Vai al contenuto

Assolutamente ridicoli


Messaggi raccomandati

il problema Merak.....è che coobox è stato trattato con rispetto ed educazione....su questo forum... e sinceramente non comprendo dove vuoi arrivare.....

io se installassi linux....andrei in un forum linux e chiederei aiuto con rispesto ...senza sparare a zero..su questo e su quello..se non mi piace e se non riesco e se qualcosa non si può fare...data la mia non conoscenza di linux.....

come è pari a zero la conoscenza di coobox di mac os x.....e delle sue fondamenta Unix....

si è comportato da troll e lo ha fatto sparlando su cose che non conosce anche sul forum di ubuntu....io da utenti linux mi aspetterei un pò di apertura mentale......

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta
Questo topic è la piena dimostrazione che ho ragione!

Siete molto infantili.

Se si critica MS tutti uniti, se si "OSA" criticare OS X (cmq in modo pacato) subito diventate tutti rossi e vi esce una nuvoletta di fumo dalle orecchie.

Non siete obbiettivi siete dei lobotomizzati alla corte di Re Jobs non siete meglio degli user Winzoz così li chiamate che ogni giorno e per miliardi di topic criticate.

Continuate così W APPLE sempre e cmq, AUGURI

Chi la pensa diversamente secondo voi è un pirla! W APPLE

non hai capito, nessuno se la prende se hai criticato OS X (io me la prenderei solo se fossi pagato dalla Apple:D)

ma per come ti sei posto nel criticarlo.

Frasi tipo: è un os da sfigati...da bambini...

non mi pare molto corretto verso coloro che hanno scelto sistemi apple...poi tra l'altro anche gli utenti linux di quel forum lo chiamano winzoz

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi siamo acidi soprattutto perchè ha criticato NOI.. IL FORUM..... NOI.

non ce ne frega unasemipippa del resto....

Ci ha dato dei C....ni dei fessi dei bambini a NOI utenti di ITALIMAC punto e basta... finiamola con retoriche e palleggi.

SI E' COMPORTATO MALE.

Per conto mio non c'entra apple o winz o linux è questione solo di EDUCAZIONE.

Che si lavi la bocca e scriva meno "giudizi" sulle PERSONE. sulle macchine dica quel kenzo che gli pare.

e chi si scalda sono winzozz suoi...

Sono ORGOGLIOSO di essere...... una persona civile.

Cya

www.akinesis.com

MacMini duo 1,6Ghz HD100Gb 2Gb ram

Imac 24" 2,8Ghz extreme HD500Gb 4Gb ram

MacBokkPro 15" 2,5Ghz penryn HD200Gb 7200 rpm 4Gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

@ coobox

Secondo me ogniuno ha diritto a usare la macchina che vuole e installare l'os che preferisce. Se poi per installare una app devi spaccarti la schiena sul terminale o basta un doppio-click sono affari del singolo utente. L'importante è non criticare una cosa che non si conosce: io di linux non ne so una pippa e quindi non lo giudico. Al massimo posso dire che mi sembra complicato, o non alla portata di tutti, ma mai direi che è Os per sfigati. Chiaro il concetto? Di conseguenza TU, coobox, insignificante utente mac, non giudicare, poichè di mac non sai una mazza. Si, fidati, non ne sai una mazza anche se ti può sembrare molto semplice ed intuitivo... è tutta una questione di rispetto e di educazione, ma vedo che a te mancano entrambe.

Questo è quanto.

PS: Se ti diverti con le tue righe di codice mentre noi ci godiamo la grafica dell'Os Apple....... beh contento te....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, se vi prendete male per insulti subdoli fatti su un forum.....scusatemi ma quanta vita sociale avete???

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tra, non voleva essere un offesa, ma allora qual è il punto?

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

Se limitato vuol dire non incasinato, os X è un sistema limitato.

Se software sfigato vuol dire freeware, evviva il software sfigato.

Ma poi l'open source non dovrebbe essere ben accetto a un utente linux?

A me parecchi dei discorsi che ho letto su quel forum, a parte la poca (o assente) cognizione di causa, mi sembrano postati da utenti windows; anzi, da utenti smanettoni e non professionali, che sono quelli che dicono di saper risolvere tutti i problemi e poi li vedi a casa loro che spianano e reinstallano, spianano e reinstallano, solo per vedersi comparire qualche altra schermata blu.

Forse essere vivi è proprio questo: andare alla ricerca degli istanti che muoiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè. vedetela come volete, io sono un mac user, non un adepto di steve jobs, nè un osannatore di una marca di computers.

e dal mio punto di vista avere i paraocchi ed essere invasati di apple ed osannare ogni suo prodotto e offendersi per delle cose del genrere è inconcepibile.

Sinceramente sono d'accordo :ghghgh:

Vabbè che sono una persona che prima di incavolarsi ci pensa 10 volte, ma mi sembra un pò eccessivo trascinare così a lungo una stupidaggine del genere :confused: Su internet si trovano offese e insulti di ogni tipo rivolti a chiunque e a qualcunque cosa. Questo perchè nel mondo ci sono approssimativamente 6 miliardi di persone, e una discreta percentuale di queste naviga in rete.

Miliardi di persone significa miliardi di idee diverse, e miliardi di persone significa anche per lo meno centinaia di milioni di individui che apprezzano come passatempo il prendere in giro cose che non approvano. Non ci si può arrabbiare per tutto, bisogna avere giudizio e senso della misura: capisco se questa discussione anti-mac incriminata fosse stata riportata, così, tanto per farsi due risate e ricevere qualche risposta ironica, ma da alcuni messaggi che ho letto qua sembra che la cosa sia stata presa troppo seriamente. Su, ci sono cose molto peggiori per cui prendersela... ;)

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tra, non voleva essere un offesa, ma allora qual è il punto?

Il punto è che sono partiti degli insulti e non ha senso dire: "non prendetevela se offende la Apple cosa vi frega?" perchè non ha offeso la Apple. Ha offeso noi. E così facendo si è comportato da stupido. Pensava forse che dopo non avremmo iniziato noi a infamare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, se vi prendete male per insulti subdoli fatti su un forum.....scusatemi ma quanta vita sociale avete???

non si tratta di vita sociale ma di buona educazione...se per te è normale dire a delle persone che sono dei fessi, dei bambini, dei limitati di cervello sarei curioso di conoscere la tua di vita sociale:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che sono partiti degli insulti e non ha senso dire: "non prendetevela se offende la Apple cosa vi frega?" perchè non ha offeso la Apple. Ha offeso noi. E così facendo si è comportato da stupido. Pensava forse che dopo non avremmo iniziato noi a infamare??

io dico...Perchè cadere allo stesso livello???

Diffamare significa offendere qualcosa nella quale uno crede..Fatta su un forum, personalmente, una diffamazione o un insulto di qualsiasi genere non mi tocca neanche con un respiro!!

Poi ogniuno è fatto diversamente!! ;)

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di vita sociale ma di buona educazione...se per te è normale dire a delle persone che sono dei fessi, dei bambini, dei limitati di cervello sarei curioso di conoscere la tua di vita sociale:ciao:

Vabbè, allora capisco il caso in cui si cerca di capire il perchè del suo atteggiamento, o farli capire che è sbagliato; ma non comportandosi esattamente come ha fatto lui, giusto per vendetta...O per far valere la propria piattaforma o PAROLA..Te capì?;)

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, allora capisco il caso in cui si cerca di capire il perchè del suo atteggiamento, o farli capire che è sbagliato; ma non comportandosi esattamente come ha fatto lui, giusto per vendetta...O per far valere la propria piattaforma o PAROLA..Te capì?;)

ah beh ma su questo ti quoto:fiorellino:

credevo che tu intendessi giustificare il suo gesto dicendo che siccome siamo su internet può permettersi di andare in altri forum e dire cose non molto educate:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh ma su questo ti quoto:fiorellino:

credevo che tu intendessi giustificare il suo gesto dicendo che siccome siamo su internet può permettersi di andare in altri forum e dire cose non molto educate:ciao:

nono..e allora la natiquette va a farsi friggere!! ;)

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco sare fuori dal dibattito...

Tornando a qualche pagina fa... Secondo voi x un novellino è meglio Ubuntu o Kubuntu?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco sare fuori dal dibattito...

Tornando a qualche pagina fa... Secondo voi x un novellino è meglio Ubuntu o Kubuntu?

È uguale. :ghghgh:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende..Se ti piace più gnome o kde come window manager

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono d'accordo :D

Vabbè che sono una persona che prima di incavolarsi ci pensa 10 volte, ma mi sembra un pò eccessivo trascinare così a lungo una stupidaggine del genere :ghghgh: Su internet si trovano offese e insulti di ogni tipo rivolti a chiunque e a qualcunque cosa. Questo perchè nel mondo ci sono approssimativamente 6 miliardi di persone, e una discreta percentuale di queste naviga in rete.

Miliardi di persone significa miliardi di idee diverse, e miliardi di persone significa anche per lo meno centinaia di milioni di individui che apprezzano come passatempo il prendere in giro cose che non approvano. Non ci si può arrabbiare per tutto, bisogna avere giudizio e senso della misura: capisco se questa discussione anti-mac incriminata fosse stata riportata, così, tanto per farsi due risate e ricevere qualche risposta ironica, ma da alcuni messaggi che ho letto qua sembra che la cosa sia stata presa troppo seriamente. Su, ci sono cose molto peggiori per cui prendersela... ;)

e brava fra :D

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose è GNOME e cosa è kde?

Io sono winzozzaro (ankora x poco) quindi dovrebbe essere il meno trumatico possibile...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose è GNOME e cosa è kde?

Io sono winzozzaro (ankora x poco) quindi dovrebbe essere il meno trumatico possibile...

interfacce grafiche...

KDE: http://perso.orange.fr/diablo150/img01/metisse+kde.jpg

GNOME: http://debblue.debian.net/images/gnome-debblue/desktop-gnome-debblue.png

Il kernel ed il sistema operativo è sempre lo stesso..Cambia solo il "vestito" del sistema..

KDE è notevolmente più pesante di gnome ma molto più personalizzabile.Gnome è molto più stabile ma meno "aperto" per gli smanettoni di temi icone e quant'altro appesantisca il sistema :ghghgh:

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose è GNOME e cosa è kde?

Io sono winzozzaro (ankora x poco) quindi dovrebbe essere il meno trumatico possibile...

io ti consiglio ubuntu, c'è da divertirsi :ghghgh:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio ubuntu, c'è da divertirsi :ghghgh:

Fondamentalmene è lo stesso sistema.Dipende solo dall interfaccia grafica che gli aggrada di più ;)

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è piu bello ubuntu...poi puoi sempre scegliere al login quale interfaccia far partire scaricando i repo della kde

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è piu bello ubuntu...poi puoi sempre scegliere al login quale interfaccia far partire scaricando i repo della kde

Ovvio ma alla fine ubuntu con kde è kubuntu :ghghgh:

Quindi gira e rigira siam sempre li ;)

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, certo! cmq il mondo linux è affasciannte, ha i suoi limitiper carita ina lcune applicazioni..pero da moooooooooolta soddisfazione :ghghgh:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo sorgente che ho installato mi ha dato un senso di onnipotenza assurdo :ghghgh:

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic è la piena dimostrazione che ho ragione!

Siete molto infantili.

Se si critica MS tutti uniti, se si "OSA" criticare OS X (cmq in modo pacato) subito diventate tutti rossi e vi esce una nuvoletta di fumo dalle orecchie.

Non siete obbiettivi siete dei lobotomizzati alla corte di Re Jobs non siete meglio degli user Winzoz così li chiamate che ogni giorno e per miliardi di topic criticate.

Continuate così W APPLE sempre e cmq, AUGURI

Chi la pensa diversamente secondo voi è un pirla! W APPLE

bé, un conto è parlare male di/difendere un SO e un conto è offendere persone che neanche si conoscono.

Si può discutere anche senza essere cafoni e maleducati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...