Vai al contenuto

iPhone, partiamo già male... PARTE 2


Messaggi raccomandati

iPhone

Lo smartphone sul mercato più migliorabile di tutti gli altri!

iphone_rejecting_att_sim_155715.jpg

Se non fosse cosi non esisterebbe l'iPhone, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta
I Nokia sono ottimi cellulari, ma nessun cellulare ha mai proposto un menu navigazione e un management delle utilities come l'iPhone: preferisco meno features ma 10 volte più avanzate che tutto ma in modo limitato, non è una gara a chi offre di più, è una gara a chi dà il meglio...

L'iPhone sarà più limitato nel numero di caratteristiche (cosa assai discutibile, visto che solo la parte Telefono ha 30 voci che la Nokia non sa neanche che esistano) ma le cose che offre sonon indiscutibilmente più avanzate di quelle di qualsiasi altro cellulare sul mercato

Parole sante.

In più, secondo me le uniche modifiche che incideranno pesantemente sull'apparecchio saranno quelle hardware (tipo telecamera frontale).

Per tutte le altre funzioni ora "assenti" serviranno (forse) solo aggiornamenti software.

Com'è che diceva Jobs al Keynote? "Il software è tutto!"

Io ho guardato un po' di foto e video in rete.

Devo sinceramente ammettere di essere estasiato.

Guardo l'evento con occhio tecnico, e non posso non notare il lavoro immenso che c'è stato dietro a questo. Apple (e Jobs) si rivela per l'ennesima volta un'azienda con i fiocchi.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse cosi non esisterebbe l'iPhone, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca

beh...io sborso tutti quei soldi.....e pretendo che la moglie sia piena e ubriaca....

"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...io sborso tutti quei soldi.....e pretendo che la moglie sia piena e ubriaca....

Tutti quei soldi? oltre allo schifo di cellulare che rappresenta dà anche quella merda di iPod insieme :biker:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello esteticamente...si vero.... posso fare avanti e indietro le foto con il dito...fico.... posso sentire la musica....(ormai anche il tostapane riproduce la musica).... POI?

voglio mandarti un mms...mmmh nn posso....

voglio fare un video....porca miseria nn si può....

voglio installare un programmino...merda....

voglio condividere le mie foto con il bluetooth....???????nn credo

voglio una canzone per suoneria.... accontenti

voglio usarlo come modem.........

voglio salvarci qualcosa sopra.....

.............

...................

.........................

dovrei prenderlo solo perchè cè una mela sopra.....?

"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford

Link al commento
Condividi su altri siti

qui non si tratta ne di pienarsi ne di ubriacarsi ma semplicemente di dissetarsi

bello è bello ma da noi serve quanto un miraggio nel deserto quando lo vedi ti sembra la salvezza ma poi rischi di morire e allora meglio un "nokiaccio" che almeno se butti i soldi qualcosa lo fà

con l'iPhone per or butti i soldi e basta perchè per cosa lo compri?

poi faranno la versione europeo o quantaltro e tutti ci rimangeremo le parole mi sa

ma per adesso niente

staremo a vedere

mafiscmuschela

Powerbook G4 15".iMac G5 20" 2gh. iPod: 3g 20G,Photo 20G,

5g 60G, Nano 4G

iPod HiFi, iPhone, MacProCube

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo thread segue alla prima puntata che potete trovare qui.

Riassumendo (edit):

  1. Non puoi utilizzare SIM che non siano state attivate specificatamente per l'IPhone(cosa te ne frega attivala....)
  2. E' necessario sottoscrivere 2 anni di contratto con AT&T(ma in america!)
  3. Niente UMTS(sempre in america)
  4. Dati illimitati (ma viaggiare su internet con EDGE è come usare un modem analogico col computer)
  5. Niente applicazioni terze parti (se non web)(e web nn vanno bene?)
  6. Niente Java
  7. Niente Flash(eppure c'è youtube)
  8. Niente MMS(uao che perdita)
  9. SMS te li paghi a parte (compresi solo 200 al mese)
  10. Roaming te lo paghi a parte se vuoi uscire dagli USA(nooooo davvero?-.-)
  11. Niente VoIP (si attendono però applicazione web-based per questo servizio)
  12. Non puoi registrare filmati(nn è una cinepresa)
  13. Niente flash(non è una canon)
  14. Niente copia e incolla del testo (notare che gli appunti sono stati inventati da Apple)(questo ti do ragione)
  15. Niente navigazione o email mentre stai usando la rete EDGE per chiamare
  16. Puoi sincronizzare un solo calendario di iCall(apparecchio personale nn della comunità)
  17. Niente suonerie personalizzate, nè utilizzo di canzoni come suoneria(peccato)
  18. Manca una videocamera frontale(questo è potenzialmente grave)
  19. La batteria non è sostituibile dall'utente(brutto)
  20. Non si può connettere via Bluetoot con stampanti, computer e altri dispositivi che non siano auricolari o cuffie(stampanti?........mha)
  21. Non può ricevere alcun file via wireless ma solo via USB(+sicurezza)
  22. Non può essere utilizzato come modem da un computer(male)
  23. Non può essere utilizzato come hard disk(male)
  24. Senza attivazione (e cioè contratto di due anni con il carrier) non fa nulla, nemmeno l'iPod

Link utili:

http://www.nytimes.com/2007/06/27/technology/circuits/27pogue.html?pagewanted=2&_r=1

http://reader.mac.com/

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

maghetto è 1 delle poche persone serie che ci sono in questo forum...è abituato a dare a cesare ciò che è di cesare quidni se qualcosa non gli piace di 1 prodotto apple a cui lui è affezionato lo critica in maniera costruttiva(e molti qui sanno solo blaterare dicendo:iphone è perfetto il resto è cacca) e soprattutto non va a sparere baggianate su altre case dicendo eresie come alcuni!

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che Apple con iPhone non pensi minimamente di mettersi in concorrenza con l'N95 della Nokia, ma di creare come fa sempre, un prodotto che possa venire incontro a cosa desidera veramente la gente da un cellulare. La filosofia , come ribadito da Jobs deve essere la facilità di utilizzo, non l'avere tutte le funzioni possibili immaginabili. Il target di pubblico a cui è indirizzato non è quello businness, ma quello consumer...... stiamo paragonando prodotti destinati ad un pubblico diverso....... e sopratutto fatto da due produttori che sono nel settore uno da vent'anni e uno da due giorni.....non so se mi spiego.......e vedrete come ora anche Nokia dovrà presentare un cell touch screen....... scomettiamo? E anche presto dovrà farlo, perchè la via ormai è quella.....tracciata da l'ultimo arrivato......... :biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple con iPhone vuole semplicemente superare tutti, è un cellulare talmente fashion e alla moda, come fate a confrontarlo con un N95 ? (design tutto squadrato). iPhone punta sulla moda, sull'estetica, forse non tutti siete degli esteti , io apprezzo enormemente il lavoro di Apple, come sempre ci da il meglio.

Mind is for Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Nokia ha fatto un Cellulare Comune

Apple ha fatto un Palmare Rivoluzionario

che poi ci siano tutti i pro e i contro correlati è una cosa... da tutte e 2 le campane giungono suoni di sfiducia del relativo prodotto... :biker:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

nokia ha fatto 1 cellulare completo volevi dire...apple ha fatto 1 prodotto rivoluzionario senza completezza

no no... volevo dire proprio cellalare comune...

apple ha fatto un prodotto rivoluzionario che è uscito l'altro giorno! :biker:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente la cosa non mi tante :biker:

ammiro i nokia per la loro affidabilità (ho avuto una marea di cellulari e nokia rimane il top), e ammiro Apple per la sua mossa: sanno bene che molti altri telefoni hanno delle peculiarità ben superiori all'iP (questo lo sanno tutti e anche alla Apple, dove sembra che la concentrazione di imbecilli sia pari a zero!).

l'unica cosa da drire è: date tempo al tempo. è uscito 2 giorni fa... tra un mesetto, se non prima, ci sarà un aggiornamento e, forse, verranno implementate tante cosine nuove...

e poi stiamo tritando acqua. nel senso che stiamo discutendo di un prodotto che da noi non uscirà mai come è uscito negli states... se ne riparlerà a settembre/ottobre :baby:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo ;) .....anke iphone è il primo nella gestione dell'interfaccia fatta come la fa...poi magari qualcuno la copierà...cosi' come qualcuno magari copierà l'all-in-one di n95 ;)

Guarda, senza offesa ma mi pare che tu esalti un po' troppo l'n95, e non vorrei che tu lo facessi solo perchè l'hai comprato!:ghghgh:

E' un buon cellulare, ma non è certo rivoluzionario, ad esempio l'htc è meglio ed è anche più gradevole esteticamente. L'n95 l'ho usato parecchio e ti dico che non mi ha fatto un'impressione così diversa dal mio n80, è solo leggermente più veloce e ha il gps(che non è proprio il massimo!) e qualche funzione in più. Ma niente di innovativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente la cosa non mi tante :ghghgh:

ammiro i nokia per la loro affidabilità (ho avuto una marea di cellulari e nokia rimane il top), e ammiro Apple per la sua mossa: sanno bene che molti altri telefoni hanno delle peculiarità ben superiori all'iP (questo lo sanno tutti e anche alla Apple, dove sembra che la concentrazione di imbecilli sia pari a zero!).

l'unica cosa da drire è: date tempo al tempo. è uscito 2 giorni fa... tra un mesetto, se non prima, ci sarà un aggiornamento e, forse, verranno implementate tante cosine nuove...

e poi stiamo tritando acqua. nel senso che stiamo discutendo di un prodotto che da noi non uscirà mai come è uscito negli states... se ne riparlerà a settembre/ottobre ;)

Ti quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, senza offesa ma mi pare che tu esalti un po' troppo l'n95, e non vorrei che tu lo facessi solo perchè l'hai comprato!:ghghgh:

E' un buon cellulare, ma non è certo rivoluzionario, ad esempio l'htc è meglio ed è anche più gradevole esteticamente. L'n95 l'ho usato parecchio e ti dico che non mi ha fatto un'impressione così diversa dal mio n80, è solo leggermente più veloce e ha il gps(che non è proprio il massimo!) e qualche funzione in più. Ma niente di innovativo.

sempre pareri personali..ed io parlo di n95 solo quando lo tirano in ballo ;)

ps:in n95 l'innovazione è l'all in one ;)

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, senza offesa ma mi pare che tu esalti un po' troppo l'n95, e non vorrei che tu lo facessi solo perchè l'hai comprato!:ghghgh:

E' un buon cellulare, ma non è certo rivoluzionario, ad esempio l'htc è meglio ed è anche più gradevole esteticamente. L'n95 l'ho usato parecchio e ti dico che non mi ha fatto un'impressione così diversa dal mio n80, è solo leggermente più veloce e ha il gps(che non è proprio il massimo!) e qualche funzione in più. Ma niente di innovativo.

io quoto te invece... hai perfettamente ragione sui 2 modelli...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...