Vai al contenuto

Gap tra scocca e schermo iPhone 15 Pro Max


Carolus

Messaggi raccomandati

Salve, tra scocca e schermo c’è un piccolissimo spazio, ci si può inserire la punta dell’angolo di uno scontrino, è normale, rientra nelle tolleranze o devo portarlo in assistenza? Grazie

Modificato da Carolus

X

Link al commento
Condividi su altri siti

urca!

 

Dovendo -sob- pensare di cambiare il mio iPhone 7, mi ero andato a vedere il iPhone 15 pro (non max) colore titanio naturale, quindi piuttosto chiaro. Sul banco di una grande catena. Con raccapriccio, ho percepito il gap tra la cornice e la schiena: due raggi di curvatura differenti, e un percepibile -e irregolare- gap tra i due (tipo mm 0,2 -> 0,5). Asimmetrico tra destra e sinistra. Penso che sia nelle tolleranze di progetto, ma non mi è proprio piaciuto. Non c'è più Steve!

 

Ecco, lo avevo chiesto qui: https://forum.italiamac.it/topic/574834-acquistato-iphone-15-pro/?do=findComment&comment=6463739

Modificato da loudycloud
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...