Vai al contenuto

Pat71

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. GiM

    Ciao Pat71, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Grazie mille per la risposta. Purtroppo se la notifica non è ben udibile, nel mio caso, non mi sarebbero di particolare utilità.
  3. Buonasera, Poiché sto diventando “vecchietto” mi capita di dimenticare degli oggetti in giro. Per ovviare al problema ho pensato di dotarmi degli air tag ed ho bisogno di sapere se la notifica che avvverte dell’allontanamento dagli oggetti “taggati” è anche di tipo sonoro e, soprattutto, se è facilmente udibile anche in ambienti rumorosi come ad esempio in strada. Lasciare un oggetto da qualche parte e rischiare di perderlo definitivamente a causa di una notifica poco udibile renderebbe, almeno nel mio caso, inutile l’utilizzo degli air tag. Mi hanno regalato un prodotto similare che purtroppo emette una notifica che suona una sola volta con un motivetto di sole quattro note che in un ambiente rumoroso è praticamente inutile. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà a capire se gli air tag possono aiutarmi. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...