Vai al contenuto

Assolutamente ridicoli


Messaggi raccomandati

Preferisco sare fuori dal dibattito...

Tornando a qualche pagina fa... Secondo voi x un novellino è meglio Ubuntu o Kubuntu?

Guarda io ti consiglierei Kubuntu per il semplice fatto che è più bello come estetica, Gnome diciamo che è più scialbo ma più leggero,calcola che entrambi però possono diventare spettacolari da un punto di vista estetico, non è che con gnome hai qualche penalizzazzione rispetto a kde ma diciamo con gnome parti con un sistema un po scialbo.

Se vuoi un consiglio invece di usare Ubuntu Linux come prima distro dai un occhiata a Mepis: http://www.mepis.org/mirrors

oltre che essere più bella hai il non discutibile vantaggio di avere xgl e beryl già configurate, ti basta avviare la sessione con il 3d, se non ricordo male invece con ubuntu devi scaricarti xgl e poi configurarlo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta
In effetti 9 pagine per una scemenza simile mi sembrano troppe dai....

:fiorellino:

beh, se ognuno vuole dire la sua... non ci vedo niente di male :bubble:

Non è invidia.... è ignoranza .... non tutti nascono intelligenti, purtroppo :lol:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti 9 pagine per una scemenza simile mi sembrano troppe dai....

:fiorellino:

No, non è una discussione su PC contro Mac, ma semplicemente un dibattito su quello che è stato detto.

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bella zosoragazza! :fiorellino:

:bubble:

Tutto bien?

:lol:

Ogni topic per te è buono per fare il marpione? :lol:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia.. troppi post da leggere.. ragazzi ci avete dato dentro.

Io dico semplicemente che OsX è il S.O. ideale come "personal assistant", sicuro, affidabile e stabile, esteticamente gradevole e sobrio..

E' un sistema molto apprezzato dagli gli info-pipponi, per gli artisti (che spesso rientrano nella 1° categoria) e per quelli che l'informatica la conoscono veramente.

Inoltre, se quei tipi estremamente pro-linux provassero un pò a scrivere codice sfruttando i framework di OsX rimarrebbero così :fiorellino::bubble::lol:..

Ma pongono delle argomentazioni stupidissime.. non si può ridimensionare la barra dei menu.. e a che ca@@o servirebbe farlo ? Finder non ha multitasking ?

mah !!??

Hanno ragione però su alcune cose, ci sono degli aspetti di OsX che andrebbero rivisti.. anche se non è il caso di parlarne ora..

Tra l'altro mi pare che tra gli interventi sul thread c'è pure un certo coobox, una volta frequentava anche questo forum.. abbiamo avuto una discussione riguardo lo "skinning di windows".. mi diede dell'incompetente in informatica.. dopo però avergli detto che all'università La Sapienza non la pensano così non l'ho più visto..

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'INFORMATICA NON E' UNA SFIGA. fine della discussione. Se ti piace passare il tuo tempo ad editare dei file di configurazione, probabilmente vuol dire che hai bisogno di una ragazza. Inoltre quoto hyper quando dice che le argomentazioni sono ridicole.. io ho finito la lettura del 3d dopo la prima..."non si può ridimensionare la barra dei menu."

edita amico edita... Poi tutti questi pseudo informatici.. mi piacerebbe sapere a quanti di loro l'informatica dà mangiare..

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non da da mangiare...e nemmeno mi interessa mangiarci con l'informatica, dico solo che quando viene detto che i mac users spesso hanno i paraocchi, io concordo.

tutto qua, per il resto potete usare pure il solaris

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non da da mangiare...e nemmeno mi interessa mangiarci con l'informatica, dico solo che quando viene detto che i mac users spesso hanno i paraocchi, io concordo.

tutto qua, per il resto potete usare pure il solaris

i mac.users spessisimo hanno i paraocchi, soprattutto quando si bevono veramente la storia del think different, della filosofia.. bla bla... l'os è stabile e funziona, migliorabile? certo.

ecco alcune critiche sensate.

perchè non va più la condivisione AFP tra 10.4.9 e 9.2.2? perchè in passaggio dei documenti in solo scrittura l'utente nobody è il proprietario e non l'admin del computer ricevente (devo tutte le volte modificare i privilegi) ? perchè esiste filevault ?

perchè ichat non funziona con lo stesso protocollo di skype, ma con un cesso che impedisce l'utilizzo del software all'interno di una LAN?

perchè mail è l'unico sofwtare sulla terra dove le preferenze sono di vitale importanza (per l'utente medio) ?

perchè la navigazione ftp tramite browser è scadente?

perchè non girano le routine di manutenzione quando dovrebbero?

perchè non posso avere una condivisione di solo una cartella tramite SMB e devo usare software di terzi o configurare file di sistema (..almeno in AFP c'è pubblica..) ?

perchè è possibile modificare il nome della home folder.? (senza i privilegi di root).

perchè non fixano il bug dei volumi di rete?

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...