Vai al contenuto

Contro ogni forma di droga


Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

C'è un topic apposito per la politica QUI

:ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

contro la droga la giovent si scaglia....boia chi molla è il grido di battaglia

:ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio con tutto me stesso la droga e chi ne fa uso. Schifosi e perdenti

basta con i rincoglioniti

Spero che certe affermazioni vengano scritte e/o quotate in preda ad insolazione,

perché il mancato rispetto per la persona e gli slogan da stadio hanno poco a che vedere con certi discorsi.

Una persona può assumere droghe per 1000 motivazioni, sicuramente che non giustificano il gesto,

ma che non la fanno comunque diventare una persona "schifosa, perdente" o "rincoglionita".

Semmai preoccupatevi della moltitudine di rincoglioniti "lucidi" che girano per le strade.

Stimo meno una persona capace di un odio così prevenuto, piuttosto di chi si fa una canna con gli amici.

L'importante, in entrambe i casi, é comunque il rispetto per gli altri (é ovvio che se ti impasticchi e prendi sotto qualcuno con la macchina sei imbecille!)

Ci vuole rispetto, sempre e comunque.

Ho fatto ottimi affari con Ginolab, Sandreddu, Stainer, Salvo83, Mubasa, Steindy, Lorpad, StefanoMD, Piripicchio, Mrmcphisto, Brizio

Ho concluso pessimi affari con Splashpc aka Giovanni/Giuseppe Schettino

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio con tutto me stesso la droga e chi ne fa uso. Schifosi e perdenti

basta con i rincoglioniti

Spero che certe affermazioni vengano scritte e/o quotate in preda ad insolazione,

perché il mancato rispetto per la persona e gli slogan da stadio hanno poco a che vedere con certi discorsi.

Una persona può assumere droghe per 1000 motivazioni, sicuramente che non giustificano il gesto,

ma che non la fanno comunque diventare una persona "schifosa, perdente" o "rincoglionita".

Semmai preoccupatevi della moltitudine di rincoglioniti "lucidi" che girano per le strade.

Stimo meno una persona capace di un odio così prevenuto, piuttosto di chi si fa una canna con gli amici.

L'importante, in entrambe i casi, é comunque il rispetto per gli altri (é ovvio che se ti impasticchi e prendi sotto qualcuno con la macchina sei imbecille!)

Ci vuole rispetto, sempre e comunque.

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Non burriamola in politica (c'è un post apposito per la politica) o saremo costretti a archiviare questo post.

Quoto Gim, cerchiamo di non burrarla in politica...

scusate non ho potuto resistere, scusa Gim... :ghghgh:

:hihihahahehe:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei del 28 aprile festa nazionale e di piazzale loreto sede del parlamento.

In pratica faresti festa nazonale di un giorno in cui è stato commesso uno dei più grandi scempi della storia italiana, il corpo di un uomo (anzi, di alcuni uomini fra cui una donna) è stato martoriato pubblicamente in un tripudio di violenza tale da essere condannato perfino dalla (una parte della) sinistra :ghghgh:

Complimenti, compagno pacifinto :ghghgh:

Ritornando al topic, se dovessi vincere la lotteria pagherei L'ULTIMA dose a tutti i tossici di m.... :ghghgh:

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

i centri sociali non sono solo posti dove gli "schifosi"possano tirare in pace...mi sembra un pò riduttivo...

Lo so, infatti ne conosco bene uno di centro sociale dove di droga non ne gira e viene dato un tetto alle famiglie italiane senza casa, si chiama CasaPound.

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

contro la droga la giovent si scaglia....boia chi molla è il grido di battaglia

dopo questa......................

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ditemi... sono stato l'unico a pensare di rispondere alla provocazione di "boia chi molla" con un'altra e più forte provocazione?

non era chiaro dal mio post precedente?

cmq se vuoi continuare a parlarne nel baretto nessun problema, differisco non poco dalla tua interpretazione.

in quanto al tuo commento..bhe non posso che sperare di vedere la tua faccia quando tuo figlio tornerà a casa dopo essersi fatto uno spinello.

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono Jass....amico di Jack.Ho 33 anni e sono un vecchiaccio.Ho visto cose che forse neanche ti immagini! la droga è un grande anzi grandissimo problema, ma è purtroppo un grande anzi grandissimo business, e non parlo di zone franche tipo centri sociali,discoteche ma di quegli altari che non si possono neanche nominare.Noi tutti siamo abbituati a essere sicuri di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato...............ma cosa è giusto e cosa non lo è?

vogliamo parlare dei politici che pippano sulle barchettine con i transessuali che loro stessi giudicano un problema a carattere nazionale, o vogliamo parlare dei papà alla manifestazione del family day, che però hanno l'amante in quell'altra manifestazione, oppere il mercoledì sera dicono di andare a giocare a calcetto e invece vanno a zoccole? Vogliamo forse parlare della stragrande maggioranza di preti pedofili oppure delle casalinghe che mettono i loro video in rete e poi preparano la cena al maritino che poverino stanco torna dal lavoro? Cosa è giusto e cosa è sbagliato? Forse tu l'hai capito oppure guardi solo il grande fratello e la fattoria? I giudici ricorda che sono quelli che giudicano non per loro idea ma seguendo le leggi, che tutti noi siamo tenuti a rispettare, gli avvocati difendono anche i colpevoli o presunti. il problema è la testa dei ragazzi, se sei un pirla tale rimani puoi andare in disco, al centro sociale, essere di un partito di estrema destra, andare in chiesa a fare beneficenza, o allo stadio a spaccare la faccia a qualche tifoso avversario se poi terrone meglio ancora, ma i veri problemi vengono sempre nascosti da chi di questi ne trae guadagno, si chiama POTERE , e chi nè è in possesso ti dice come stanno le cose. Fratellino............un piccolissimo consiglio.....analizza tu solo con la tua testa, e fragatene di chi ti dice "qusto è giusto quello è sbagliato" in genere è chi non sa un cazzo e si riempie la bocca di tante belle frasi, ma il concetto è ciò che conta. PS: ..........a dimenticavo il fumo.........cioè la siga normale ti porta alla dipendenza...............ma come ti dicevo potere=monopolio= no problema! Ciao............a presto.

Fabio 33 anni EX universiatario, emigrante Lodi per lavoro...........troppo scontato!!!!!

Mi citi il Grande Fratello e La Fattoria, mi dispiace ma non posso esserti utile visto che la tv non la guardo, eccetto i Simpson mentre mangio tornato da scuola.

Comunque sia, concordo pienamente su ciò che dici a proposito dei politici, infatti sono la prima cosa che andrebbe eliminata in questo Sistema.

Credo di saper pensare con la mia testa più di quanto non lo credi tu, che oltretutto nemmeno mi conosci (o forse sì? Sai, io a Lodi ci giro...) e la testa mi dice che le sigarette ti fanno crepare di cancro ai polmoni, però non ti rincoglioniscono. Ed è più pericoloso un rincoglionito che ti tira sotto con la macchina dopo essersi fatto di coca piuttosto che un malato di cancro ai polmoni.

Ah, idem per l'alcool. Solo che il più delle volte, i tossici non sono astemi, anzi. :ghghgh:

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando al topic, se dovessi vincere la lotteria pagherei L'ULTIMA dose a tutti i tossici di m.... :ghghgh:

Che tristezza infinita, spero tu non abbia più di 20 anni.

Ma é così difficile parlare di un argomento SERIO senza mettere in mezzo i centri sociali (destra o sinistra che sia), Mussolini (paceallanimasua, pensiamo ai vivi!) o gli slogan che leggevate sui cessi alle superiori?

E basta! L'argomento é interessante, ma pure sta volta verrà (giustamente)archiviato!

in quanto al tuo commento..bhe non posso che sperare di vedere la tua faccia quando tuo figlio tornerà a casa dopo essersi fatto uno spinello.

:ghghgh:

Ho fatto ottimi affari con Ginolab, Sandreddu, Stainer, Salvo83, Mubasa, Steindy, Lorpad, StefanoMD, Piripicchio, Mrmcphisto, Brizio

Ho concluso pessimi affari con Splashpc aka Giovanni/Giuseppe Schettino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac

Spero che certe affermazioni vengano scritte e/o quotate in preda ad insolazione,

perché il mancato rispetto per la persona e gli slogan da stadio hanno poco a che vedere con certi discorsi.

Una persona può assumere droghe per 1000 motivazioni, sicuramente che non giustificano il gesto,

ma che non la fanno comunque diventare una persona "schifosa, perdente" o "rincoglionita".

Semmai preoccupatevi della moltitudine di rincoglioniti "lucidi" che girano per le strade.

Stimo meno una persona capace di un odio così prevenuto, piuttosto di chi si fa una canna con gli amici.

L'importante, in entrambe i casi, é comunque il rispetto per gli altri (é ovvio che se ti impasticchi e prendi sotto qualcuno con la macchina sei imbecille!)

Ci vuole rispetto, sempre e comunque.

Anche da parte di chi decide di farsi una canna, come il bicchiere di troppo, ci vuole rispetto per gli altri: non mettersi alla guida è una buona cosa, altrimenti... bene che muoiano prima di far altri danni

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ditemi... sono stato l'unico a pensare di rispondere alla provocazione di "boia chi molla" con un'altra e più forte provocazione?

non era chiaro dal mio post precedente?

cmq se vuoi continuare a parlarne nel baretto nessun problema, differisco non poco dalla tua interpretazione.

in quanto al tuo commento..bhe non posso che sperare di vedere la tua faccia quando tuo figlio tornerà a casa dopo essersi fatto uno spinello.

Per fortuna anche fra i giovani c'è chi è capace di pensare con la propria testa e non con quella degli altri.

Io da ragazzino i miei spinelli me li sono fumati (neanche tanti, non sono mai stato un fattone) e i miei non mi hanno mai scoperto (a parte avermi trovato delle cartine nello zaino).

Ma la mia esperienza con il "fumo" è durata veramente poco, giusto un paio d'anni, dal momento in cui, pian piano, iniziai a capire che quello che facevo era stupido. Non è stato nessuno ad avermi spinto a cambiare, solo io. Mi ricordo le facce incredule degli amici quando, le prime volte, passandomi la canna si sentivano rispondere: "guarda, ho smesso" :fiorellino:

"Ma come, che cazzo stai dicendo? Dai fatti sta canna!"

"non hai capito? Ho smesso."

Bene, non c'è modo migliore di cambiare se non facendolo da soli, e con la propria testa.

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza infinita, spero tu non abbia più di 20 anni.

Ma é così difficile parlare di un argomento SERIO senza mettere in mezzo i centri sociali (destra o sinistra che sia), Mussolini (paceallanimasua, pensiamo ai vivi!) o gli slogan che leggevate sui cessi alle superiori?

E basta! L'argomento é interessante, ma pure sta volta verrà (giustamente)archiviato!

:fiorellino:

Non mi sembra di aver parlato per slogan. In tal caso, ti invito a citarmi.

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

e quelli che adesso sono tossici non hanno il diritto a questa possibilità?

Tossicodipendente significa che non riesce a farne a meno. Io non sono mai stato tossicodipendente di nulla, neanche delle sigarette.

:fiorellino:

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ti hanno mai detto che esiste gente che ha smesso, e si è ripulita. che esiste una cosa chimata comunità..

Ahahahahahah ma qui sembra di stare nella sezione Zelig, in pratica ci sono utenti A FAVORE della droga che mi vengono a parlare di "ripulirsi" e di "comunità".

Sono io lo scemo, ha ragione chi vuole la legalizzazione della droga, che fa tanto bene alla nostra società!

...e poi, che sarà mai, ci sono le comunità!

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

...vai a fumarti uno spinello? :fiorellino:

tornatene a scuola dalle suore e a spararti le pippe.

non sai nemmeno di cosa parli

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Da il Padrino 1972:

Don Vito Corleone a Sollozzo... "La droga è un affare sporco..." ... e porterà alla rovina...

Bhe già più di 30 anni fa si avevano le idee chiare su questo argomento peccato che l'uomo abbia sempre bisogno di secoli per capire i propri errori...:fiorellino: .

Citazione a parte... io non capisco proprio a cosa possa servire ogni singola forma di droga...

non ne vedo l'utilità...

e non capisco perchè uno dovrebbe provare attrazione per una cosa che già sa gli farà male! :ghghgh:

user dal 08/06/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...