Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

vi volevo chiedere,

so che magari vengono rimasterizzati in hd questi remake..

ma la grafica è proprio la stessa?

cioè nemmeno una miglioria grafica?

No, no, la grafica un minimo viene sistemata, basta guardare la GoW Collection che rendeva abbastanza meglio rispetto alle versioni originali. Di base infatti viene aggiornato l'engine per permettergli di far girare tutto in HD ;)

@Alfonso

Lo so, infatti non vedo l'ora che esca e che facciano vedere qualche cosa di nuovo anche su The last Guardian :)

Spero solo che non mi facciano come per GoW 3 che ci fanno una mega edizione da 150€ per poi riproporre le parti fondamentali del pacchetto a 60 € in meno.....

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Spero solo che non mi facciano come per GoW 3 che ci fanno una mega edizione da 150€ per poi riproporre le parti fondamentali del pacchetto a 60 € in meno.....

senza offesa

penso che sai giusto fare cosi

spennare i nerd e poi rivolgersi ai consumatori di massa:fiorellino:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

No assolutamente.

Certo che ci sono le migliorie...

Giudica tu stesso:

http://uk.media.ps3.ign.com/media/029/029855/img_7297996.html

http://uk.media.ps3.ign.com/media/029/029855/img_7298012.html

E ovviamente viene risistemato anche un po' il comparto tecnico.

L'unico problema che avevano (soprattutto il primo in quanto le cut scenes erano fatte col motore di gioco), sono appunto i video d'intermezzo in low res, ma su GOW2 non si notavano tanto in quanto era in CG.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa

penso che sai giusto fare cosi

spennare i nerd e poi rivolgersi ai consumatori di massa:fiorellino:

E ti sembra una mossa eticamente corretta? Spero di no ;) Allora se appena esce un mac e tu te lo compri e dopo 2 settimane senti che la Apple te ne fa uscire uno identico al 40% in meno, non ti arrabbi e dici che sia giusto visto che hanno spennato i nerdazzi che comprano tutto al day one? :)

Che si possa fare è vero ma che non sia eticamente corretto pure :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo metto in dubbio che sia marketing e che ci si voglia arricchire sempre di più. Ho solo detto che non la trovo giusta come manovra. Non è corretta verso noi utenti. Un conto è spennarci, un conto è sfruttarci sempre di più.

Sarebbe marketing allora anche far uscire la PS4 1 anno dopo l'uscita della 3, giusto per fare un esempio ;) Se vogliono lo possono fare eccome :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti sembra una mossa eticamente corretta? Spero di no :) Allora se appena esce un mac e tu te lo compri e dopo 2 settimane senti che la Apple te ne fa uscire uno identico al 40% in meno, non ti arrabbi e dici che sia giusto visto che hanno spennato i nerdazzi che comprano tutto al day one? :)

Che si possa fare è vero ma che non sia eticamente corretto pure ;)

L'etica nel mondo gaming e più in generale, nella finanza, non esiste. Vai a dire alle assicurazioni che un motorino di schifo con la sola RCA a 1300 annui non è etico:ghghgh:

Smettiamo di fare gli idealisti a tempo perso.

Sarebbe marketing allora anche far uscire la PS4 1 anno dopo l'uscita della 3, giusto per fare un esempio :D Se vogliono lo possono fare eccome ;)

Se volessero, non lo potrebbero fare.

Una nuova console in un anno la cacciano dal cappello?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volessero, non lo potrebbero fare.

Una nuova console in un anno la cacciano dal cappello?;)

Se volessero possono farlo eccome :)

Guardate Zio Jobs quando ha abbasato i prezzi di non ricordo cosa a 2 mesi dall'uscita del prodotto. Gli hanno fatto il mazzo ed ha dovuto pure pagare una multa. Qua per me è la stessa cosa :)

Non c'è bisogno di fare gli idealisti, dico solo che non è giusto che mi fai uscire fuori un prodotto e dopo 2 settimane me ne fai uscire uno identico che cosa meno. Non lo trovo giusto. è solo un modo per spennare noi videogiocatori e di prenderci per il culo. Idealismo o no io la vedo così :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volessero possono farlo eccome ;)

Guardate Zio Jobs quando ha abbasato i prezzi di non ricordo cosa a 2 mesi dall'uscita del prodotto. Gli hanno fatto il mazzo ed ha dovuto pure pagare una multa. Qua per me è la stessa cosa :)

Non c'è bisogno di fare gli idealisti, dico solo che non è giusto che mi fai uscire fuori un prodotto e dopo 2 settimane me ne fai uscire uno identico che cosa meno. Non lo trovo giusto. è solo un modo per spennare noi videogiocatori e di prenderci per il culo. Idealismo o no io la vedo così :)

Il tuo è idealismo quando parti con la lagna del "non è giusto". FYI "giusto" e "sbagliato" riguardano i tuoi ideali e la tua etica personale.

Per le aziende queste due parole non hanno significato. Quando si tratta di far quadrare i conti, la matematica conta (la ripetizione non è voluta).

Guardate Zio Jobs quando ha abbasato i prezzi di non ricordo cosa a 2 mesi dall'uscita del prodotto. Gli hanno fatto il mazzo ed ha dovuto pure pagare una multa. Qua per me è la stessa cosa :D
Also, un esempio fondato sul non so cosa, non so quando, non so chi, non so dove, non aiuta il tuo interlocutore a capire il tuo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno vi obbliga a comprare il vaso di pandora

io non lo metterei neanche in bagno per tenerci la carta igenica..

ma se qualcuno é disposto a pagarlo 150 euro

trovo lecito che la sony lo faccia

tu hai il potere di SCEGLIERE se comprare

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo è idealismo quando parti con la lagna del "non è giusto". FYI "giusto" e "sbagliato" riguardano i tuoi ideali e la tua etica personale.

Per le aziende queste due parole non hanno significato. Quando si tratta di far quadrare i conti, la matematica conta (la ripetizione non è voluta).

Also, un esempio fondato sul non so cosa, non so quando, non so chi, non so dove, non aiuta il tuo interlocutore a capire il tuo punto...

Sarà quello che vuoi ma potrò dire che non è giusto e che non mi sembra una mossa corretta, no? ;)

L'esempio si è capito benissimo e te lo rifaccio. Tempo fa, mi sembra con il passaggio da Iphone 1G a 3G o sugli Ipod, Apple fu multata dal governo USA perchè aveva abbassato i prezzi di un prodotto appena uscito sul mercato nel giro di 2 mesi. Gli acquirenti giustamente si sono arrabbiati ed il governo gli ha dato ragione ed ha multato Apple. Qua è la stessa cosa :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno vi obbliga a comprare il vaso di pandora

io non lo metterei neanche in bagno per tenerci la carta igenica..

ma se qualcuno é disposto a pagarlo 150 euro

trovo lecito che la sony lo faccia

tu hai il potere di SCEGLIERE se comprare

Ma è ovvio che tutti lo comprano se dicono ufficialmente per 4 mesi che i contenuti non saranno venduti separatamente in Europa. Nessuno mi costringe a prenderlo? Vero, ma se mi dici che quello che c'è dentro non esce e poi me lo fai uscire allora vuol dire che mi prendi per il culo ;) E sicuramente di essere preso per il culo non penso che vada bene a nessuno :)

La gente che ha preso il pandora, all'80% lo ha fatto perchè voleva la GoW collection in italiano di cui Sony ha sempre negato l'uscita della versione con i dialoghi in italiano, in Italia. Ma se poi dopo 2 settimane me la fai uscire così in versione liscia allora vuol dire che mi hai sparato stronzate. E questo non lo trovo giusto :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari per Sony il Vaso vale 60 euro ;)

Mi ricorda una scena di 3 uomini ed una gamba "150 milioni, ma guarda che con 30 mila lire il mio falegname la fa meglio" :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo John Schappert di Electronic Arts, la console casalinga di Sony sta vivendo un periodo davvero ottimo. Schappert ha sottolineato che EA ripone grande fiducia nelle potenzialità della console, soprattutto grazie al formato Blu-Ray, che permette di creare delle versioni speciali di alcuni titoli inserendo molti contenuti extra su disco, senza la necessità di sacrificare elementi principali. EA ha infatti in cantiere il rilascio delle versioni speciali, esclusive a PlayStation 3, di Dead Space 2 e Medal of Honor.

Everyeye

Sony ed EA non me la raccontano mica giusta ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

DLC in esclusiva, apprezzamenti di qua e di là, non so secondo me potremmo ritrovarci qualcosa in più che semplici contenuti di gioco solo su PS3...

Magari si passa a qualche gioco ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

DLC in esclusiva, apprezzamenti di qua e di là, non so secondo me potremmo ritrovarci qualcosa in più che semplici contenuti di gioco solo su PS3...

Magari si passa a qualche gioco ;)

...pensavo intendessi qualche altro piano malvagio:ghghgh:

sai com'è...sony + electronic arts...

Link al commento
Condividi su altri siti

DLC in esclusiva, apprezzamenti di qua e di là, non so secondo me potremmo ritrovarci qualcosa in più che semplici contenuti di gioco solo su PS3...

Magari si passa a qualche gioco :ghghgh:

Secondo me nel loro fatturato hanno trovato una piacevole, inaspettata sorpresa dalla console sony:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo John Schappert di Electronic Arts, la console casalinga di Sony sta vivendo un periodo davvero ottimo. Schappert ha sottolineato che EA ripone grande fiducia nelle potenzialità della console, soprattutto grazie al formato Blu-Ray, che permette di creare delle versioni speciali di alcuni titoli inserendo molti contenuti extra su disco, senza la necessità di sacrificare elementi principali. EA ha infatti in cantiere il rilascio delle versioni speciali, esclusive a PlayStation 3, di Dead Space 2 e Medal of Honor.

Everyeye

Sony ed EA non me la raccontano mica giusta :devil:

Vabbè, non per fare il diverso ma tutte ste cose in più si mettono tranquillamente in un secondo DVD :ghghgh:

Detto questo sono comunque sempre più contento di essermi preso la PS3 che tra un po' tra Crysis e MoH schizzerà alle stelle :) :devil:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, non per fare il diverso ma tutte ste cose in più si mettono tranquillamente in un secondo DVD :ghghgh:

Detto questo sono comunque sempre più contento di essermi preso la PS3 che tra un po' tra Crysis e MoH schizzerà alle stelle :devil: :devil:

probabilmente non c'è un gran bisogno di fare un secondo dvd

ci sono dvd da 14gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

Oggi sono stato dal mio rivenditore non gamestop e mi ha proposto la ps3a 319 euro 250 g levando dalla confezione Prince of Persia .ma c è differenza tra la confezione che contiene Prince of Persia a quella attuale di red dead?cioè chiaramente quella di Prince of Persia mi sembra la più vecchiotta come confezione ma la consol ha gli ultimi processori aggiornati?

Link al commento
Condividi su altri siti

DIsponibile l'aggiornamento Firmware 3.40 http://www.everyeye.it/ps3/notizia/playstation-3-disponibile-l-aggiornamento-firmware-3-40_77835 :fiorellino:

Playstation Plus, aggiunte a Photo Gallery, Video Editor, votazione dei contenuti sul PS Store e nuove impostazioni per il risparmio energetico

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato dal mio rivenditore non gamestop e mi ha proposto la ps3a 319 euro 250 g levando dalla confezione Prince of Persia .ma c è differenza tra la confezione che contiene Prince of Persia a quella attuale di red dead?cioè chiaramente quella di Prince of Persia mi sembra la più vecchiotta come confezione ma la consol ha gli ultimi processori aggiornati?

Cosa intendi per confezione di gioco? Se è la custodia è normale che sia diversa. Viceversa se ti riferisci alla scatola della console penso che siano praticamente uguali, cambia solo l'immagine che mostra il gioco all'interno :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Cosa intendi per confezione di gioco? Se è la custodia è normale che sia diversa. Viceversa se ti riferisci alla scatola della console penso che siano praticamente uguali, cambia solo l'immagine che mostra il gioco all'interno :fiorellino:

no mi riferivo alla consol stessa....come nelle xbox ci sono le falcon o le jasper.....nella ps3 cambia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi riferivo alla consol stessa....come nelle xbox ci sono le falcon o le jasper.....nella ps3 cambia qualcosa?

Ah, ok. No, no penso che sia la stessa identica. Dalla console normale cambia solo la grafica dei gusci, che potrebbe essere stata customizzata per aderirsi di più al gioco, e l'HD interno che al posto di essere da 120 è 250. Per il resto dovrebbero essere completamente identiche :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...