Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io sono arrivato all'88% con 62 ore di gioco :fiorellino:

Dopo la fine puoi comunque continuarlo :fiorellino:

Fanatico:ghghgh:

una domanda:

ma Red dead redemption finisce o è un gioco etero?

So a 15 ore di gioco e mi segnala che son al 50% di gioco!! Non ero più abituato a longevità così elevate

Io invece le rimpiango. Ho un salvataggio di FFX con 300 ore di gioco:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanatico:ghghgh:

Credimi Frank, sono volate. Preferirei passare 120 ore su RDR e non 20 su FF13.

Un paio di giorni fa l'ho inserito ma proprio non riesco ad andare avanti; mostri su mostri ed è un peccato sono al penultimo capitolo e a 50 ore di gioco.

E figurati che l'ho cominciato pure prima del day one :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

COD o MOH?

Quali dei due?

COD mi ha rotto un po', anche se l'ambientazione di Black Ops mi affascina non poco, temo di stancarmi ancor prima di iniziarlo.

MOH mi ispira, soprattutto per i due team differenti che hanno messo mane al gioco...

Voi quale comprate?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io COD ma cercherchero moh usato

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono più propenso a MoH :ciao: Di base mi ha detto un redattore di spaziogames che è la copia sputata di COD, però a me ispira un po' di più :DD Anche come grafica mi sembra leggermente meglio. In aggiunta c'è l'ambientazione attuale-futuristica che mi garba di più rispetto a quella del passato, seppur passato recente :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

COD o MOH?

Quali dei due?

COD mi ha rotto un po', anche se l'ambientazione di Black Ops mi affascina non poco, temo di stancarmi ancor prima di iniziarlo.

MOH mi ispira, soprattutto per i due team differenti che hanno messo mane al gioco...

Voi quale comprate?

entrambi

che domande:ghghgh:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono più propenso a MoH :ciao: Di base mi ha detto un redattore di spaziogames che è la copia sputata di COD, però a me ispira un po' di più :DD Anche come grafica mi sembra leggermente meglio. In aggiunta c'è l'ambientazione attuale-futuristica che mi garba di più rispetto a quella del passato, seppur passato recente :ciao:

in effetti...si, moh mi sembra un pò la copia di modern warfare

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno si vuole togliere una ps3 slim???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti...si, moh mi sembra un pò la copia di modern warfare

Ho l'impressione che EA abbia fortemente voluto una fotocopia di COD e delle sue meccaniche (che personalmente non approvo, ma tant'è:ciao:). A dirla tutta non comprendo l'utilizzo di 2 motori grafici tra single e multiplayer anche se apprezzo la scelta di DICE come co-sviluppatore, che di multiplayer se ne intende.

Hanno anche promesso una campagna in singolo "Top class", perciò possiamo aspettarci un buon titolo.

Ho l'impressione che però non farà molta strada: COD ha una fama enorme ed in continua espansione (meritata?). Magari se EA puntasse intelligentemente sulla data di uscita riuscirà a strappare via un po' del pubblico di COD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti MOH esce anche prima.

Ma cavolo la beta col preorder è una bella vaccata.

Alla fine se decido posos pure preordinarlo, almeno lo provo ma vorrei anche vedere qualche video gameplay di Black Ops nonostante son sicuro che online sarà identico ai precedenti...

@Cipo: Entrambi? Lol magari uno si recupera usato, ma con tutto quello che c'è di certo non comprerò due FPS a fine anno. :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche crysis:ghghgh:

O MY GOD!? Tra Reach, MoH e Crysis questo inverno farò proprio scorpacciata di FPS. Il tutto nell'attesa di KZ3 e Rage che arriveranno nel 2011 :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche crysis:ghghgh:

Si magari quando costerà 0,99 centesimi lo comprerò :ciao:

Comunque ho deciso, prendo MOH su PS3 subito, poi se non mi soddisfa, recupererò Black Ops ma su 360 :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo io gioco al primo Crysis:)

Ordinata oggi la maximum edition. Si, per PC :mad: Chissà come gira sul mio:ghghgh:

@Fabio, io aggiungerei alla lista 2011 anche Deus Ex 3 (Che è un fps con elementi RPG) e Portal 2 (che è un FPP(uzzle)G(ame) a dirla tutta:ghghgh:)

Deus Ex non mi ha preso molto e Portal 2 sicuramente non lo posso giocare per motivi di motion sickness essendo l'engine lo stesso del primo o comunque della serie Half Life :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Move 15 Settembre

Deus Ex: Human Revolution 24 Settembre

F1 2010 30 settembre

Medal of Honor 12 Ottobre

GT 5 2 Novembre

Call of Duty: Black Ops 9 Novembre

Assassin's creed brotherhood 16 Novembre

Crysis 2 30 Novembre

io ho gia la lista della spesa:ghghgh:

poi se riesco a finire gli esami a settembre

significa avere un anno di puuro cazzeggio:dance:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

io aggiungerei anche mafia2 ad agosto e fifa11 a ottobre

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io aggiungerei anche mafia2 ad agosto e fifa11 a ottobre

fifa 11 sicuramente

mafia 11 aspetteró

tanto sono in sardegna in quel periodo:ghghgh:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora stilo una lista anche io....

Vedo un po' le uscite su SpazioGames ed Everyeye.

Devo vedere quali limited prendere :D

Edit: Questo è tutto ciò che mi interessa per fine anno:

4a4ac

:dance:

Ovviamente devo eliminare assolutamente qualcosa....

E ovviamente manca qualcosa, Sony di certo venderà solo LBP, GT5 e una collection di PS2...

Alla Gamescom mi aspetto anche l'annuncio di Resistance 3 :mad:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deus Ex non mi ha preso molto e Portal 2 sicuramente non lo posso giocare per motivi di motion sickness essendo l'engine lo stesso del primo o comunque della serie Half Life :dance:

Same here. Gli ultimi 45 minuti li ho dovuti giocare a spezzoni di 10, 15 minuti al massimo. Ma vale la pena, anche solo per GLaDOS.

"Momentum; A function of mass and velocity; is conserved between portals. In layman's terms: Speedy-thing goes in, Speedy-thing comes out."

"The experiment is nearing its conclusion. The Enrichment Center is required to remind you that you will be baked, and then there will be cake."

Poi l'ho avuto gratis. Meglio di così?:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che lo tolgo dalla lista

la grafica non mi convince per nulla

CUT

Vediamo se riesco a farti cambiare idea...

1) La qualità video di Youtube in HD è abbastanza scandalosa:ghghgh:

2) L'aspetto tecnico in un gioco non è la cosa più importante.

3) Ci sono funzioni innovative, come la funzionalità "Shift", che ti permette di cambiare l'auto che vuoi completamente ad cazzum ed inoltre ha grosse proprietà lassative:ghghgh:

Ad immaginare il brainstoming in ubi mentre si decide l'introduzione della funzionalità vien da ridere:ghghgh:

Immagino però che abbia solo alimentato le tue convinzioni, in verità:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...