Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho fatto un affare :fiorellino:

Al GameStop me l'hanno valutato 10€ (e poi lo avrebbero rivenduto usato a 29 ) , ma (botta di c##o :fiorellino:) sono riuscito a darlo al mio vicino di casa undicenne, in cambio di Bad Company 2 (suo padre non era tanto contento che sparasse :fiorellino: )

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Se non fosse per sta benedetta playstation avrei perso di vista tutti.

Comunque forse sono riuscito a riportare la mia vita a ritmi più umani e quindi credo ci vedremo più spesso.

Fra un po' vado a fare un salto nell'area dello staff per chiedere come mai non sono stato ancora licenziato :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Se non fosse per sta benedetta playstation avrei perso di vista tutti.

Comunque forse sono riuscito a riportare la mia vita a ritmi più umani e quindi credo ci vedremo più spesso.

Fra un po' vado a fare un salto nell'area dello staff per chiedere come mai non sono stato ancora licenziato :fiorellino:

parli del diavolo:gira::fiorellino::saltella:

ciao not!!:fiorellino:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mi sparo Il plus .... chi sa che giochi ci sono al mese prox?

Le informazioni ufficiali dal blog europeo dicono:

PS3: Zen Pinball

Minis: Blast Off, Alien Zombie Death

PSOne: Medievil

Full Game Trial: Inferno Pool, Mushroom Wars ( e si vocifera anche InFamous)

Premium Game Elements: Motorstorm Pacific Rift: Adrenaline Pack

più le altre cose come sconti, temi e avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Mmmm...questo mese non mi piace proprio...cmq avrebbero potuto mettere qualcosa di più per invogliare...

Che ne so...tipo un film di merda al mese,

Le prove dei giochi completi che durano solo un ora le vedo un po come delle demo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le informazioni ufficiali dal blog europeo dicono:

PS3: Zen Pinball

Minis: Blast Off, Alien Zombie Death

PSOne: Medievil

Full Game Trial: Inferno Pool, Mushroom Wars ( e si vocifera anche InFamous)

Premium Game Elements: Motorstorm Pacific Rift: Adrenaline Pack

più le altre cose come sconti, temi e avatar.

ok tks

si in effetti meglio i games del prox ... cmq ieri ho scaricato quelli del mese e cmq sono validi per il download fino al 3 agosto nn spariscono subito diciamo

cmq mi son scaricato littlebigplanet (anche se avevo il games) che danno in omaggio se fai l'annuale ...

cmq i games sia psone, ps3 o minis non sono tuoi per sempre come nvece il resto ... ma durano finchè hai l'abbonamento .... fregatura? diciamo che vedo il bicchiere mezzo pieno e mi va bene lo stesso ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh

secondo me é una buttanata

fatta per rubare altri soldi ai consumatori

little big planet lo vendono a 12 euro sui siti uk

e considerando che a novembre esce quello nuovo

mi sembra inutile prenderlo ora

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato final fantasy poco tempo fa e vi volevo dire di non comprarlo assolutamente non è un final fantasy all'altezza degli altri già la mancanza della crescita dei livelli è orribile poi i combattimenti consistono in un clicca la x a raffica su assalto e fa tutto da solo è veramente il più bruto final fantasy fino ad ora è stato rovinato perchè cercato di modificare ai livelli di un casual gamers che vergogna adesso lo dò a un mio amico patito di final fantasy lui sicuramente se lo godrà

iMac 21,5"26/04/2010 16:43

iPhone 4 32 gb30/08/2010 10:26

Magic Mouse

Apple Remote

Think Different

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

comunque la slim è un altra cosa...non scalda ,non si sente per niente,abituato alla fat questa non fa nemmeno un po di rumore...è un altra storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

rubano soldi? è un luogo comune dato che un games pagarlo 60 euro se nn + è una ladrata bella e buona ...

credo invece che ti dia + visibilita' sui games che ti interessano e non, un servizio che paghi e che sfrutti se lo vuoi sfruttare , vedi per esempio mobile.me ... dove pagare 79 euro per una mail (direbbe qualcuno) nn ne vale la pena, ma di certo quel qualcuno nn guarda l'uso che un utente può farne ...

vediamo se durante l'anno vale

io arrivo da esperiza live della 360 e devo dire che una cosa del genere per 60 euro in M$ nn c'è indipendentemente dall'online (dove appunto lì lo devi pagare)

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

rubano soldi? è un luogo comune dato che un games pagarlo 60 euro se nn + è una ladrata bella e buona ...

credo invece che ti dia + visibilita' sui games che ti interessano e non, un servizio che paghi e che sfrutti se lo vuoi sfruttare , vedi per esempio mobile.me ... dove pagare 79 euro per una mail (direbbe qualcuno) nn ne vale la pena, ma di certo quel qualcuno nn guarda l'uso che un utente può farne ...

vediamo se durante l'anno vale

io arrivo da esperiza live della 360 e devo dire che una cosa del genere per 60 euro in M$ nn c'è indipendentemente dall'online (dove appunto lì lo devi pagare)

mai pagato un gioco 60 euro

e mai lo pagheró

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

mai pagato un gioco 60 euro

e mai lo pagheró

OK se per quello cerco di evitare il d-one e cerco usato ... ma nn tutti fanno così

Cmq sono pareri ed ora come ora mi sembra conveniente ...

Non si può pensare che tutto sia gratis , un piccolo prezzo c'è sempre da pagare soprattutto se vuoi un servizio... e 50 euro l'anno mi sembrano pochi ... imho

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Beh...per 60€ l'anno ti danno un servizio quasi inutile (almeno per me e così)

Potrebbero mettere altre cose più interessanti (perché possono ma non vogliono).

Magari per te 50€ all'anno non sono niente...per me si.

Con quei soldi mi ci compro un gran gioco (mafia 2 per esempio) che si mangia tutti i contenuti che ti offre la Sony in un anno.

Questo é il mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...per 60€ l'anno ti danno un servizio quasi inutile (almeno per me e così)

Potrebbero mettere altre cose più interessanti (perché possono ma non vogliono).

Magari per te 50€ all'anno non sono niente...per me si.

Con quei soldi mi ci compro un gran gioco (mafia 2 per esempio) che si mangia tutti i contenuti che ti offre la Sony in un anno.

Questo é il mio parere

Devi anche considerare i giochi gratis che ti danno da scaricare, quelli in realtà costano tutti almeno 3-6€ l'uno. Anche cagosi che siano sono sempre giochi :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Sisi

Ho considerato tutto...ma comunque preferisco spendere 50€ per mafia 2, che oltre al fatto che sara un gran bel gioco..sara per sempre MIO..

non come quei giochini di 5-6€...che dopo che scade l'abbonamento non puoi utilizzare più!

Poi so gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

David Cage ha purtroppo annunciato che non usciranno più espansioni di Heavy Rain. Questo per due motivi:

1) Sony vuole che si concentri solo nell'implementazione di Move nel gioco

2) Non vorrebbe spendere più di un anno dietro al suo capolavoro in quanto desideroso di svilupparne altri. In questo caso Move starebbe richiedendo tanto tempo e così quello destinato alle espansioni sarebbe così risicato che portarne quasi alla definitiva cancellazione :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si può ancora registrare per la beta di MOH avendo il codice VIP di Battlefield Bad Company 2 o bisogna per forza aver preordinato il gioco?

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...