Vai al contenuto

TizMH

Membri
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Air
  • Utente Apple dal
    2021
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 8

Info principali

  • Luogo
    Taranto
  • Occupazione
    Produttore musicale
  1. Se provo a cancellarlo e a reinstallarlo cancello tutte le chat?
  2. Nope, il backup non posso farlo su iCloud in quanto non ho spazio
  3. Eh certo hahah, altrimenti avrei già risolto, è proprio questo il problema
  4. Come avrete letto dal titolo, sarà più o meno una settimana che non mi arrivano più le notifiche di Whatsapp su iPhone e non ne capisco il motivo, anche perché è successo tutto dal nulla... Se apro Whatsapp dopo ore, me ne ritrovo tutte di fila e talvolta per quante sono, mi crasha l'app, non so davvero cosa fare. Ho cercato su internet, ma ci sono soluzioni stupide come "Assicurati di aver attivato le notifiche", quindi preferisco chiedere qui. Aggiungo anche che mi succede SOLO con Whatsapp, tutto il resto funziona perfettamente
  5. Salve a tutti, ho da un po' di mesi questo problema che mi fa riavviare il mio iPhone totalmente a caso. Prima si freeza, dopo un paio di minuti mi si riavvia e non ne capisco il motivo, tutto questo dopo averlo aggiornato a iOS 16 e l'aggiornamento l'ho fatto qualche mese fa, può essere questo? Per dirvi, oggi si è riavviato 3 volte in mezz'ora...
  6. Ma ti dirò, mi trovo abbastanza bene con BigSur, lo regge alla perfezione ed è anche molto veloce. Produco musica e mi riesce tranquillamente a reggere anche Cubase che come requisito minimo chiede 8GB di ram, quindi non saprei onestamente hahaha. Comunque no, vuole proprio fare l'aggiornarmelo alla nuova versione di macOS, quindi non so... ho preferito chiedere a voi in quanto appunto BigSur me lo regge perfettamente.
  7. Mi chiedevo se fosse conveniente in quanto il sistema mi ha chiesto l'aggiornamento. Al momento ho BigSur, e il mio MacBook ha 4GB di ram, 128 SSD.
  8. Aggiornamento: Ieri sera, così per puro caso ho riprovato e l'iPhone si è collegato tranquillamente non so come e non so perché abbia deciso di farlo solo ieri, ma alla fine per fortuna ha funzionato! Questa discussione si può chiudere.
  9. Dici? A me sembra troppo strana una cosa del genere....
  10. Rispetto all'altro PC Windows è molto più zoommata, volendo posso pure postare delle foto
  11. iPhone: iOS 16.3.1 MacBook: BigSur (ma non ricordo la versione)
  12. Ciao a tutti, Qualche settimana fa ho acquistato il mio primo MacBook Air del 2015 da usare come secondo PC, funziona tutto perfettamente se non fosse per una cosa che onestamente non ho capito come mai si manifesti: Quando collego il mio iPhone 8 al MacBook, si presenta sul mio iPhone di continuo la scritta "Vuoi autorizzare questo computer?" facendo si che io non riesca mai a cliccare su "Autorizza", quindi in sintesi è come se si scollegasse in continuazione senza alcun apparente motivo visto che il cavo funziona perfettamente. Si, ho provato con altri cavi e su un altro PC, la situazione con i cavi è sempre la stessa, ma su altri PC l'iPhone si collega tranquillamente, quindi non so quale possa essere il problema.
  13. Vedo proprio zoommato, ora, non so se è proprio la webcam che fa così, ma la cosa mi da parecchio fastidio onestamente. Come ho detto sopra dovrei allontanare di molto il pc per far si che non mi si veda zoommato...
  14. Salve a tutti, Ho già scritto qualche discussione in questo forum in quanto ho acquistato il mio primo MacBook da pochissimo e quindi sto cercando di capirne il più possibile anche facendomi dare una mano da chi ne sa di più. In pratica, io il mercoledì faccio un corso che prevede l'utilizzo della webcam, il problema è che se vado ad utilizzare la webcam del macbook, me la da zoommata di tanto pure, non capisco per quale motivo, e purtroppo nelle impostazioni di Meet non si può modificare nulla... C'è un altro rimedio?
×
×
  • Crea Nuovo...