Vai al contenuto

iPhone, partiamo già male... PARTE 2


Messaggi raccomandati

boh, per me il difetto maggiore dell'iPhone risiede tutto nelle mie mani di burro :ghghgh::ghghgh:rompo un cellulare ogni settimana perchè hanno la pessima tendenza a volarmi via dalle mani con esiti disastrosi :):ghghgh:

finchè è un nokia del cavolo da 70 euro me ne frego relativamente, ma rompere un iPhone a settimana serebbe troppo oneroso :):ghghgh:

Quoto! E' anche il mio problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta
i filmati di youtube girati al cellulare e sparati così tale e quale li incenerirei tutti

l'altra sera hanno fatto vedere al telegiornale il filmato più visto di internet (o di youtube non ho capito bene): uno stupido video di pochi secondi che faceva vedere uno scoiattolo

ci siamo ridotti male!

su studioaperto immagino...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è vero...compro un smartphone di 500 dollari e nn posso mandare MMS, fare video, e cosa importate nessuna apllicazione di terza parte!! NOn capisco il perchè di queste restrizioni...

Dovrei spendere 500 dollari/euro per un telefono che nn possiede delle applicazioni stupide presenti in tutti i cell nel 2007?

Mi dispiace dire certe cose...ma io la vedo così.... :)

Speriamo ke le cose cambiano....altrimenti in Italia la vedo brutta...

"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple dovrà cambiare le sue politiche se vuole sfondare in Italia. Non tutti sono utenti Mac e comprano merce Apple a scatola chiusa.

quoto.... frega molto agli utenti italiani sè sopra cè una mela....

"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero grande problema soprattutto in Italia saranno le tariffe. Siamo un Paese dove la maggior parte degli utenti ricarica il cell di 10€ e nessuno si abbona per paura di essere "fregato". Non esiste la mentalità business che hanno negli USA dove tutti lavorano come dei pazzi 16 ore al giorno e non hanno ponti/ferie e menate varie (mica come noi che non vediamo l'ora che arrivino le feste o speriamo che il 1° maggio sia martedì :)). Qui la maggior parte di chi ha abbonamenti business sono persone straold che non sanno usare la rubrica e compongono ogni volta il numero sulla tastiera e non sanno mandare sms (e tantomeno leggerli).

Sì lo so, ho un po' drammatizzato il tutto esagerando alcuni aspetti, ma in fondo è così :)

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

[illegale ON] Ci toccherà comprarlo sbloccato su eBay e usarlo come

un'altro "comune" telefono con una prepagata Vodafone, Tim ecc.! :) [illegale OFF]

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che Apple scenderà a compromessi solo x' ci sono gli italiani.

Piuttosto, visti gli splendidi risultati da caproni descritti, questo paese potrebbe fare senza iPhone.

secondo me è probabile

apple con questo prodotto punta all'utenza business (secondo me per usarlo come traino verso macintosh)

l'utenza "consumer" non gli interessa, quella la sta già conquistando con ipod

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero. Apple Italia è da me sempre criticata. Ha fatto e fa moltissimi errori, per questo affermo con decisione che in questo paese Apple non cambierà nessuna politica solo perchè qua le cose le si vedono diversamente (e a torto, per quanto riguarda la telefonia).

L'unica, come diceva Danielito di là, è "sperare" in T&T in Europa, ma nn vedo come loro possano considerare solo l'idea di intraprendere una azione del genere solo perchè la Apple ha fatto uscire un telefono (sia pur Rivoluzionario).

Poi chi lo sà, magari in un secondo futuro potrebbero espandersi anche .. Ben venga.

Ma in Italia l'iPhone lo vedo molto problematico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che iPhone non è un cellulare per quindicenni che si divertono a fare dei video ad una risoluzione così penosa che è impossibile capire cosa hanno ripreso.... Non me lo vedo il business man che fa il video divertente.... oppure che mentre sta parlando con un cliente iniza a suonargli l'iPhone in tasca con la musichetta di asereje.......

Ecco perchè niente video e niente suonerie direttamente dagli mp3 in memoria. iPhone deve mantenere l'eleganza e l'esclusività di tutti i dispositivi Apple...

certoooooo.....

ma se la apple si distingue proprio per il divertimento!!!!

se vuoi una schifezza tutta perfettina e fredda ti prendi winzozz

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

certoooooo.....

ma se la apple si distingue proprio per il divertimento!!!!

se vuoi una schifezza tutta perfettina e fredda ti prendi winzozz

concordo con te....non costa nulla mettere ad apple quelle 2-3 cosine stupide secondo alcuni ma molto molto ben viste ed usate in italia!quindi se apple vorrà accaparrarsi anche qualche altro utente al di fuori dal cerchio apple dovrà fare,ahimè,si così

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
certoooooo.....

ma se la apple si distingue proprio per il divertimento!!!!

se vuoi una schifezza tutta perfettina e fredda ti prendi winzozz

La Apple si distingue per l'eleganza e la semplicità dei propri strumenti.

Infatti, non permette la personalizzazione estrema dell'interfaccia (niente temi di winzoz) nè ha aggiunto led strani ai case dei propri computer.

Un conto è il divertimento, un altro l'aggiunta di piccole tamarrate inutili...

Comunque, ancora: per il nostro mercato qualcosa cambierà, rispetto all'iPhone USA (scommetto che ci mettono gli MMS) ma ste piccole tamarrate delle risatine allo squillo o della vocina irritante che ti dice "è arrivato un messaggio" spero proprio che non arrivino mai. Sarebbe come montare i neon sotto una BMW, uno schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
si può scegliere sempre di non metterle...consentire 1 scelta all'utente e non bloccare tutto è la cosa + giusta

Assolutamente no, ne va anche del buon nome del Brand. Qualcosa di elegante rimane qualcosa di elegante, sarebbe stato come chiedere a Raffaello di disegnare i tre porcellini. Se vuoi quelle fregnacce ti compri un cellulare qualsiasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tamarrate inutili no...ma lui ha detto che le cavolate tipo video suonerie ecc non vanno bene.

io non credo proprio.....la apple è la regina del divertimento ed eleganza.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
tamarrate inutili no...ma lui ha detto che le cavolate tipo video suonerie ecc non vanno bene.

io non credo proprio.....la apple è la regina del divertimento ed eleganza.

Appunto, lasciamole fare il suo lavoro.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che iPhone non è un cellulare per quindicenni che si divertono a fare dei video ad una risoluzione così penosa che è impossibile capire cosa hanno ripreso.... Non me lo vedo il business man che fa il video divertente.... oppure che mentre sta parlando con un cliente iniza a suonargli l'iPhone in tasca con la musichetta di asereje.......

Ecco perchè niente video e niente suonerie direttamente dagli mp3 in memoria. iPhone deve mantenere l'eleganza e l'esclusività di tutti i dispositivi Apple...

ù

Gartner, iPhone non è per le aziende

Secondo Gartner iPhone non è un telefono adatto al pubblico professionale: "scarsa sicurezza e orientamento troppo consumer. E' solo un iPod con funzione di chiamata in voce. Non compratelo se siete un'azienda".

di Fabrizio Frattini

( 28-06-2007 )

L'iPhone è un iPod evoluto, dotato di funzioni di telefonia e come tale deve essere tenuto fuori dai sistemi di comunicazione aziendale. L'opinione, che non sembra ammettere discussioni sull'opportunità da parte delle imprese di adottare il cellulare di Apple, è di Gartner.

In una nota la società di analisi di mercato boccia iPhone per varie ragioni. Si va dalla mancanza di supporto ai sistemi email come Exchange e Lotus (il che costringerebbe a forwardare la posta ad un indirizzo email tradizionale per accedervi in remoto) alla mancanza di Firewall. Rilevante, ovviamente in negativo, la mancanza di un sistema per cancellare in remoto il contenuto del cellulare, il che è preoccupante se si pensa che il suo smarrimento o il suo furto potrebbe condurre alla dispersione di informazioni riservate.

Altri motivi da tenere in considerazione per le aziende sono l'alto costo (499 o 599$ sono molto di pi di quanto non costi un cellulare anche molto evoluto) e il fatto che con iPhone si possono fare anche cose che nulla hanno a che fare con un uso business come, ad esempio, scaricare musica e vedere film «e le imprese * dice Gartner * hanno scarse ragioni di acquistare per i loro dipendenti un telefono con cui possono usare file multimediali»

Ma se dal punto di vista dell'utenza business il telefono è inadatto, dal punto di vista consumer, sostiene la stessa Gartner, si tratta di un prodotto di grande rilevanza. «Cambierà le regole del gioco», dice la società di ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a non essere d'accordo monster, e come dice maghetto nel 2007 è inconcepibile che 1 dispoitivo evoluto come iphone non possa fare ad esempio video!il divertimento include per la maggiorparte anche questo!altrimenti nei pc non metterebbero schede video ultra potenti per i giochi ad esempio

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no, ne va anche del buon nome del Brand. Qualcosa di elegante rimane qualcosa di elegante, sarebbe stato come chiedere a Raffaello di disegnare i tre porcellini. Se vuoi quelle fregnacce ti compri un cellulare qualsiasi.

quelle "fregnacce",apple te le fara pagare 99cent.

quindi non diciamo eresie,dietro a queste decisioni ci sono solo precise decisioni commerciali orientate a spremerci il piu possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Apple si distingue per l'eleganza e la semplicità dei propri strumenti.

Infatti, non permette la personalizzazione estrema dell'interfaccia (niente temi di winzoz) nè ha aggiunto led strani ai case dei propri computer.

Un conto è il divertimento, un altro l'aggiunta di piccole tamarrate inutili...

Comunque, ancora: per il nostro mercato qualcosa cambierà, rispetto all'iPhone USA (scommetto che ci mettono gli MMS) ma ste piccole tamarrate delle risatine allo squillo o della vocina irritante che ti dice "è arrivato un messaggio" spero proprio che non arrivino mai. Sarebbe come montare i neon sotto una BMW, uno schifo.

sono daccordo con te sulle suonarie che pubblicizza quel minorato in tv...

pero a me piace tenere degli mp3 come suonaerie... magari roba sobria... non tamarra.

non so tipo... mhh

gli slayer! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungerei:

- manca una videocamera frontale. Vabbè che non c'è UMTS e quindi non ci sono video chiamate ma le video conferenze via web tipo con skype (ora non c'è ma in futuro..) ?

- la batteria non è sostituibile.. ed è una grossa mancanza secondo me.

e dico:

ma senza flash e senza java come si aprono i siti?!?!? Java non è praticamente usato ovunque? Mi sfugge questa cosa... e le applicazioni web per iphone come le sviluppano senza java? :)

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Io aggiungerei:

- manca una videocamera frontale. Vabbè che non c'è UMTS e quindi non ci sono video chiamate ma le video conferenze via web tipo con skype (ora non c'è ma in futuro..) ?

- la batteria non è sostituibile.. ed è una grossa mancanza secondo me.

e dico:

ma senza flash e senza java come si aprono i siti?!?!? Java non è praticamente usato ovunque? Mi sfugge questa cosa... e le applicazioni web per iphone come le sviluppano senza java? :rofl:

Done

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...