Vai al contenuto

STOP eliminare microsoft autoupdate


XMAC

Messaggi raccomandati

Con un programma tipo easyfind, ricerca il file microsoft autoupdate. 

Dalla lista, basta cancellare solo l'eseguibile, che va appunto ad eliminare il software 

relativo alla ricerca di aggiornamenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, docmi ha scritto:

Con un programma tipo easyfind, ricerca il file microsoft autoupdate. 

Dalla lista, basta cancellare solo l'eseguibile, che va appunto ad eliminare il software 

relativo alla ricerca di aggiornamenti. 

grazie! va usato un software esterno nel Mac non c'è nulla per cercarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, XMAC ha scritto:

grazie! va usato un software esterno nel Mac non c'è nulla per cercarlo?

 

Se intendi che ti mostra la notifica in alto a destra del monitor, allora puoi disattivarle da Impostazioni di Sistema ->Notifiche ->Microsoft Update Assistant.

Oppure togli la spunta qui:

 

Screenshot2023-07-27alle23_38_19.png.09580feb794b7acd5ebe00a7b6b7c4dd.png

Modificato da Macdesy
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Rangam ha scritto:

Io uso il pacchetto office e non mi compare mai, hai provato a verificare nelle impostazione? Tra l'altro non fare aggiornamenti non ha senso.

Ho Office 2021 e non ho mai visto quella finestra di AutoUpdate. Ma Office si è aggiornato lo stesso automaticamente 15 giorni fa (versione 16.75)

 

Microsoft AutoUpdate.app si trova in Macintosh HD > Libreria > Application Support > Microsoft MAU2.0 e penso debba rimanere lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Trystero ha scritto:

Ho Office 2021 e non ho mai visto quella finestra di AutoUpdate. Ma Office si è aggiornato lo stesso automaticamente 15 giorni fa (versione 16.75)

 

Microsoft AutoUpdate.app si trova in Macintosh HD > Libreria > Application Support > Microsoft MAU2.0 e penso debba rimanere lì.

 

Idem, me lo trovo aggiornato quando lo apro.

Mi viene un dubbio: è originale il pacchetto office?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...