Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

no vabbe ma ho ancora 2 vecchi della play 2 che nn uso piu e 2 della ps3 wireless

quindi nn dovrei prenderli nuovi

pero quello della 360 lo trovo scomodissimo!!

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbe ma ho ancora 2 vecchi della play 2 che nn uso piu e 2 della ps3 wireless

quindi nn dovrei prenderli nuovi

pero quello della 360 lo trovo scomodissimo!!

come fai a trovarlo scomodissimo?!? io è il pad che adoro in assoluto mi ci trovo benissimo mi comprerei la 360 solo per quello...

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a trovarlo scomodissimo?!? io è il pad che adoro in assoluto mi ci trovo benissimo mi comprerei la 360 solo per quello...

quoto!

soprattutto per il fatto che il controller della 360 ha l'analogico dove il controller della ps3 ha i tasti direzionali e viceversa...(però i tasti direzionali della 360 fannno skifo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia solo questione di abitudine

e penso che il fatto di giocarmi aggratis i titoli di EA me la faró venire questa abitudine

:ghghgh:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pad della 360 è fantastico ma ha solo un difettone:

il D-pad che è 20 mila volte inferiore alla precisione che ha quello della Play :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pad della 360 è fantastico ma ha solo un difettone:

il D-pad che è 20 mila volte inferiore alla precisione che ha quello della Play :ghghgh:

appunto...ma è anche scomodo da utilizzare.

Pero come ha già detto qualcuno...é più questione di abitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Dal trailer ho come l'impressione che abbiano dato maggiore importanza alla trama.... :dance:

Hai giocato al primo?

Io mi sa che aspetterò il due per prendere due piccioni con una fava anche perchè penso che se saranno intelligenti, lo pubblicheranno in Europa verso Natale 2010....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto...ma è anche scomodo da utilizzare.

Pero come ha già detto qualcuno...é più questione di abitudine.

Se per scomodo ti riferisci al pad in generale francamente ti do torno, è uno dei migliori in fatto di ergonomia :ghghgh:

Se invece ti riferisci al D-pad, ossia alla croce direzionale allora ti do pienamente ragione :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io non ho mai spalato merda sul GS :ghghgh: So come comportarmi con loro e difficilmente, se non mai, ho preso qualche inculata :) Ed ora sono un loro fedele cliente da oramai secoli. L'unico gioco che non ho preso da loro è la limited di Bioshock 1 che ho trovato da loro a 25€ ancora incartata con il Big Daddy all'interno :D

I giochi di guerra migliori li fanno loro? Non ne sarei tanto sicuro viste le vendite degli avversari :)

Di certo è un GRANDISSIMO publisher che se estendesse questa cosa anche agli altri giochi nessuno avrebbe scampo :(

Per il resto sarà come per WoW, dove tutti si lamentano ma alla fine nessuna fa niente :(

medal of honor ha dato il via ai titoli di guerra e MoH al momento lo produce EA, BF la produce EA e probabilmente l'ex team IW verrà prodotto da EA... :) direi che si ha poco da fare in quel campo sul semi simulativo di guerra (se vuoi la simulazione non guardare EA, è sempre stato un producer piu arcade che simulativo, anche nello sport, vuole il grosso del pubblico non la nicchia)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

medal of honor ha dato il via ai titoli di guerra e MoH al momento lo produce EA, BF la produce EA e probabilmente l'ex team IW verrà prodotto da EA... :) direi che si ha poco da fare in quel campo sul semi simulativo di guerra (se vuoi la simulazione non guardare EA, è sempre stato un producer piu arcade che simulativo, anche nello sport, vuole il grosso del pubblico non la nicchia)

Il gioco di guerra più venduto degli ultimi tempi è COD che non è di EA :ghghgh: EA di titoli di guerra ha solo MoH, che molti dicono che sia un semplice clone di COD e che nelle ultime versioni ha venduto tipo zero, e BT che con i due Bad Company non è che abbia incassato propriamente tanto almeno rispetto a COD.

I COD a votazioni hanno preso generalmente più di BT purtroppo :(

Quindi non diciamo che EA è il colosso degli FPS bellici perchè al momento non è così :) Per il futuro al momento si può dire tanto come si può dire poco quindi al momento, specie quando non si sa niente sui titoli, si possono fare solo supposizioni :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per scomodo ti riferisci al pad in generale francamente ti do torno, è uno dei migliori in fatto di ergonomia :ghghgh:

Se invece ti riferisci al D-pad, ossia alla croce direzionale allora ti do pienamente ragione :(

mi riferivo al d-pad...troppo scomodo...

per quanto riguada il pad in generale, trovo che quello della x360 è piu comodo soprattutto per il fatto che ha l'analogico piu vicino al pollice

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco di guerra più venduto degli ultimi tempi è COD che non è di EA :ghghgh: EA di titoli di guerra ha solo MoH, che molti dicono che sia un semplice clone di COD e che nelle ultime versioni ha venduto tipo zero, e BT che con i due Bad Company non è che abbia incassato propriamente tanto almeno rispetto a COD.

I COD a votazioni hanno preso generalmente più di BT purtroppo :)

Quindi non diciamo che EA è il colosso degli FPS bellici perchè al momento non è così :) Per il futuro al momento si può dire tanto come si può dire poco quindi al momento, specie quando non si sa niente sui titoli, si possono fare solo supposizioni :(

MoH è antecedente a COD eh :( e gli unici cod che hanno venduto sono quelli targati IW. per mw2 la maggior parte delle persone l'ha preso per il nome perchè l'unica cosa bella che ha è la grafica, tutto il resto è una monnezza cestinabile (il MP era carino i primi tempi)

bfbc2 è nettamente superiore a MW2, ma molto molto, sotto quasi tutti i punti di vista (gli manca la storiella cazzuta nel SP ma non è un gioco SP per tradizione)

ti parlo da possessore di entrambi i titoli su pc quindi giocati con qualità e modalità ben migliori di una console

mw3 venderà poco meno di mw2 secondo me, chiunque lo pubblichi anche se il multi non esiste etc etc, la gente vuole la storiella :)

dopo tutte le cacchiate annunciate da IW sul multi ha venduto comunque un botto... :D

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi son stufato di COD.

Il 4 vai vai, era qualcosa di nuovo rispetto al terzo, ma World At War e MW2 per me sono stati pessimi sia in single player che online.

D'ora in poi darò massima fiducia ad EA, tra Bad Company, Medal Of Honor, Crysis e il nuovo IP di Respawn Entertainment avrò molto da giocare e soprattutto molto per poter variare.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma anche perchè.....

Seriamente togliendo Killzone che può piacere o meno e altri due titoli ora abbiamo Activision con un team peggio dell'altro.

Treyarch è .... è .... lasciamo stare.

Infinity Ward non esiste più.

C'è Bungie ma per ora non abbiamo visto nulla.

Rimane solo EA.

Ah, e mi son dimenticato oltre a Crysis, non citato precedentemente, c'è anche Bulletstorm di Epic :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

MoH è antecedente a COD eh :( e gli unici cod che hanno venduto sono quelli targati IW. per mw2 la maggior parte delle persone l'ha preso per il nome perchè l'unica cosa bella che ha è la grafica, tutto il resto è una monnezza cestinabile (il MP era carino i primi tempi)

bfbc2 è nettamente superiore a MW2, ma molto molto, sotto quasi tutti i punti di vista (gli manca la storiella cazzuta nel SP ma non è un gioco SP per tradizione)

ti parlo da possessore di entrambi i titoli su pc quindi giocati con qualità e modalità ben migliori di una console

mw3 venderà poco meno di mw2 secondo me, chiunque lo pubblichi anche se il multi non esiste etc etc, la gente vuole la storiella :)

dopo tutte le cacchiate annunciate da IW sul multi ha venduto comunque un botto... :)

Guarda, ho giocato e finito sia COD MW2 che BTBC 2 e per me è ben diverso. BC ha di bello solo la distruzione dei paesaggi, per il resto il suo online non è minimamente comparabile a quello di COD che è 10 volte meglio :D Guarda anche come ne hanno parlato le riviste e capirai che non sono solo io a dirlo :)

Poi fammi capire una cosa, Alfonso è il dio in terra che quello che dice lui è sempre perennemente vero? Non perchè non la capisco sta cosa :ghghgh:

@Alfonso, non ricordo Bullettstrom ma noi ci riferivamo al mondo degli FPS attuali inteso come periodo storico e le armi :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ho giocato e finito sia COD MW2 che BTBC 2 e per me è ben diverso. BC ha di bello solo la distruzione dei paesaggi, per il resto il suo online non è minimamente comparabile a quello di COD che è 10 volte meglio :) Guarda anche come ne hanno parlato le riviste e capirai che non sono solo io a dirlo :(

Poi fammi capire una cosa, Alfonso è il dio in terra che quello che dice lui è sempre perennemente vero? Non perchè non la capisco sta cosa :ghghgh:

@Alfonso, non ricordo Bullettstrom ma noi ci riferivamo al mondo degli FPS attuali inteso come periodo storico e le armi :(

.-.

Ma quale dio in terra per favore, era un esempio.

Mica sono l'unico che si è rotto di COD.

Basta farsi un giro su qualche forum, MOH è un titolo in cui molti giocatori ripongono la loro fiducia, proprio perchè COD è da 2 anni a questa parte che non ha introdotto nulla di nuovo.

E comunque mi son riallacciato al discorso fatto in precedenza; EA oggi si, ha ormai il monopolio degli FPS.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

.-.

Ma quale dio in terra per favore, era un esempio.

Mica sono l'unico che si è rotto di COD.

Basta farsi un giro su qualche forum, MOH è un titolo in cui molti giocatori ripongono la loro fiducia, proprio perchè COD è da 2 anni a questa parte che non ha introdotto nulla di nuovo.

E comunque mi son riallacciato al discorso fatto in precedenza; EA oggi si, ha ormai il monopolio degli FPS.

Sì, sì, tranqui, non volevo criticarti :ghghgh:

La so benissimo quale è l'umore sui forum però ti posso assicurare che MoH sebbene sia bello è una copia quasi sputata di COD :( E te lo dice uno i cui colleghi lo hanno provato in EA :(

EA comunque avrà quasi il monopolio però gli FPS che lasciano il segno (con un paio di eccezioni), negli ultimi anni, li stanno facendo altre case :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

.-.

Ma quale dio in terra per favore, era un esempio.

Mica sono l'unico che si è rotto di COD.

Basta farsi un giro su qualche forum, MOH è un titolo in cui molti giocatori ripongono la loro fiducia, proprio perchè COD è da 2 anni a questa parte che non ha introdotto nulla di nuovo.

E comunque mi son riallacciato al discorso fatto in precedenza; EA oggi si, ha ormai il monopolio degli FPS.

beh anche io ho provato moolto piu piacere nel primo mw che nel secondo.

per quanto riguarda il discorso EA in parte concordo...ha tutti (o quasi) gli fps, però chissà...magari le altre case rimanenti potrebbero fare qualche miracolo sviluppando un progetto nuovo e valido (o almeno lo spero, perchè voglio evitare il piu possibile di comprare prodotti EA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ho giocato e finito sia COD MW2 che BTBC 2 e per me è ben diverso. BC ha di bello solo la distruzione dei paesaggi, per il resto il suo online non è minimamente comparabile a quello di COD che è 10 volte meglio :) Guarda anche come ne hanno parlato le riviste e capirai che non sono solo io a dirlo :(

Poi fammi capire una cosa, Alfonso è il dio in terra che quello che dice lui è sempre perennemente vero? Non perchè non la capisco sta cosa :ghghgh:

@Alfonso, non ricordo Bullettstrom ma noi ci riferivamo al mondo degli FPS attuali inteso come periodo storico e le armi :(

Alla stessa maniera:

"Poi fammi capire una cosa, le riviste sono divinità in terra al punto che ogni cosa su cui sentenziano diventa dogma? Così, non capisco questa cosa"

MW2 è un gioco solo discreto che l'hype e discrete "donazioni" ai reviewer hanno reso best-selling. SP spettacolare, hands down, ma la modalità online è deprimente (le perk fanno ridere:ghghgh:). Battlefield è migliore su tutti gli altri i fronti, partendo proprio dall'online che è il punto di forza dell'intero franchise.

Provati entrambi, eh:ghghgh:

Però una domanda mi sembra d'obbligo: ma te BF lo possiedi? Perchè limitare la descrizione di un gioco a "Si, la distruzione è figa, poi meh" è riduttivo. Odio discutere "tanto per". Potresti elencarmi i difetti di BF? Allo stesso modo farò io con cod.

A te la palla:)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche io ho provato moolto piu piacere nel primo mw che nel secondo.

per quanto riguarda il discorso EA in parte concordo...ha tutti (o quasi) gli fps, però chissà...magari le altre case rimanenti potrebbero fare qualche miracolo sviluppando un progetto nuovo e valido (o almeno lo spero, perchè voglio evitare il piu possibile di comprare prodotti EA)

Progetti nuovi e validi? HALO, Killzone, Rage, Doom, Half Life, Resistance, Unreal, sono solo degli esempi di brand importanti fatti non da EA :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla stessa maniera:

"Poi fammi capire una cosa, le riviste sono divinità in terra al punto che ogni cosa su cui sentenziano diventa dogma? Così, non capisco questa cosa"

MW2 è un gioco solo discreto che l'hype e discrete "donazioni" ai reviewer hanno reso best-selling. SP spettacolare, hands down, ma la modalità online è deprimente (le perk fanno ridere:ghghgh:). Battlefield è migliore su tutti gli altri i fronti, partendo proprio dall'online che è il punto di forza dell'intero franchise.

Provati entrambi, eh:ghghgh:

Però una domanda mi sembra d'obbligo: ma te BF lo possiedi? Perchè limitare la descrizione di un gioco a "Si, la distruzione è figa, poi meh" è riduttivo. Odio discutere "tanto per". Potresti elencarmi i difetti di BF? Allo stesso modo farò io con cod.

A te la palla:)

Non dico che le riviste siano le divinità, solo che sono fatte da gente che dovrebbe avere un senso critico di un certo livello. Poi va tutto nel parere personale :(

Quello che non mi piace di BCBC2? La grafica non è sta gran cosa, non mi sembra che manco arrivi ai 60 fps, la giocabilità nella media, poche armi, storia banalissima (ma questo anche COD), tutto scriptato (anche COD), guidabilità dei mezzi rasenti al ridicolo, poche modalità multigiocatore, inesistenza di partite tutto contro tutti (per me un difetto ENORME visto che mi piace giocare da solo e non in squadra con gli altri), partite stra lunghe. Questi sono quelli che più non mi piacciono :(

Comunque non dico che non sia valido, solo che ci si aspettava MOLTO di più e non a caso non è che abbia propriamente spaccato :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Progetti nuovi e validi? HALO, Killzone, Rage, Doom, Half Life, Resistance, Unreal, sono solo degli esempi di brand importanti fatti non da EA :ghghgh:

vero...non dico che EA ne ha di più...però...ne ha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che le riviste siano le divinità, solo che sono fatte da gente che dovrebbe avere un senso critico di un certo livello. Poi va tutto nel parere personale :(

Quello che non mi piace di BCBC2? La grafica non è sta gran cosa, non mi sembra che manco arrivi ai 60 fps, la giocabilità nella media, poche armi, storia banalissima (ma questo anche COD), tutto scriptato (anche COD), guidabilità dei mezzi rasenti al ridicolo, poche modalità multigiocatore, inesistenza di partite tutto contro tutti (per me un difetto ENORME visto che mi piace giocare da solo e non in squadra con gli altri), partite stra lunghe. Questi sono quelli che più non mi piacciono :(

Comunque non dico che non sia valido, solo che ci si aspettava MOLTO di più e non a caso non è che abbia propriamente spaccato :ghghgh:

Assumendo che per console BF non è guardabile, essendo il motore grafico molto pesante...

Anche da Cod ci si aspettava molto. Ecco perchè hanno integrato:

Un campagna cinematografica. Bella quanto si vuole, ma era davvero necessaria una carneficina di civili? Per me sembra un po' forzata, ma va a gusti...

Mappe da 3x3 metri. Per me sono troppo piccole.

Lag: rispetto al 4 mancano i server dedicati, almeno per la versione PC.

Le partite lan. Anzi, NON le hanno integrate:ghghgh:

Perks abominevoli: il tactical nuke è semplicemente:ghghgh:

Una quantità SMISURATA di bbk laggoni e camperoni, ma quello non è colpa di IW. Anzi, un po' si vista la quantità non indifferente di glitches.

Per me non è valido e basta.

Per la questione recensioni professionali:

MW2 ha un metacritic score nella versione PC di 86 fondato su 39 giudizi critici. Ha però uno Userscore di 3.5 fondato su 4957 voti. Per ps3 ha 94 (46) e 5.5 (1049), che è sempre sotto la sufficienza.

BC2 ha migliori userscore ma un numero di voti estremamente minore e quindi non confrontabile.

Insert -fail.jpg- here

Link al commento
Condividi su altri siti

vero...non dico che EA ne ha di più...però...ne ha!

Io mi riferivo alla fama/qualità del brand, non al numero :ghghgh: Ha più senso avere 10 titoli frivoli o 3 "GRANDI" :(

@ Thefrank0

1) Che abbia rotto o meno la carneficina dei civili ci sta, fortuna che si poteva saltare. Di sicuro è un'altro aspetto della guerra che non deve essere tutta rosa e fiori :(

2) Le mappe sono adeguate alla tipologia di gioco che mira molto di più all'azione frenetica che alla tattica vera e propria. Due aspetti contrastanti che hanno preso i due giochi

3) Saranno anche mancati i server ma io di lag non ne ho comunque mai notato. Ci sono giochi di grosso calibro, tipo Halo, che non ha i server di supporto ma che comunque hanno un multi fatto molto bene

4) Di partite lan ti sbagli perchè al videogames party avevano i tornei di COD MW2 realizzati in LAN :)

5) I bug invece è vero, tanti, troppi :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferivo alla fama/qualità del brand, non al numero :ghghgh: Ha più senso avere 10 titoli frivoli o 3 "GRANDI" :(

@ Thefrank0

1) Che abbia rotto o meno la carneficina dei civili ci sta, fortuna che si poteva saltare. Di sicuro è un'altro aspetto della guerra che non deve essere tutta rosa e fiori :(

2) Le mappe sono adeguate alla tipologia di gioco che mira molto di più all'azione frenetica che alla tattica vera e propria. Due aspetti contrastanti che hanno preso i due giochi

3) Saranno anche mancati i server ma io di lag non ne ho comunque mai notato. Ci sono giochi di grosso calibro, tipo Halo, che non ha i server di supporto ma che comunque hanno un multi fatto molto bene

4) Di partite lan ti sbagli perchè al videogames party avevano i tornei di COD MW2 realizzati in LAN :)

5) I bug invece è vero, tanti, troppi :)

Serve la connessione ad internet e quindi l'autenticazione su Iwnet.

E non è detto che in tutti i lan party sia presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...