Vai al contenuto

iPhone, partiamo già male... PARTE 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite monsterflying
sempre pareri personali..ed io parlo di n95 solo quando lo tirano in ballo :ghghgh:

ps:in n95 l'innovazione è l'all in one ;)

Sei davvero simile a Dovellas...

Guarda che è meglio uno strumento con meno funzioni, ma che le svolge al meglio, piuttosto che una scatola che contiene di tutto e di più e fa tutto con mediocrità. Alla Apple hanno deciso di rinunciare ad alcune funzioni per un progetto pulito, lineare e semplice. Alla Nokia c'han buttato dentro di tutto. Chi avrà avuto ragione, lo dirà solo il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre pareri personali..ed io parlo di n95 solo quando lo tirano in ballo :ghghgh:

ps:in n95 l'innovazione è l'all in one ;)

Si, ma dipende anche COME fa le cose, non solo QUANTE cose fa...

Lettore Mp3 mediocre

Gps scarso

Navigazione web scomoda

ecc..

Poi l'n95 lo tiri in ballo in ogni occasione, ed è un po' irritante se poi affermi che non sono due prodotti concorrenti!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

monster con sto dovellas smettila..nn so manco ki sia..io dico le cose oggettive a differenza di tanti...eppure qui molti si lamentano che ad iphone mancano molte funzioni!

jblack guarda i post ed io rispondo solo quando qualcun'altro lo tira in ballo..io mai l'ho tirato in ballo di mia spontanea inizialtiva...gurda ki ne ha parlato prima ok?

basta ritorniamo IT

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la versione europea sono un po' in dubbio. Innanzitutto il mercato più grande è quello americano, ma a parte questo, penso che l'unica aggiunta sia l'UMTS per noi. In questi periodi si sta osservando quale compagnia prenda in mano il controllo dell'iPhone. Ma tutte le compagnie hanno paura di mettere le mani davanti perché la Nokia ha già detto che chi prende l'iPhone non riceverà più telefoni Nokia (ricatto brutale) e quindi perderà sicuramente in fatto di vendite...

L'unica cosa che mi aspetto è qualche smanettone che riesce a sbloccare tutto... ma penso che ci sarà sempre il ritorno negativo (tipo blocco del cell immediato).

La versione europea avrà successo o meno, ma dipenderà da come reagisce il mercato americano. In questi primi giorni ha già venduto 10 milioni di pezzi e i numeri aumentano ogni ora, ma poi bisognerà vedere le reazioni...

Ummm... ho voglia di fare un bel video del matrimonio: minchia... non posso!!!

Voglio trasferire una canzone via BT dal PC... cazzo non funziona!!!

ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Per la versione europea sono un po' in dubbio. Innanzitutto il mercato più grande è quello americano, ma a parte questo, penso che l'unica aggiunta sia l'UMTS per noi. In questi periodi si sta osservando quale compagnia prenda in mano il controllo dell'iPhone. Ma tutte le compagnie hanno paura di mettere le mani davanti perché la Nokia ha già detto che chi prende l'iPhone non riceverà più telefoni Nokia (ricatto brutale) e quindi perderà sicuramente in fatto di vendite...

L'unica cosa che mi aspetto è qualche smanettone che riesce a sbloccare tutto... ma penso che ci sarà sempre il ritorno negativo (tipo blocco del cell immediato).

La versione europea avrà successo o meno, ma dipenderà da come reagisce il mercato americano. In questi primi giorni ha già venduto 10 milioni di pezzi e i numeri aumentano ogni ora, ma poi bisognerà vedere le reazioni...

Ummm... ho voglia di fare un bel video del matrimonio: minchia... non posso!!!

Voglio trasferire una canzone via BT dal PC... cazzo non funziona!!!

ecc...

E tu per fare un video del matrimonio usi un cellulare?:ghghgh: La fotocamera è di fortuna, non qualcosa di professionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la versione europea sono un po' in dubbio. Innanzitutto il mercato più grande è quello americano, ma a parte questo, penso che l'unica aggiunta sia l'UMTS per noi. In questi periodi si sta osservando quale compagnia prenda in mano il controllo dell'iPhone. Ma tutte le compagnie hanno paura di mettere le mani davanti perché la Nokia ha già detto che chi prende l'iPhone non riceverà più telefoni Nokia (ricatto brutale) e quindi perderà sicuramente in fatto di vendite...

L'unica cosa che mi aspetto è qualche smanettone che riesce a sbloccare tutto... ma penso che ci sarà sempre il ritorno negativo (tipo blocco del cell immediato).

La versione europea avrà successo o meno, ma dipenderà da come reagisce il mercato americano. In questi primi giorni ha già venduto 10 milioni di pezzi e i numeri aumentano ogni ora, ma poi bisognerà vedere le reazioni...

Ummm... ho voglia di fare un bel video del matrimonio: minchia... non posso!!!

Voglio trasferire una canzone via BT dal PC... cazzo non funziona!!!

ecc...

Scusa puoi citare le fonti di ciò che dici?

Per me le stai un po' sparando. Leggi qua, si parla di 500mila iPhone venduti in questi giorni, non 10 milioni!

http://www.macitynet.it/macity/aA28721/index.shtml

Per quanto riguarda il "ricatto" della nokia verso i carrier telefonici, sono curioso di sapere dove l'hai letto...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la fotocamera è la cosa di minor conto secondo me su un cellulare come l'iphone..

:ooooh:

...e serve un ortodontista per dirlo? ;)

Su ragazzi soffermiamoci su altri dettagli e non su qyeste frivolezze :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Rivoluzionario non significa che abbia tutto, significa che esce dal comune

Non so voi, ma io era tanto tempo che aspettavo un telefono diverso dagli altri...

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, che stupidi gli altri costruttori!! Apple si che sa come si fa... ;)

No, la fotocamera ci vuole, però non è la caratteristica principale di un telefono! Sennò ti compri una compatta e sei a posto... non credere, anch'io sono infastidito dalle mancanze dell'iPhone, però mi pare che la delusione che c'è ora sia proporzionale all'esagerato entusiasmo che regnava fino a venerdì circa. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, l'argomento principale di molti che sostengono la validità dell'iPhone è che - appunto - si tratta "solo" di un telefono, tattica utile per cercare di far passare in secondo piano la sconfinata lista delle limitazioni dell'oggetto in questione.

Forse sarebbe utile ricordare come il prode jobs lo presentò al keynote:

http://www.engadget.com/2007/01/09/live-from-macworld-2007-steve-jobs-keynote/

"Il 9 gennaio scorso Steve Jobs ha presentato «the next big thing» a San Francisco. «Your life in your pocket» — la tua vita nella tua tasca — disse alzando al cielo la mano che stringeva il nuovo oggetto misterioso."

The next big thing.

La tua vita in una tasca.

Non "solo un telefono".

Ma c'era qualcuno che, in tempi non sospetti (18 gennaio 2007), aveva già capito come sarebbe andata a finire:

http://www.computerworld.com/action/article.do?command=viewArticleBasic&articleId=9008439&intsrc=hm_list

"Jobs' keynote speech was so highly visible that it reached deeply into popular culture, with late-night talk show hosts joking about it, Saturday Night Live parodying it and all manner of amateur video makers creating spoofs about it. These pop-culture references seemingly all exaggerated and mocked the idea that iPhone does everything. However, the opposite is true: The iPhone, despite its many media-oriented virtues and its sweet design, will do far less than most existing smart phones. The problem Apple now faces because of Jobs' premature detail-oriented announcement is that of dashed expectations. When customers expect more and don't get it, they become dissatisfied.

What doesn't iPhone do? Unlike most smart phones, the iPhone doesn't have voice dialing, voice memos, 3G Internet access, Word or Excel support, one-handed operation or video recording. It can't be used as a laptop modem. The battery can't be replaced. It doesn't support removable storage. The calendar, task list and e-mail won't sync with Microsoft Outlook.

As a media player, the screen is big and the interface is undeniably cool. But storage limitations will seriously annoy people when they actually try to use the thing. Consider this: The operating system by itself will reportedly use about half a gigabyte."

"Another thing that will dash expectations is the fact that Apple is not yet opening iPhone to applications created by third-party developers. By contrast, besides letting you surf the Net, chat, do e-mail, listen to music, watch videos and so on, BlackBerries, Treos and Windows Mobile devices have literally thousands of applications developed by third parties. IPhone users will miss out on all of that."

Interessante notare anche il tono dei commenti - tra l'isterico e il fanatico - che il tizio dell'articolo si è dovuto sorbire dagli apple-maniaci di turno.... non so a voi, ma a me ricorda qualcosa..

La pecora (beeeeeeee!) è l'anello di congiunzione tra l'Uomo e il Fan Boy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Propongo che la Apple produca un dispositivo che: faccia riprese video professionali, foto con ottiche Zeiss, telefoni e riceva SMS, MMS, navighi in internet, legga le email, permetta di ascoltare, visualizzare e masterizzare CD e DVD, faccia il caffè, la barba, sia un fornelletto da campo, una pratica torcia, protegga dalla pioggia e dal sole e naturalmente sia un navigatore GPS.

Ecco a voi, iBag:

magmalpbagprofi100cubebtx9.jpg

Metteteci le periferiche di cui avete bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, l'argomento principale di molti che sostengono la validità dell'iPhone è che - appunto - si tratta "solo" di un telefono, tattica utile per cercare di far passare in secondo piano la sconfinata lista delle limitazioni dell'oggetto in questione.

Forse sarebbe utile ricordare come il prode jobs lo presentò al keynote:

http://www.engadget.com/2007/01/09/live-from-macworld-2007-steve-jobs-keynote/

"Il 9 gennaio scorso Steve Jobs ha presentato «the next big thing» a San Francisco. «Your life in your pocket» — la tua vita nella tua tasca — disse alzando al cielo la mano che stringeva il nuovo oggetto misterioso."

The next big thing.

La tua vita in una tasca.

Non "solo un telefono".

Ma c'era qualcuno che, in tempi non sospetti (18 gennaio 2007), aveva già capito come sarebbe andata a finire:

http://www.computerworld.com/action/article.do?command=viewArticleBasic&articleId=9008439&intsrc=hm_list

"Jobs' keynote speech was so highly visible that it reached deeply into popular culture, with late-night talk show hosts joking about it, Saturday Night Live parodying it and all manner of amateur video makers creating spoofs about it. These pop-culture references seemingly all exaggerated and mocked the idea that iPhone does everything. However, the opposite is true: The iPhone, despite its many media-oriented virtues and its sweet design, will do far less than most existing smart phones. The problem Apple now faces because of Jobs' premature detail-oriented announcement is that of dashed expectations. When customers expect more and don't get it, they become dissatisfied.

What doesn't iPhone do? Unlike most smart phones, the iPhone doesn't have voice dialing, voice memos, 3G Internet access, Word or Excel support, one-handed operation or video recording. It can't be used as a laptop modem. The battery can't be replaced. It doesn't support removable storage. The calendar, task list and e-mail won't sync with Microsoft Outlook.

As a media player, the screen is big and the interface is undeniably cool. But storage limitations will seriously annoy people when they actually try to use the thing. Consider this: The operating system by itself will reportedly use about half a gigabyte."

"Another thing that will dash expectations is the fact that Apple is not yet opening iPhone to applications created by third-party developers. By contrast, besides letting you surf the Net, chat, do e-mail, listen to music, watch videos and so on, BlackBerries, Treos and Windows Mobile devices have literally thousands of applications developed by third parties. IPhone users will miss out on all of that."

Interessante notare anche il tono dei commenti - tra l'isterico e il fanatico - che il tizio dell'articolo si è dovuto sorbire dagli apple-maniaci di turno.... non so a voi, ma a me ricorda qualcosa..

Non è "Solo un telefono", è tutto quello che ho sempre voluto in un telefono, se in tutti i cellulari c'è una features e l'iPhone non cel'ha non fa cagare l'iPhone, è semplicemente un'altra concezione di telefono

@ Monsterflying > :ghghgh:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, l'argomento principale di molti che sostengono la validità dell'iPhone è che - appunto - si tratta "solo" di un telefono, tattica utile per cercare di far passare in secondo piano la sconfinata lista delle limitazioni dell'oggetto in questione.

Mai detto...:ghghgh:

La validità dell'iPhone sta nel so veloce, pratico, intuitivo e stabile e nell'interfaccia multitouch secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo che la Apple produca un dispositivo che: faccia riprese video professionali, foto con ottiche Zeiss, telefoni e riceva SMS, MMS, navighi in internet, legga le email, permetta di ascoltare, visualizzare e masterizzare CD e DVD, faccia il caffè, la barba, sia un fornelletto da campo, una pratica torcia, protegga dalla pioggia e dal sole e naturalmente sia un navigatore GPS.

Ecco a voi, iBag:

magmalpbagprofi100cubebtx9.jpg

Metteteci le periferiche di cui avete bisogno.

:ghghgh:

:hihihahahehe::hihihahahehe:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto diverso che non hanno messo quasi nulla di ciò che fino ad ora eravamo abituati ad avere :ghghgh:

...o forse "convinti che quelle fossero caratteristiche imprescindibili per uno smartphone".

Eppure l'hype intorno all'iPhone non è diminuito di una virgola nonostante le caratteristiche fossero note da tempo.

Come mai nessuno (dei numerosi acquirenti ed estimatori) si è posto il problema della fotocamera (per dirne una)?

Quindi, siamo sicuri che "quello che siamo abituati ad avere" non sia semplicemente il frutto di una corsa all'ultimo gadget alla quale ci hanno 'abituato' ma che forse non risponde a nostre specifiche esigenze? Non sarebbe una novità (floppydisc driver anyone?).

Mi ricordo anche quando qualcuno cercava di convincerci che le porte USB erano praticamente inutili.., oppure, più ultimamente, che le porte firewire non sono degne di essere una dotazione di base.

Link al commento
Condividi su altri siti

notpill, concordo con te... supratutto sulla fotocamera.

Però alcune cosine...tipo lo scambio dati via bluetooth... è una cosa comoda...non una ricerca per l'ultima tecnologia. :ghghgh:

L'hype non è calato di molto...ma la moda l'ha aiutato un po'... ;)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

gli utenti che lo vorranno acquistare lo acquisteranno ugualmente ma molti bestemmieranno per tutto ciò che manca!e qui molti si lamentano perchè vorrebbero avere cose che hanno anche cell di basso costo....lasciamo libera apple di fare quello che vuole tanto lo compriamo alla fine ugualmente!ci piace ed accettiamo tutto

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

notpill, concordo con te... supratutto sulla fotocamera.

Però alcune cosine...tipo lo scambio dati via bluetooth... è una cosa comoda...non una ricerca per l'ultima tecnologia. ;)

L'hype non è calato di molto...ma la moda l'ha aiutato un po'... ;)

In effetti la storia del bluetooth è l'unica cosa che veramente mi preoccupa realmente.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli utenti che lo vorranno acquistare lo acquisteranno ugualmente ma molti bestemmieranno per tutto ciò che manca!e qui molti si lamentano perchè vorrebbero avere cose che hanno anche cell di basso costo....lasciamo libera apple di fare quello che vuole tanto lo compriamo alla fine ugualmente!ci piace ed accettiamo tutto

ma se prima hai detto che lo acquisterai anche tu???:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...