Vai al contenuto

Contro ogni forma di droga


Messaggi raccomandati

Ragazzi, non voglio creare flame, vorrei creare una discussione pacifica dove ognuno espone i propri pensieri sulla droga e sulla gente che si droga. Sì parla di ogni genere di droghe.

Dunque, logicamente comincio io. Penso che chi si droga lo faccia per uno dei seguenti motivi o per più di uno:

Solitudine.

Emarginazione.

Tristezza.

Ribellione.

Per farsi grosso.

Per stupidità.

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Quando ero teenager, mentre i miei amici si facevano uno spinello...

io mi "facevo" (permettetemi il termine) una ragazza :fiorellino: e se ne sono fatti di spinelli :fiorellino:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi posso permettere, a me crea dipendenza il mio Mac...

purtroppo è cosi, anche se non lo uso, devo aprire almeno il finder, non ne posso fare a meno..

non stò scherzando, è la verità.

poi per le altre droghe, non sò , conosco chi ne fa uso, ma sono cose da ricchi, avvocati ecc.. (almeno quelli che conosco io).

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per droghe intendi quello che ti dà dipendenza?

Esattamente.

NO ALLA DROGA!

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai stato troppo attratto, personalmente ritengo che sia da imputarsi alla grande fortuna da cui sono circondato, agiato ma non viziato, felice ma non annoiato e con una famiglia capace di stimolare le mie idee da ragazzo e allo stesso tempo lasciarmi libero...si, ammetto di essere stato fortunato, e proprio per questo non mi sento di prendere in giro o scheernire chi invece non lo è o non lo è stato, come molti miei buoni amici sulla cui bontà d'animo scommetterei alla cieca, molto più di come farei per tante "brave persone".

Sono convinto che tanto dipenda dalle circostanza che caratterizzano la vita di ognuno...

Per questo, per COMBATTERE le droghe, che VANNO COMBATTUTE, bisogna lavorare sulle condizioni e sulla ricchezza di spirito e di speranza delle persone.

Tutto, ovviamente, IMHO.

P.S. mi sono fatto un paio di canne da ragazzino, amo bere e qualchevolta esagero, ma come spiegato sopra mai al punto da arrivare ad essere "ubriaco", e mai con una regolarità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza, tutti che rigate dritto qui dentro :fiorellino:

Io ogni tanto (raramente devo dire) una canna con gli amici me la faccio e nel weekend a volte alzo un po' il gomito, ma non mi reputo un tipo solo, emarginato, triste, ribelle, "grosso" o stupido... :fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza, tutti che rigate dritto qui dentro :fiorellino:

Io ogni tanto (raramente devo dire) una canna con gli amici me la faccio e nel weekend a volte alzo un po' il gomito, ma non mi reputo un tipo solo, emarginato, triste, ribelle, "grosso" o stupido... :fiorellino:

e come ti reputi ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

fumo, non esagerando, la mia cannetta la sera, niente sigarette.....anch'io non mi sento ne emarginato, ne grosso, ne triste ecc... mi sento semplicemente rilassato....come ho piacere a bermi una birretta..

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò impopolare.......mai fumato o provato droghe........

e non intendo farlo.........:fiorellino:

non ho bisogno di queste schifezze per divertirmi.......:fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
mai capito perché c'è gente che si droga, mai drogato, mai fumato nemmeno una sigaretta...... boh....... non so che scrivere.....

Idem. Conosco alcuni miei amici "cannati", ma non sono mai riuscito a capire, anche chiedendoglielo, perchè lo facciano... Boh per me non ha senso:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem. Conosco alcuni miei amici "cannati", ma non sono mai riuscito a capire, anche chiedendoglielo, perchè lo facciano... Boh per me non ha senso:confused:

è gente che non sa divertirsi: la dissociazione della coscienza è una forma di divertimento per loro........

non capisco: ai giovani d'oggi la vita offre tutti i divertimenti possibili...........perchè proprio le droghe???????

ma andate a drogarvi di donne.......che non fa mai male!!!!!!!!!!:fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un caso che questo post spunta dopo la notizia del 15enne morto dopo aver fumato uno spinello (e per cause ovviamente ancora da verificare)?

Nasce da una lunga discussione che ho avuto io, che a sua volta è nata dalla notizia del 15enne.

Ma non è il 15enne il punto, che secondo me non è nemmeno morto per quella canna, e finchè qualcuno si fuma una canna ogni tanto ci può anche stare. Ma qui si parla di drogati e di droghe, di gente che si rovina la vita con le droghe di rgaazzi senza guida, che credono per una volta nella vita e poi la stroncano con quella polvere assassina. :fiorellino:

Che vergogna.

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

TG 3 regionale:

Una giornalista ignorante e in malafede, durante l'obbligatorio servizio sul ragazzo deceduto

dopo aver fumato uno spinello, cercando la frase ad effetto chiede al medico di Niguarda:

:fiorellino: Allora si può parlare di spinello killer? :fiorellino:

:ciao::mad: :mad:

'Sta gente mi fa imbestialire

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per droghe intendi quello che ti dà dipendenza?

Quoto la domanda. Quindi si parla anche di caffe, sigarette alcol ecc?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non voglio creare flame, vorrei creare una discussione pacifica dove ognuno espone i propri pensieri sulla droga e sulla gente che si droga. Sì parla di ogni genere di droghe.

Dunque, logicamente comincio io. Penso che chi si droga lo faccia per uno dei seguenti motivi o per più di uno:

Solitudine.

Emarginazione.

Tristezza.

Ribellione.

Per farsi grosso.

Per stupidità.

Io ogni tanto lo spinello me lo faccio (in media un giorno a settimana) e ogni tanto mi ubriaco (forse una volta al mese, forse).

Non mi riconosco in neanke uno di queli aggettivi sopra scritti. Solo non sono, di amici ne ho molti, e non sono nemmeno emarginato. Triste a volte si, ma in quei momenti sto con gli amici, di ribellarmi non ho bisogno, ormai a 19 anni ho tutte le liberta ke voglio e non devo nemmeno farmi gorsso (credo tu intenda grande). Non mi sento nemmeno stupido.

Io ad esempio lo spinello me lo faccio per rilassarmi, e sempre in compagnia. Se lo faccio da solo è sempre per rilassarmi o perchè magari devo scrivere qualcosa e mi serve l'ispirazione.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto la domanda. Quindi si parla anche di caffe, sigarette alcol ecc?

questo ci introduce ad altri discorsi......si parla di sostanze ritenute droghe dallo stato.....

le sigarette sono droghe......ma allo stato conviene che si fumi....monopolio.......

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem. Conosco alcuni miei amici "cannati", ma non sono mai riuscito a capire, anche chiedendoglielo, perchè lo facciano... Boh per me non ha senso:confused:

vai in un pub e chiedi al primo che ordina una birra perchè se la beve...è la stessa cosa

c'è chi beve una birra perchè ci piace.....c'è chi se ne beve 10 per andar fuori

se tu mi dici che ti piace la birra io non ti vengo a dire che sei un alcolizzato....quindi, chiedo a tutti i partecipanti di questa discussione...per favore, non chiamate drogato chi si fa uno spinello ogni tanto, se no anch'io chiamo alcolizzati tutti quelli che bevono un goccetto ogni tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

questo ci introduce ad altri discorsi......si parla di sostanze ritenute droghe dallo stato.....

le sigarette sono droghe......ma allo stato conviene che si fumi....monopolio.......

Quindi si parla solo di droghe illegali. Era giusto per fare chiarezza.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore, non chiamate drogato chi si fa uno spinello ogni tanto, se no anch'io chiamo alcolizzati tutti quelli che bevono un goccetto ogni tanto

Quoto, secondo me drogato è uno dipendente, uno che non ne puo fare a meno.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in un pub e chiedi al primo che ordina una birra perchè se la beve...è la stessa cosa

c'è chi beve una birra perchè ci piace.....c'è chi se ne beve 10 per andar fuori

se tu mi dici che ti piace la birra io non ti vengo a dire che sei un alcolizzato....quindi, chiedo a tutti i partecipanti di questa discussione...per favore, non chiamate drogato chi si fa uno spinello ogni tanto, se no anch'io chiamo alcolizzati tutti quelli che bevono un goccetto ogni tanto

E chi ti ha chiamato drogato? Hai la coda di paglia? Perlopiù io ritengo drogati chi non sa vivere senza erba, cocaina, LSD ecc. ecc.

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...