Vai al contenuto

iPhone, partiamo già male... PARTE 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ora abbiamo pubblicato pure un articolo, dobbiamo fare valere il nostro peso. Come ha detto un utente di Italia Mac in un altro topic: scaffale!

Effettivamente ha molte, troppe, limitazioni. Ad esempio a me serve un palamare che dal punto di vista di internet e comunicazione faccia quello che fa il mio Mac, speravo nell'iPhone, ma per ora niente. Spero, credo, che migliorerà molto, ma se non lo farà dovrò ripiegare su qualche Sony Ericsson con Symbian.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti l'iP è bella ma, dopo che ho letto le restrizioni (per altro alcune veramente assurde a mio giudizio) spererei che Apple rilasci una serie di aggiornamenti che ne sblocchiono e migliorino tali funzionalità oppure che per l'Europa il telefono sia totalmente differente...

Uno strumento così tecnologico, e così altrattanto ristretto, nel vecchio continente sarà un po' visto male...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

...Solo una cosa...

Negli States ESISTE IL 3GSM PIU' COMUNEMENTE DETTO UMTS

Sono iscritto a Everythingiphone.com e vedendo che uno si chiama "nvenice" e che parlava di 3G pensavo fosse italiano, invece era californiano e mi ha risposto nel seguente modo

immagine1nk3.png

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

...Solo una cosa...

Negli States ESISTE IL 3GSM PIU' COMUNEMENTE DETTO UMTS

Sono iscritto a Everythingiphone.com e vedendo che uno si chiama "nvenice" e che parlava di 3G pensavo fosse italiano, invece era californiano e mi ha risposto nel seguente modo

immagine1nk3.png

Grande Napoleon, chiedigli qualcosa degli MMS se hai occasione...

Link al commento
Condividi su altri siti

presumo che anche gli mms consumino molta batteria.....

cmq visto che in America ci son stato spesso,posso dire che non è vero che gli mms non sono usati,anzi,

Inoltre,AT&T stessa propone a 5$ al mese un opzione per mandare mms illimitati verso tutti i clienti AT&T.

Link al commento
Condividi su altri siti

3310 tutta la vita.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Guardate che iPhone non è un cellulare per quindicenni che si divertono a fare dei video ad una risoluzione così penosa che è impossibile capire cosa hanno ripreso.... Non me lo vedo il business man che fa il video divertente.... oppure che mentre sta parlando con un cliente iniza a suonargli l'iPhone in tasca con la musichetta di asereje.......

Ecco perchè niente video e niente suonerie direttamente dagli mp3 in memoria. iPhone deve mantenere l'eleganza e l'esclusività di tutti i dispositivi Apple...

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

I filmati che ti consente di guardare su YouTube sono fatti tutti (o quasi) con webcam o cellulare però... è un po' una contraddizione sta cosa penso...

vero... difatti, a mio giudizio, la fotocamera è anche una videocamera... basterà attivarla...

l'iPhone ha ancora da svelare qualche cosa... ne sono certo...

Tra il copia e incolla e la visione dei file pps ce ne sarà di roba in mezzo... :D

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dell'iPhone europeo si saprà molto già da subito, io sono fiducioso, e non posso essere più ottimista visto che, se fosse uscito in worldwide, l'avrei pigliato lo stesso: non difendo la Apple a priori, ho una concezione particolare del telefono, sinceramente l'UMTS più che per la velocità elevata di internet non viene sfruttato bene in Italia, quindi mi frega niente, fino ad ora ho sempre comprato telefoni da 70-80 euro anche meno, che sapessero chiamare, mandare sms e che fossero piccoli, i cosiddetti "cellulari di alta gamma" mi fanno tutti caccare, l'iPhone no. Punto. :D

E qui nessuno viene pagato dalla Apple :D

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
vero... difatti, a mio giudizio, la fotocamera è anche una videocamera... basterà attivarla...

l'iPhone ha ancora da svelare qualche cosa... ne sono certo...

Tra il copia e incolla e la visione dei file pps ce ne sarà di roba in mezzo... :D

quoto e poi penso che comunque a livello di funzioni si evolvera' e verra' adattato al mercato europeo, siamo solo all' inizio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

il CDMA2000 americano è 2G (anzi 2.5 come piace dire a molti...come l'edge in pratica), del 3g fa parte l'UMTS e il FOMA

Penso che ti sbagli... semplicemente ora esiste la versione 1x, ma il sistema è espandibile. Sai, un'esame in telecomunicazioni aiuta... anche wikipedia però

http://it.wikipedia.org/wiki/3G_(telefonia)

MacBookPro 17" 2.33Ghz - PowerMacG4 DP 1.25Ghz - Powerbook G3 Prismo - Cinema Display 17" - iPod mini blue - Canon EOS Digital 350D

Sistemista Incavolato Windows... Felice Apple SuperUser

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
eheheh...con me lo hanno già fatto :D

Si vero, ma ho detto che tu e Apple4ever siete la stessa persona, con dissociazione (dite esattamente il contrario uno rispetto all'altro, ma con la stessa talebanaggine) :D

# Niente UMTS <-- non esiste in USA <--FALSO FALSO FALSO FALSO E ANCORA FALSO.

Se pensi che la copertura dello 0,niente% faccia la disponibilità di una rete, allora dovresti dire che in italia abbiamo il wi-max e la ipv6 :D

Intendo dire, il territorio USA va moooolto oltre le maggiori città, alla fine un prodotto 3G non sarebbe stato male (mi aspetto che per la EU lo sia, ma si vedrà) ma non penso che, a livello di mercato, avrebbe fatto differenza in positivo, se mai rischia un aumento dei costi, e già "siamo al limite"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
beh si hai ragione,pero considera che:

1)la rete è in espansione,e che in US ci sono intere aree disabitate che non vengono coperte....

2)coperte citta come new york,la,sf,Boston,denver etc etc sai quanta popolazione copri in un colpo solo?????

1) verissimo, ma perchè non tenersi "l'asso nella manica" per quando dovrà essere venduta una seconda/terza/ennesima versione? :ciao:

2) Tanta, ma mai abbastanza: a meno che il resto del territorio sia deserto :fiorellino: .. Altrimenti potremmo dire che da noi la tecnologia xDSL copre tutto il territorio, quando non esce dalle periferie più popolose

Diamo tempo al tempo, attendiamo la versione EU poi vedremo, ma per il mercato USA credo sia un apparato ben studiato, sicuramente perfettibile (ma introduce il concetto di update software, che sarà cosa usuale per noi ma non per la telefonia mobile in genere)

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vero, ma ho detto che tu e Apple4ever siete la stessa persona, con dissociazione (dite esattamente il contrario uno rispetto all'altro, ma con la stessa talebanaggine) :ciao:

Se pensi che la copertura dello 0,niente% faccia la disponibilità di una rete, allora dovresti dire che in italia abbiamo il wi-max e la ipv6 :fiorellino:

Intendo dire, il territorio USA va moooolto oltre le maggiori città, alla fine un prodotto 3G non sarebbe stato male (mi aspetto che per la EU lo sia, ma si vedrà) ma non penso che, a livello di mercato, avrebbe fatto differenza in positivo, se mai rischia un aumento dei costi, e già "siamo al limite"

continui a parlare a vanvera non quotando 1 solo post in cui metto in risalto la mia talebbaggine,ossia nel caso 1 accanimento contro iphone e 1 venerazione per tutto di nokia!prendimi sto post altrimenti stai zitto cirtesemente!

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
continui a parlare a vanvera non quotando 1 solo post in cui metto in risalto la mia talebbaggine,ossia nel caso 1 accanimento contro iphone e 1 venerazione per tutto di nokia!prendimi sto post altrimenti stai zitto cirtesemente!

ascolta "fenomeno",

se non sei in grado nemmeno di fare un minimo di autocritica costruttiva non è davvero colpa mia :fiorellino:

Tu rispondevi agli arroccamenti di Apple4ever con pari arroccamenti, per questo mi chiedevo se non eravate la stessa persona.

Tu continuavi ad incalzare altri che non avevano detto ne bene ne male di iPhone sfottendo con le caxxate scritte da Apple4ever come se 1 persona facesse veci di un forum o di tutti i partecipanti, e questo non è essere talebani ma anche decisamente "ragazzini"

Adesso, se mi permetti, non ho voglia di portarti al "non mi hai fatto male, faccia di maiale!" perchè se continuiamo ancora un pò dovrò risponderti, per mettermi pari livello, con un "specchio riflesso, ti ci guardi vedi un fesso!" , ma ho passato l'età dell'asilo da abbastanza tempo :ciao:

Ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se non hai le prove e mi quoti sto post in cui ho affermato infamie non parlare please..ed io lo sai quante ne potrei postare di apple!io ho risposto alle infamie di apple 4 ever non per questo infangando iphone..e mi pare che tu sei stato anche a difenderlo..cmq chiuso discorso non mi va di riaccendere 1 altra polemica

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
continui a parlare a vanvera non quotando 1 solo post in cui metto in risalto la mia talebbaggine,ossia nel caso 1 accanimento contro iphone e 1 venerazione per tutto di nokia!prendimi sto post altrimenti stai zitto cirtesemente!
si ma se non hai le prove e mi quoti sto post in cui ho affermato infamie non parlare please..ed io lo sai quante ne potrei postare di apple!io ho risposto alle infamie di apple 4 ever non per questo infangando iphone..e mi pare che tu sei stato anche a difenderlo..cmq chiuso discorso non mi va di riaccendere 1 altra polemica

Le prove sono sul forum, vatti a rileggere gli interventi e poi "e mi pare che tu sei stato anche a difenderlo"..

A difenderlo chi? ma se vi ho sempre detto che stavate facendo una guerra a chi ce l'aveva più lungo sulla base di un prodotto

1) non EU

2) non ancora determinato come caratteristiche per il ns mercato.

L'unica cosa che ho difeso è forse l'intelligenza.

Stop qui dai

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto per la versione USA...e tutti così convinti che la notra sarà uguale? (mah...se riuscite a prevedere con tale certezza e precisione il futuro, perchè non mi date un terno secco o la combinazione del Superenalotto?) :fiorellino:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

1) verissimo, ma perchè non tenersi "l'asso nella manica" per quando dovrà essere venduta una seconda/terza/ennesima versione? :ciao:

2) Tanta, ma mai abbastanza: a meno che il resto del territorio sia deserto :fiorellino: .. Altrimenti potremmo dire che da noi la tecnologia xDSL copre tutto il territorio, quando non esce dalle periferie più popolose

Diamo tempo al tempo, attendiamo la versione EU poi vedremo, ma per il mercato USA credo sia un apparato ben studiato, sicuramente perfettibile (ma introduce il concetto di update software, che sarà cosa usuale per noi ma non per la telefonia mobile in genere)

Rob

eheheh si hai ragione.....ma io ragiono da consumatore assetato e quindi voglio tutto e subito :ghghgh:

in effetti hai ragione,il concetto di upgrade software potrebbe stravolgere tutto....e con alla base mac os x le potenzialità per aggiornamenti anche consistenti ci sono.....SPERIAMO!!!!

PS:dai su ragazzi non vi pigliate per i capelli e discutiamo serenamente,ne trarremo tutti vantaggio....peace..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...