Vai al contenuto

Acqua dentro al monitor, AIUTO!


Minacej

Messaggi raccomandati

Non bisogna avere chissà quali nozioni ingegneristiche per capire che una "sauna" può andare seriamente a danneggiare la componentistica interna di un MacBook. Date aria alle vostre bocche nel modo che più vi aggrada, ma per me utilizzare un computer in un bagno e romperlo per poi venire pure a registrarsi appositamente su un forum per mostrare il capolavoro, è indice di grande negligenza, e perché no, stupidità. Lo stato di quel computer poi non è abbastanza eloquente da fiondarsi immediatamente in un Apple Store? Quel che mi ha dato fastidio di quest'utente, è stata la sua perplessità nel rendersi conto del danno che l'acqua ha procurato al monitor. E' lapalissiana la rottura di un computer in un ambiente saturo di umidità. 

E finitela con queste inutili filippiche da frati francescani, che siete stomachevoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

non siamo OT?

 

la ragazza avrà capito (anche da sola) che non si usano apparati elettronici vicino ad acqua e fonti di umidità.

 

detto questo o lo butti per qualche settimana nel riso (ma ormai è tardi) o vai in apple store e chiedi a loro.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non siamo OT?

 

la ragazza avrà capito (anche da sola) che non si usano apparati elettronici vicino ad acqua e fonti di umidità.

 

detto questo o lo butti per qualche settimana nel riso (ma ormai è tardi) o vai in apple store e chiedi a loro.

è lapalissiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si eh? E' come se io buttassi un cellulare in un secchio d'acqua per poi venire qui a chiedervi il perché della rottura. Ma per piacere.

vedi che allora non hai capito un razzo. non ha chiesto il perchè della rottura, immagino ci sia arrivato da solo, ma se poteva fare qualcosa per risolvere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che allora non hai capito un razzo. non ha chiesto il perchè della rottura, immagino ci sia arrivato da solo, ma se poteva fare qualcosa per risolvere il problema

 

Ho fatto un esempio totalmente distaccato dalla discussione, per far capire a wiseboy l'evitabilità di aprire un topic del genere. A non aver capito una mazza sembri essere tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, ho capito. Il monitor di questo MacBook Air è stato danneggiato dall'acqua che gocciolava dalla caldaia. Dalle foto postate, la sostituzione del pannello LCD pare essere l'unica soluzione. Ora, se la ragazza è coperta da garanzia, ringrazi Dio o chi per lui, in caso contrario che si prepari ad un salato preventivo, sperando di aver imparato che costosi giocattolini non vanno d'accordo con acqua o fonti di umidità. 

 

 

                                                                                           FINE

 

 

A Roma si dice "Siete na pila de facioli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si eh? E' come se io buttassi un cellulare in un secchio d'acqua per poi venire qui a chiedervi il perché della rottura. Ma per piacere.

 

ZoSo non sono nessuno per mettermi a giudicare la qualità dei post aperti :)

Mi ricordo solo che una volta qualcuno apri un post perchè aveva vomitato (!) sul suo macbook e chiedeva cosa fare.

Dico solo che questa discussione è ormai andata ben oltre il suo scopo, e che imho non c'era bisogno di fare certe affermazioni, tutto qui :)

Lo dico senza nessuna provocazione, a scanso di equivoci nel paraverbale....

 

EDIT :

cavolo ho risposto dopo la parola fine....non vorrei si ricominciasse :)

 

                                                                         FINE

...e sempre come si dice a Roma : " i facioli c'hanno l'anima..."

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Amen. Pace a tutti.

 

 

ti odio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mi fai venire fame!!!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...