Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

il trailer di deus ex è qualcosa di fenomenale...pure su youtube ^.^

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Vediamo se riesco a farti cambiare idea...

1) La qualità video di Youtube in HD è abbastanza scandalosa:ghghgh:

2) L'aspetto tecnico in un gioco non è la cosa più importante.

3) Ci sono funzioni innovative, come la funzionalità "Shift", che ti permette di cambiare l'auto che vuoi completamente ad cazzum ed inoltre ha grosse proprietà lassative:ghghgh:

Ad immaginare il brainstoming in ubi mentre si decide l'introduzione della funzionalità vien da ridere:ghghgh:

Immagino però che abbia solo alimentato le tue convinzioni, in verità:fiorellino:

ahaha

4)poi esce insieme a gt5:ghghgh:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo bello move comunque non vedo l'ora che esca :=)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Leggendo i vari pareri di coloro che stanno provando la beta, pare proprio che MOH non sia quel buon FPS che tutti si aspettavano .-.

Brutto graficamente (addirittura sembra che sia peggio di MW2 e BC2), macchinoso, nulla di nuovo.

Che OO, oh. Ed io che non volevo prendere COD :D

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile, ma sinceramente me ne sbatto singolo :rolleyes:

A quel punto se dovessi prendere un FPS per la campagna, preferisco Crysis.

Almeno è diverso da COD....

Cacchio quasi quasi, Giovedi quando passo a prendere Demon's Soul lo prenoto MOH, e se poi non mi piace sposto la prenotazione :shock:

Però sta cavolo di beta fa freezare spesso la console .-.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Leggendo i vari pareri di coloro che stanno provando la beta, pare proprio che MOH non sia quel buon FPS che tutti si aspettavano .-.

Brutto graficamente (addirittura sembra che sia peggio di MW2 e BC2), macchinoso, nulla di nuovo.

Che OO, oh. Ed io che non volevo prendere COD :haha:

Su Gametrailers ci sono un paio di video sulla beta. Il gameplay sembra identico a quello di COD. Cade un po' nella grafica in effetti ma forse solo perchè è una beta. O almeno, io spero che sia così :haha:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciati i prezzi di move:

Move+eye+starter disc a 60€.

Solo Move a 40€

Navigation controller a 30€

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho già la PS Eye :P

Cioè se compro Move + sub controller spendo più dello starter pack e non ho nemmeno il gioco .-.

Comunque per quanto riguardo MOH, ok è una beta ma non penso che possa migliorare chissà quanto graficamente. Il lavoro ormai è fatto, al massimo ci sarà una pulizia grafica migliore...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un E3 ricco di annunci, il colosso giapponese ci invia un utile documento grazie al quale fare un po' di chiarezza tra le tante offerte e possibilità in arrivo.

Ecco di seguito il Riassunto:

A seguito di una settimana ricca di novità grazie agli annunci fatti durante l’E3, abbiamo pensato di riassumere e semplificare i nostri messaggi realizzando un elenco completo di prezzi e data di uscita di alcuni dei prodotti chiave.

PlayStation Move

PlayStation Move uscirà sul mercato mercoledì 15 settembre 2010.

Il pack PlayStation Move + PlayStation Eye + Starter disc avrà un prezzo consigliato di € 59.99.

PlayStation Move sarà disponibile da solo al prezzo consigliato di € 39.99.

Il Navigation Controller sarà disponibile al prezzo consigliato di € 29.99.

La telecamera PlayStation Eye è disponibile al prezzo consigliato di € 29.99.

PlayStation Move uscirà unitamente allo Starter Disk con le demo di molti dei titoli di lancio.

I titoli annunciati e in uscita sono i seguenti:

Move:

echochrome (starter disk);

Tumble (starter disk);

Beat Sketchers (starter disk);

Kung Fu Rider (settembre);

Start the Party! (settembre);

Move Sports (settembre);

The Fight (ottobre);

TV SuperStars (ottobre);

The Shoot (ottobre);

SingStar Dance (novembre);

Sorcery (in arrivo nel primo trimestre del 2011).

Move Edition:

EyePet (settembre);

Heavy Rain (ottobre).

Move Features:

SOCOM: Special Features (ottobre);

Buzz! The Ultimate Music Quiz (ottobre);

LittleBigPlanet 2 (novembre);

Sly Collection (fine novembre).

PlayStation Plus

PlayStation Plus è un servizio aggiuntivo su abbonamento disponibile per PSN.

Un anno di abbonamento avrà il costo di € 49,99; sarà disponibile anche un mini abbonamento di

90 giorni al prezzo di € 14,99, per testare il servizio.

Se ti unisci entro il 3 di agosto riceverai in regalo il download gratuito del gioco completo LittleBigPlanet.

Il servizio comprende:

- Download gratuito dei giochi ogni mese (1 titolo PSN, 2 minis e 1 PSone Classic);

- Avatar premium e temi dinamici gratuiti;

- Sconti sui contenuti di gioco;

- Accesso anticipato a demo e beta test;

- Full Game Trials;

- Download automatico di demo, giochi e aggiornamenti del software di sistema.

Titoli per PlayStation 3

- SOCOM: Special Forces

SOCOM verrà lanciato entro ottobre 2010

- Buzz! The Ultimate Music Quiz

L’ultima edizione di Buzz! verrà lanciata a ottobre 2010

- SingStar Guitar

SingStar Guitar sarà disponibile a ottobre 2010

- Gran Turismo 5

GT5 uscirà sul mercato a novembre 2010

- LittleBigPlanet 2

LBP2 uscirà a novembre 2010

- Sly Collection

La Sly Collection, con i tre episodi di Sly Racoon su supporto Blu-ray e alcuni livelli in 3D, sarà disponibile a novembre 2010

Titoli per PSP(PlayStationPortable)

- Everybody’s Tennis (giugno)

- Buzz! The Ultimate Music Quiz (ottobre)

- Patapon (ottobre)

- EyePet (ottobre)

- Jungle Party (ottobre)

- God of War: Ghost of Sparta (novembre)

- Invizimals: Shadow Zone (novembre)

3D

Tutte le PS3 supportano sin da ora i giochi in 3D e grazie ad nuovo aggiornamento del firmware, che sarà disponibile entro l'anno, saranno compatibili anche per la visione dei film in 3D.

I seguenti giochi saranno compatibili con il 3D: GT5, Killzone 3 (febbraio 2011) e Motorstorm Apocalisse (2011).

SpazioGames

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per quanto riguardo MOH, ok è una beta ma non penso che possa migliorare chissà quanto graficamente. Il lavoro ormai è fatto, al massimo ci sarà una pulizia grafica migliore...

Bè ma devi pensare che il gioco esce a novembre, ne hanno di mesi per poterlo sistemare. Lo stile grafico sarà lo stesso, è vero, ma i dettagli saranno MOLTO più rifiniti se lavorano bene;) Esperienza vissuta sulle altre beta ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella operazione ho fatto stasera ;)

wet + 20€

per rachet & clank (alla ricerca del tesoro)

midnight club

motorstorm (tedesco..ma ha la lingua taliana?)

e spiderman regno delle ombre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non potete smontarmi cosi! Non ditemi che MOH e' na schifezza :dance: Lo attendevo con cosi tanta curiosita'.. C'e' gia una demo?

ma é alf che é super preciso

vedrai che sará bello:ghghgh:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

la stessa cosa è successa anche a god of war 3 poi...

Si ma la demo di GOW3 era vecchia di un anno e mezzo rispetto alla realease finale.

E i Santa Monica son quel che sono :ciao:

Ragazzi non potete smontarmi cosi! Non ditemi che MOH e' na schifezza ;) Lo attendevo con cosi tanta curiosita'.. C'e' gia una demo?

Pure io lo aspetto, voglio abbandonare COD dato che MW2 mi ha deluso e stancato.

Magari domani lo prenoto e vedo in prima persona com'è.

ma é alf che é super preciso

vedrai che sará bello:ghghgh:

:dance:

Non lo dico io, l'ho letto su vari forum. E comunque graficamente non è un granché, nonostante i Dice abbiano lavorato solo al multiplayer. Mi aspettavo qualcosa in più sinceramente...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non mi sembra così malaccio :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che lo è suvvia :DD

Mi sono appena rivisto un video a 720p e non mi pare davvero granché.

Mi sarei aspettato ben altro, con due team poi...

Oggi son tentato a prendere la beta... vediamo quando sono al GS che mi dice la testa :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che lo è suvvia :DD

Mi sono appena rivisto un video a 720p e non mi pare davvero granché.

Mi sarei aspettato ben altro, con due team poi...

Oggi son tentato a prendere la beta... vediamo quando sono al GS che mi dice la testa :)

Scusa, come si fa a prendere la beta? Basta prenotare il gioco dal GS?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, come si fa a prendere la beta? Basta prenotare il gioco dal GS?

Yes.

Che dici, se non dovesse piacermi non ho problemi a spostare la prenotazione no (è esattamente ciò che ho intenzione di fare :))?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io ho appena provato a chiamare il GS e mi ha detto che loro di codici per la beta non sanno niente :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...