALSO FALSO E ANCORA FALSO.

Ieri durante la diretta prima del lancio alcuni intervistati dicevano appunto che non sapevano se lo avrebbero acquistato subito preferendo aspettare una versione 3G.

Ma non le ho dette io ste cose :D

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Il TUO peso, non parli certo a nome mio nè a nome di tutti quegli utenti di Italia Mac che non la pensano come te. Col cavolo che lo lascio sullo scaffale.:D

Nemmeno io lo lascierò sullo scaffale :D, però ***** che rabbia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...