Vai al contenuto

_ZoSo_

Membri
  • Numero contenuti

    331
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di _ZoSo_

  1. Certo, la marca è Aukey ed è facilmente reperibile sù amazon
  2. Scusami, ma l'hai per caso comprato su ebay uk ? http://www.ebay.it/itm/370884258454?var=640117580023&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 Se si potresti per favore dirmi in quanto tempo lo hai ricevuto a casa? Non è che mi fidi molto di queste spedizioni economiche.
  3. Si potrebbero avere più informazioni riguardo l'affidabilità del sito e sui metodi di pagamento e spedizione? Ti ringrazio.
  4. Eppure quelle poche volte che l'ho utilizzato mi è parso stabile e decentemente reattivo. Come mai tutte queste critiche? Non affossatemelo che in treno è la mia salvezza.
  5. No no. Quando si naviga tra le varie categorie, cinema in particolare, non su tutti i film disponibili ma soltanto su alcuni, quando si schiaccia il pulsante "R" per registrarlo e renderlo visibile nella sezione MySky, viene data la possibilità se salvarlo sia in SD che in HD. La sezione "Scelti per te" non fa testo. Se si guardano abitualmente programmi in HD, questa terrà traccia delle nostre preferenze, e in base al nostro indice di gradimento, darà disponibili contenuti prima in HD se questi lo prevedono.
  6. Ma se non sbaglio alcuni film sono disponibili al momento del download sia in SD che in HD. L'ho scoperto qualche giorno fa con piacevole sorpresa.
  7. Perché è semplicemente la controparte in HD del tradizionale "My Sky" (pause e riavvolgimenti in diretta, registrazioni automatiche sull'HDD del decoder e moltissime altre funzioni). Da qui il termine "My", che sta a significare che ti permette di decidere il palinsesto televisivo a tuo uso e piacimento.
  8. Di quello che dice Apple in merito ai Blu Ray, non può fregarmene di meno. Per la maggioranza delle connessioni ADSL in Italia, parlare di "digital download" significa essere avanti coi tempi di almeno 10 anni. Indi per cui, questo prodotto rientra nella mia personale top ten dei "migliori acquisti del 2013"
  9. (e non costano neanche poco, 'tacci loro...)
  10. Qualcuno conosce un modo per aprire un uovo di pasqua senza romperlo?
  11. Molti qui sul forum mi avranno forse identificato come "l'utente brontolone", e in parte non mi sento di dargli torto. Ma mi spiegate come si fa per non rimanere infastiditi dai comportamenti di questa gente? La mia ragazza abita in un condominio, quindi capita spessissimo che la vada a trovare a casa sua usando la mia auto, e fin qui nulla di strano. Una volta arrivato lì, ovviamente bisogna prima di tutto trovare un parcheggio, e qui viene a galla il menefreghismo e l'arroganza che purtroppo caratterizza l'italiano medio. Partiamo innanzitutto col definire cosa è un condominio: complesso di uno o più stabili messi al servizio della collettività mediante acquisto o affitto di un'appartamento. Non si parla quindi di una casa monofamiliare, e in quanto tale, vien da se che non si possa fare il ca#!!o che si vuole. Adiacente a questo condominio, c'è un parcheggio chiaramente delineato con strisce bianche a spina di pesce. E che ve lo dico a fare. Ogni volta che vado lì, vedo dei SUV, Station Vagon e altri carri armati da sfondamento parcheggiati per lungo occupando tre posteggi, procurando non pochi disagi a chi viene per brevi visite, a corrieri espressi e addirittura anche ad ambulanze. Non solo hanno delle auto con l'impatto ambientale di un Tir, ma non fanno loro neanche la preoccupazione di parcheggiarle con un minimo di senso civico. Se oggi trovo la mammina in carriera con la Fiat Bravo azzurra parcheggiata ad cazzum, giuro che le squarcio una gomma. Perdonate lo sfogo.
  12. Cuscino (e che diamine ero convinto di mettervi in difficoltà )
  13. Influenza stagionale. Datemi l'estrema unzione.
×
×
  • Crea Nuovo...