Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Mi pare anche il codice vip...

Comunque per quanto riguarda HR, se li hanno annunciati era giusto che uscissero.

In ogni caso, dovevano venderli prima, uno magari ogni settimana non dopo quattro mesi dal rilascio del gioco; al limite, nella versione con Move.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Nonostante le voci di corridoio e le smentite successive, Sony non ha fatto finta di nulla di fronte all'evidente attesa nei confronti di una Team ICO Collection da parte del pubblico.

Il capo di SCE Worldwide studios, Shuhei Yoshida, ha affermato che il produttore sa bene che gli utenti stanno aspettando questa raccolta in alta definizione. A quanto pare, Sony ha raccolto i feedback del pubblico dopo l'uscita di God of War Collection e ICO e Shadow of the Colossus sono risultati in cima alla classifica: "siamo a conoscenza di questo e noi stessi vorremmo vederli in alta definizione e con un miglior framerate, dunque è qualcosa di siamo bene, bene a conoscenza", ha affermato Yoshida a Joystiq.com.

Quella che viene definita "Team ICO Collection" sarebbe la raccolta di ICO e Shadow of the Colossus in alta definizione e su Blu-ray, è qualcosa di cui si parla da un po' di tempo ma che non è mai stata confermata ufficialmente da Sony. Almeno, sappiamo con certezza che anche il produttore sa che moltissimi videogiocatori la vorrebbero.

Multiplayer

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo consiglio a tutti :rolleyes:

Tranne a quelli deboli di cuore :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma veramente non è per nulla horror, davvero :rolleyes:

Dead Space non è horror? Ma se in giro dicono che sia uno dei giochi più rabbrividosi del mondo :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahuahuahauahuauhauahuahuaha

Ma no dai.

Se fosse un gioco davvero horror, avrebbe spaventato anche me.

Non è per nulla horror, credimi ed io non sono nemmeno andato a vedere Paranormal Activity al cinema :ghghgh;

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ma da qui a paragonarlo ad un horror ce ne vuole; è pur vero che questo genere non ha molti esponenti ma tipo ero più preoccupato a giocare ai primi Resident Evil o ora a Demon's Soul :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo all'inizio c'è un nemico che ti fa sbandare, e tutte le volte che ho ripetuto quella parte son sempre sbandato, ma poi, tutto il resto del gioco è più da TPS :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

mmm...ci sta molto bene anche il tps...

cmq riguardando il trailer di the last guardian...pensavo: e se insieme a the last guardian fanno un cofanetto con ico e shadow of colossus? (com'è successo con gow3 insomma)

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti cosi faranno :mhh:

David Cage, in un'intervista per Eurogamer, ha dichiarato che la sua compagnia, Quantic Dream, è attualmente al lavoro per creare una tecnologia di prossima generazione per i suoi titoli.

"Molti del mio team stanno attualmente lavorando sulla prossima generazione di tecnologie per progetti futuri. Abbiamo pianificato di migliorare gli strumenti a nostra disposizione, comparati a quelli usati per Heavy Rain, continuando a correre rischi ed esplorare nuovi territori. Molte persone ci domandano perché non "mungiamo la mucca", visto il successo di Heavy Rain - "perché non create un seguito per il prossimo Natale?". Sembrerà strano al di fuori del nostro team, ma questa politica non fa parte di Quantic Dream. Continuiamo a desiderare di essere i pionieri nel campo dei videogiochi e scoprire nuove possibilità, il che significa spesso correre grandi rischi e non accontentarsi di pubblicare quello che gli utenti si aspettano. Ho bisogno della sfida, ho bisogno della sensazione di scoprire nuove idee, ho bisogno di lottare per convincere la mia squadra, sentire il pericolo, la paura, l'eccitazione per lavorare per qualcosa in cui credi davvero." Inotre Cage ha smentito l'esistenza di un progetto chiamato "Horizon", rumoreggiato qualche mese fa: "Non so da dove provenga questa informazione, ma non ci sono progetti chiamati Horizon in sviluppo presso Quantic Dream."

Everyeye

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo all'inizio c'è un nemico che ti fa sbandare, e tutte le volte che ho ripetuto quella parte son sempre sbandato, ma poi, tutto il resto del gioco è più da TPS :)

Me lo auguro per te:jason: L'ho appena preso:ghghgh:

(anche se tel'ho già detto più volte, è bene che lo ricordi :mhh:)

DSCF1079%5B3%5D.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....Bellissimo!

grazie alfo :mad:

come si fa a confrontarlo con quella ciofeca di prototype?!?

E' quello che mi son sempre chiesto :mhh:

Comunque graficamente sembra davvero buono, per un free roaming poi, il livello è davvero alto.

Ed ho anche notato una minima distruttibilità dell'ambiente :)

Cavolo in Portal devi davvero scervellarti per andare avanti :)

Devo assolutamente recuperare il primo per Mac :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Sto vedendo un pò anche io...preferirei il disco con manuale in italiano

Ma l'impresa e ardua!

credo proprio che dovrò fare il pirata... :mhh:

EDIT: ieri ho provato naughty bear nella modalità single player >>> tecnicamente è una schifezza...devo rivendermelo al più presto.

se lo pagate 10€ è buono se no, non lo prendete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo in Portal devi davvero scervellarti per andare avanti :rolleyes:

Devo assolutamente recuperare il primo per Mac :ciao:

Fino a poco tempo fa era gratuito per tutti gli utenti Mac di Steam :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto un account di steam per quello

Anche io :rolleyes:

Purtroppo però il motore grafico di Half Life 2 mi ha dato sempre problemi di motion sickness :ciao::cry::P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...