Vai al contenuto

Assolutamente ridicoli


Messaggi raccomandati

Leggendo casualmente questo topic, mi sono cominciato ad innervosire, sono ancora a pagina 2, leggetelo e poi commentate qui:

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=88174.0

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vabè...sono dei poveri idioti.

Io ho usato linux per sei mesi per passare direttamente ad un iMac.

Sono anche ignoranti, infatti MAC OS X è basato su sitema Unix, non a caso lo stesso di Linux.

Gli script si scrivono anche su mac.

Da notare il fatto che poi Mac OS può essere usato dal principiante e non ha la possibilità di fare danni.

Dall'utente medio e non ha la possibilità di fare danni.

Dall'utente esperto che può andarsi anche a cercare il pelo nell'uovo e per fare danni insomma..deve sudare un po'...

Linux. Ottimo sistema operativo. Peccato sia DIRETTAMENTE per utenti più esperti, non ha fini economici e i suoi programmatori fanno la fame.

Jobs ha un sacco di soldi.

La mela rulez.

Le macchine sono fighissime.

Io li guardo dall'alto in basso con disprezzo.

Think different, non ti curar di loro ma guarda e passa. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

È anche vero che molti di noi Mac User sono dei fan con dei para-occhi.

Guardiamo la questione con un occhio freddo e distaccato.

Mac OS X un sistema all'esterno semplice ma con l'interno complesso, come un gelato croccante fuori e tenero dentro. :rolleyes:

GNU/LInux l'ho usato per un anno prima di passare a Mac OS X e mi ci sono trovato sempre, ma dico sempre molto bene.

È vero che appena passai a Mac OS X mi sentii in una gabbia, ma non subito, ma dopo un mesetto, perchè molte cose che facevo con GNU/Linux su Mac OS X mi era un po' difficile fare.

Dunque, GNU/Linux sta diventando con il passare degli anni un sistema semplice, IMHO anche troppo semplice, diciamo che GNU/Linux è una sorta di Mac OS X? Una sorta (Ma molto differente), perchè Mac OS X è semplice, ma ricordiamoci che a differenza di Windows, Mac OS X come GNU/Linux ha un terminale, e con il Terminale ti puoi divertire un bel po'.

Lascio la parola a gente più esperta, io ho detto la mia.

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa però è carina dai... :)

"Non per niente Mac è il computer perfetto per chi non sa nulla di computer.

E la cosa è piu che lecita. Io stesso consiglio ad imbranati/e facoltosi il mac.

Quello che mi fa ridere (parecchio ridere)

è la pretesa che il Mac sia il migliore computer per chiunque.

Mac non è migliore in nessun campo.

Mac è il migliore per chi non sa un tubo di pc (un os da bambini come dice coobox).

Costasse meno e si piratasse come il concorrente, sarebbe al 70% del mercato,

visto la tipologia media degli user pc, ma alla Apple ai soldi ci tengono molto

Mac è un prefisso scozzese in fondo."

... ah, l'invidia!!! :rolleyes:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè...sono dei poveri idioti.

[..]

Jobs ha un sacco di soldi.

[..]

Le macchine sono fighissime.

Io li guardo dall'alto in basso con disprezzo.

a leggere cose di questo tipo, mi viene quasi il dubbio che abbiano ragione loro...

La pecora (beeeeeeee!) è l'anello di congiunzione tra l'Uomo e il Fan Boy

Link al commento
Condividi su altri siti

a leggere cose di questo tipo, mi viene quasi il dubbio che abbiano ragione loro...

Bèh... Jobs indubbiamente ha un sacco di soldi!!! :rolleyes:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo una cosa:

Chi ne sa veramente di computer e non fa solo lo smanettone, apprezza le cose buone (e cattive) in ogni tipo di sistema operativo.

Io sono uno di quelli che anni fa installo' su un pentium 133 una delle ultime versioni di OS/2 per vedere come si comportava.

Ancora oggi preferisco, prima di giudicare, guardare bene cosa c'e' di buono e non in ogni sistema operativo.

Se poi si prende in considerazione lo studio teorico che ha portato allo sviluppo dei sistemi operativi (e delle loro interfacce) si puo' notare che sono esistite due grandi scuole: quella che ha portato alle interfacce di Mac OS (sia i vecchi che gli ultimi OSX) e quella che ha portato alle interfacce di Windows e Linux.

Per questo motivo (e per molti altri) gli utenti linux hanno davvero poco da criticare: loro, come i Windowsiani, ancora si ostinano ad usare menu' contestuali totalmente caotici....

Ultima considerazione: io con Mac OS X 10.4 sono riuscito a far girare praticamente qualsiasi programma scritto per linux.

Sfido loro a fare il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi piuttosto complimenti all'utente che ha aperto quel topic, ne ha aperto uno fotocopia qui, e poi va a sparlare del nostro forum su un altro forum. Complimenti per la correttezza, un gesto di gran classe...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dite che lo sanno che Linus Torvald, il padre di Linux, usa(va) un PowerMac G5?

Tutto si può dire tranne che sia uno che sa poco di informatica!!!!!

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente......... sparisce…

MacBook Pro Unibody, 2,8GHz, HD 500GB, RAM 4GB; iPod mini, 4GB; iPod nano 16GB, iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro diranno che sopra ci ha installato Ubuntu perchè OS X è ridicolo...

Vabbè, tanto con certa gente è un dialogo fra sordi...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro diranno che sopra ci ha installato Ubuntu perchè OS X è ridicolo...

Vabbè, tanto con certa gente è un dialogo fra sordi...

E' la dimostrazione che con un mac puoi fare tutto ciò che fai con un pc, inoltre hai OsX!

Apprendo ora la notizia che Torvald ha acquistato anche un macmini...

...certo che questi mac fanno proprio schifo!

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente......... sparisce…

MacBook Pro Unibody, 2,8GHz, HD 500GB, RAM 4GB; iPod mini, 4GB; iPod nano 16GB, iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi piuttosto complimenti all'utente che ha aperto quel topic, ne ha aperto uno fotocopia qui, e poi va a sparlare del nostro forum su un altro forum. Complimenti per la correttezza, un gesto di gran classe...
lasciatelo perdere... sarà un ragazzino con la voglia di trollare...
...e trolleggiava allegramente qui dalle nostre parti dal 2005...

Ragazzi, mi state accusando di cose non fatte.

Edit: Scusate ho letto ora meglio! Ritiro quanto detto.

Coobox frequenta ancora questo forum. :rolleyes:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, quando la gente vuole a tutti i costi criticare...

Ubuntu è sicuramente un buon SO, ma voglio vedere un utente "normale" a installarselo, configurarlo: Scheda video accelerata, AUDIO, Internet...

Io ci ho provato 4 voltesu 4 macchine diverse... mi sono letto i manuali... e poi alla fine c'è sempre qualcosa che non va... o la scheda audio o internet... vai a leggere i siti e ti dicono che devi SCRIVERE nel linguaggio... fare 20 passaggi per ottenere qualcosa... per me è stato IMPOSSIBILE!

Ora: Io utilizzo PC (winz) da 20 anni... a parte ipconfig regedit telnet eventvwr e altro non mi è mai capitato di DOVER inserire a mano script di configurazione...

E la cosa più importante è che il computer SERVE a ME non sono io che devo SERVIRE il computer!!!!! Il PC deve ANDARE E BASTA!!!!!

Mac è un'opera d'arte paragonabile alla divina commedia: con più chiavi di lettura... ogni utente può smanettare al livello che gli compete, senza correre il rischio di rimanere a piedi... OSX è l'ambiente desktop Migliore.... tra vent'anni forse arriveranno anche le distro linux ma per adesso LINUX è solo per SUPERUTENTI che scrivono in codice...

CYA

www.akinesis.com

MacMini duo 1,6Ghz HD100Gb 2Gb ram

Imac 24" 2,8Ghz extreme HD500Gb 4Gb ram

MacBokkPro 15" 2,5Ghz penryn HD200Gb 7200 rpm 4Gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco il personaggio… meglio lasciarlo nel suo brodo… :rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho replicato questo, ho scritto a sentimento quindi non vogliatemene a male se tecnicamente è 'leggero':

hai ragione, i macintosh sin dalla nascita hanno avuto un'interfaccia user friendly

così semplice ed immediata da essere sistematicamente scoppiazzata dagli os concorrenti

e osX segue questa logica

tu - che sei un genio - ti aspetti un sistema operativo ostico, talmente ostico da mettere in luce la tua indubbia competenza nel settore

(tant'è che non ti sei accorto che tutto nell'aspetto della schermata di osX può essere modificato, font, icone, colori, stili, immagini...)

la Apple, sin dall'inizio ha lavorato per rendere i computer macchine fruibili a tutti, evidentemente non si è ancora attrezzata per i fenomeni come te

il primo apple su cui ho messo le mani era un apple II GS, 20 anni fa

poi in quanto grafica e donna (due categorie qui tacciate di totale ignoranza)

lavoro su macchine Apple da sempre

misteriosamente non ho mai preso un virus

tutto funziona perfettamente

e - per un motivo che ignoro - facendo fare lo stesso lavoro a PC e Mac (casomai con potenza dichiarata inferiore) i PC si piantavano ed i Mac no

se avere una macchina che funziona sempre è da fessi mentre i furbi passano metà del loro tempo a mettere pezze al loro PC

il tempo che risparmio vale più della differenza di prezzo tra un portatile Mac ed un PC

il tuo Mac non ha un accesso internet?

curioso... il mio mac book pro ne ha 4, tra cui bluetooth, airport...

e si collega automaticamente a qualunque cosa collegata alla porta Ethernet

forse anzichè fare tanto il saputo faresti meglio a controllare bene cosa hai tra le mani

pace e mele... e se preferite un pc... beh... contenti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nenache prenderli in considerazioni ...

uno che pretende di fare una critica costruttiva e parte nel dire che font e colori non si possono cambiare...

A parte che si può... poco ma si può...

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a leggere questo topic famoso....e vorrei dire la mia...

Dò ragione a Gacra, in effetti configurare la scheda video è un'impresa che ho abbandonato dopo 3 formattazioni e letture varie sul forum di Ubuntu....è praticamente impossibile!

Questi del forum di Ubuntu mi ricordano un pò i tre geni dell'informatica dei simpsons....e per una volta che ho chiesto una mano...apriti cielo!a mio parere danno quasi per scontato che tu sia un genio dell'informatica...infatti non ci scrivo più, e mi limito a usare Ubuntu per il minimo indispensabile...ossia per navigare e cazzeggiare,per cui è un ottimo OS..

LA risposta di Elpinko però mi è sembrata un pò immatura....è praticamente sceso al loro livello....Il Mac ovviamente è un OS meraviglioso...anche se (dai lo ammettete voi stessi qualche volte...) ha i suoi piiiiiccoli difetti.

Comunque.Io rimango sempre in attesa di pecunia....Il purgatorio di Linux è una soluzione provvisoria in attesa del paradiso.

Mac Docet.

:)

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh secondo me il fatto che Jobs abbia i soldi e i creatori di Linux no non credo significhi che un sistema sia meglio dell'altro! I soldi non sono il metro del mondo!

Resta il fatto che sicuramente, come hanno già detto in molti, i Mac hanno una stabilità a livello di sistema operativo e una facilità di utilizzo senza eguali ed è questo ciò che conta se si vuole cercare un confronto. Aggiungici un gran bel design, che come nel caso dei portatili unisce anche leggerezza e funzionalità e sai perchè comprare un Mac! :)

O almeno io l'ho scelto per queste ragioni e nonostante i problemi che sto avendo (vedi il caso nella sezione "difetti") credo che siano delle buone macchine.

E comunque va riconosciuto che il software libero è una gran cosa e se Linux cresce mi può fare solo piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono un utente Linux quasi da sempre.Mi sembra quasi inutile dover dire che le cose dette in quel sito, non hanno ne capo ne coda..cioè...semplicità è sinonimo di inefficienza?quando mai??Se proprio hanno bisogno di software compilato, macos mette a disposizione x11 ed il fink..Stanno scherzando??

Poi parlano proprio gli ubuntiani che di linux hanno solamente il nome...Alla fine non si può dire che sia una distro complessa dove si deve entrare in dettaglio per installare un programma..synaptic selezionando un pacchetto ti trova anche le dipendenze, e di necessità di compilare un programma che sia uno, non ne ho mai sentito parlare,e tanto meno ne ho avute..Ripeto non critico questo, anzi,ma non sono loro,che usano una distro che ti riconosce anche un crocifisso finito erroneamente nel case, a poter dire che la semplicità è sinonimo di mancanze..

Criticare un sistema così performante, stabile, immune, insomma un ottimo unix, è veramente da incompetenti e da flammer.. E con tutto il cuore vi dico apertamente:

MA ANDATE A DAR VIA ÙL CÙ!!!!!!!!!!

SLACKWARE RUL3Z!!! :)

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...