Vai al contenuto

Indovinello


berterius

Messaggi raccomandati

vedendoti cosi' fuori strada, ho capito di esserci andato giu' troppo duro...serve un aiuto!

eccoti un altro indizio: BRAINSTORMING!

deathstarbrainstormingfy3.jpg

:):)

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

vi posso solo dire che è un film di cui si è parlato un po'in questa stanza di cinefili

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

vi posso solo dire che è un film di cui si è parlato un po'in questa stanza di cinefili

Ho la rispostaaaaa.... "Star Whores" dei Gem Boy ... :confused:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

forse... "Guerre Batuffolari" ??

suddivise in:

Ep.IV, Una nuova Batuffola

Ep. V, Il Batuffolo Colpisce Ancora

Ep.VI, Il Ritorno del Batuffolo

sento che siamo vicini alla soluzione:ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

forse è gia' stato postato ma siccome non mi metto a leggere 20 pagine allora lo scrivo :ciao:

un mercante ha un fratello

questo fratello purtoppo ora è morto

il fatto è che questo fratello quando era in vita non ha mai avuto un fratello...

com'è possibile???

Link al commento
Condividi su altri siti

Indovinelli Cinematografici :ciao:

P.S,

La Risposta è "il Maggiordomo"

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè il fratello è nato, vissuto e morto prima che il mercante nascesse. Che ho detto una cacchiata...?:D

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

---------------

Il mercante è nato dopo che il fratello era morto ????

Già, il fratello era il maggiore e il mercante è il fratello minore.

----------------

Indovinelli Cinematografici :ciao:

P.S,

La Risposta è "il Maggiordomo"

No chuck norris in biblioteca, con un calcio a girare.. :ciao:

----------------

vedendoti cosi' fuori strada, ho capito di esserci andato giu' troppo duro...serve un aiuto!

eccoti un altro indizio: BRAINSTORMING!

:ciao::D

L'Allenatore nel pallone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è stato postato Vader, una botta di par condicio, va':ghghgh:

Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma posso dire che di entrambi i film si è parlato un po' in questa stanza di cinefili...

Se ritenete di conoscerli non postate subito la risposta, dite semplicemente LO SO:rolleyes:

02vc4.jpg

01cv6.jpg

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è gia' stato postato ma siccome non mi metto a leggere 20 pagine allora lo scrivo :ghghgh:

un mercante ha un fratello

questo fratello purtoppo ora è morto

il fatto è che questo fratello quando era in vita non ha mai avuto un fratello...

com'è possibile???

Forse perchè il fratello è nato, vissuto e morto prima che il mercante nascesse. Che ho detto una cacchiata...?:ghghgh:

potrebbe essere una risposta ma ammettiamo anche il fatto è che il marcante e suo fratello hanno lavorato assieme...

com'è possibile???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mercante era Donna e poi dopo la Morte del Fratello ha cambiato Sesso! :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm forse lo so... ma non mi sbilancio

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ritenete di conoscerli non postate subito la risposta, dite semplicemente LO SO:rolleyes:

NON SONO SICURO

Primo: Il Re leone

Secondo: Monica Bellucci dopo 5 ore di sesso con Scamarcio in Manuale d'Amore 2

Giusto?

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm forse lo so... ma non mi sbilancio
ehm... si, lo so, forse una inquadratura più nel dettaglio dei protagonisti sarebbe stata opportuna, ma non volevo facilitarvi troppo le cose:ghghgh:
NON SONO SICURO

Primo: Il Re leone

Secondo: Monica Bellucci dopo 5 ore di sesso con Scamarcio in Manuale d'Amore 2

Giusto?

Il primo... fuocherello, ma... quale indizio ti fa supporre che la trama tratti di un leone? Notevole!:ciao::ghghgh:

Il secondo... capisco che la rassomiglianza con la Bellucci sia schiacciante, è bene però considerare che lei non potrebbe mai osservare una pedina rossa mentre la tiene con la mano, vogliamo mica pretendere che riesca ancora a recitare nel bel mezzo di un simile atto di sincronizzazione???:ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

fuocherello, ma... quale indizio ti fa supporre che la trama tratti di un leone? Notevole!:ciao: :ciao:

Il secondo... capisco che la rassomiglianza con la Bellucci sia schiacciante, è bene però considerare che lei non potrebbe mai osservare una pedina rossa mentre la tiene con la mano, vogliamo mica pretendere che riesca ancora a recitare nel bel mezzo di un simile atto di sincronizzazione???:ciao:

Per la prima :ghghgh:

Per la seconda ti straquoto e aggiungerei che se fosse la Bellucci sicuramente

sarebbe più espressiva la pedina rossa ;)

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse la Bellucci sicuramente

sarebbe più espressiva la pedina rossa :ciao:

Quoto:ghghgh:

Comunque mi fa troppo ridere. Ad esempio ora non ricordo bene quale siano le sue battute in Matrix, il risultato finale è: "Burp, borp, burpl.."

Come sono cattivo oggi:angioletto:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

azz l'hai azzeccata!!!

Ma.. ma... io stavo scherzando :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

il mercante è una donna :cry: basta quello ;)

:cry: ...Lo sapevo che avevo detto una cacchiata...

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...