Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
neanche in streaming con il mac?

Questo purtroppo non lo so :) Non ho mai fatto streaming dal mac :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mettetevi l'anima in pace, mkv su ps3 non ci arriverà mai... pensateci, mkv è il container migliore e più usato per rippare i BD e scaricare film in HD, e chi è che non vuole che si rippino i BD e si scarichino film in HD specie ora che ha un noleggio di film HD online?

sony non lo supporterà mai a meno di gravi attacchi di masochismo

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è un altro formato letto dalla ps3 che riproduce in hd?

L'AVI

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

I file MKV si possono convertire con MultiAVCHD in pochi minuti in diversi file m2ts leggibili dalla PS3, basta capire come funziona il programma (che è solo per windows tra l'altro). Altrimenti bisogna convertirli con altri programmi e ci vogliono ore (a meno che non avete un Mac Pro 8 core :ghghgh: )...

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma l'AVI non è HD :ghghgh:

Non c'è nessun altro formato che mantiene la stessa qualità dell'MKV.

L'unico modo per poter visualizzare un MKV su PS3 è convertirlo, ne abbiamo già parlato, ma ovviamente il file viene compresso.

Edit: Esattamente, quoto Baio :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

si che l'av ha lHD l'avi è un container e dentro puoi metterci qualunque codec quindi se ci metti un H264 HD anche un avi può essere HD

Ah :ghghgh:

E per quale motivo non si trovano AVI in HD? Cioè i BD li rippano tutti in MKV :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo per poter visualizzare un MKV su PS3 è convertirlo, ne abbiamo già parlato, ma ovviamente il file viene compresso.

In realtà convertendolo con MultiAVCHD il file non viene compresso ulteriormente, ma viene soltanto modificato il "contenitore" (da MKV al formato BluRay Disc copiabile su una chiavetta USB) e infatti la conversione è molto veloce.

Tra l'altro il programma funziona perfettamente sotto CrossOver, e viene anche creata un'icona che avvia direttamente entrambi, quindi se l'intenzione di Cipo è di vedersi i film/telefilm disponibili in formato MKV sulla PS3 questa è ad oggi l'opzione migliore (oltre ad una chiavetta da 8/16 GB almeno :ghghgh: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ieri ho provato il multiplayer online di RDR...che figata!

ho provato solo la modalità libera e me ne sono innamorato...e pensare che volevo rivendermelo subito :shock:

non ho capito una cosa ma dopo SPOILER>aver ucciso escuella, williamson e dutch, ci sono missioni solo missioni "da ranch"?

non ho mai amato particolarmente l'online...ma Red Dead Redemption è STRATOSFERICO!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ieri ho provato il multiplayer online di RDR...che figata!

ho provato solo la modalità libera e me ne sono innamorato...e pensare che volevo rivendermelo subito :shock:

non ho capito una cosa ma dopo SPOILER>aver ucciso escuella, williamson e dutch, ci sono missioni solo missioni "da ranch"?

non ho mai amato particolarmente l'online...ma Red Dead Redemption è STRATOSFERICO!

A me il multiplayer non è piaciuto proprio per nulla, mentre il single player l'ho davvero adorato. Un gioco davvero spettacolare, spero nell'uscita di nuovi DLC come per GT4.

Comunque si, a quanto pare dopo la fine del gioco puoi fare solo quelle cose :ok:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non l'ho proprio scaricata :DD

Sono impegnatissimo con Demon's Soul :shock:

è una modalità free roaming on-line...

bellissimo

hai tutta la mappa a disposizione, e sulla mappa trovi gli altri giocatori!

è l'unico che ho provato...ed è fantastico...ti puoi alleare con altri utenti, o votare per cacciarli!

sono rimasto molto colpito...provalo!...e fammi sapere quando ti colleghi :ok:

oggi ti aggiungo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shueu Yoshida, a capo di Sony Worldwide Studios ha rivelato in un'intervista ad IGN, che grazie al successo della God of War collection, Sony provvederà a fornire ai giocatori PlayStation3 nuove conversioni di titoli del passato in HD.

"Santa Monica Studios ha avuto la brillante idea di portare nell'alta definizione la serie di God of Ware con la God of War Collection. Ci sono state molte risposte positive da parte dei consumatori, e ora abbiamo richieste per altri porting. Continueremo quindi ad offrire nuove conversioni in HD."

Il prossimo titolo ad arrivare per la nuova collana "Classic HD" sarà The Sly Collection, la raccolta dei tre episodi di Sly Cooper.

Everyeye

E l'idea di chi poteva essere se non dei Santa Monica? :shock:

Ottima notizia, almeno per me :ok:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shueu Yoshida, a capo di Sony Worldwide Studios ha rivelato in un'intervista ad IGN, che grazie al successo della God of War collection, Sony provvederà a fornire ai giocatori PlayStation3 nuove conversioni di titoli del passato in HD.

"Santa Monica Studios ha avuto la brillante idea di portare nell'alta definizione la serie di God of Ware con la God of War Collection. Ci sono state molte risposte positive da parte dei consumatori, e ora abbiamo richieste per altri porting. Continueremo quindi ad offrire nuove conversioni in HD."

Il prossimo titolo ad arrivare per la nuova collana "Classic HD" sarà The Sly Collection, la raccolta dei tre episodi di Sly Cooper.

Everyeye

E l'idea di chi poteva essere se non dei Santa Monica? :shock:

Ottima notizia, almeno per me :DD

Io spero molto in una conversione di ICO e di SOTC visto che non li ho giocati :ok:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriveranno al 100% quelli :ok:

Credo che sia la Collection più richiesta; figurati che la Sly è stata una vera sorpresa.

La Team Ico Collection arriverà con The Last Guardian :shock:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi volevo chiedere,

so che magari vengono rimasterizzati in hd questi remake..

ma la grafica è proprio la stessa?

cioè nemmeno una miglioria grafica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...